ho acquistato il biglietto per novara - juve, ma non posso più andarci...

« Older   Newer »
  Share  
_s p i t f i r e_
view post Posted on 17/4/2012, 20:08     +1   -1




ciao ragà, sperando che sia la sezione giusta.... come da titolo, stamattina ho acquistato un biglietto per la partita del 29 contro il novara in una banca locale, ovviamente per il settore ospiti.
oggi pomeriggio però la batosta: per questioni lavorative improrogabili non potrò più andarci.

posso cedere il biglietto? provare a farlo rimborsare? altre soluzioni per non perderci i soldi??? :unsure:
 
Top
I3azz_Jf
view post Posted on 17/4/2012, 22:13     +1   -1




Non puoi cederlo in quanto è nominativo, tenta il rimborso!
 
Top
_s p i t f i r e_
view post Posted on 18/4/2012, 18:01     +1   -1




boh, mi hanno detto che posso cambiare il nome sul biglietto recandomi in banca con la persona alla quale voglio cederlo...
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 18/4/2012, 18:06     +1   -1




sì anch'io so che si dovrebbe poter cambiare nominativo sul biglietto, prova a vedere anche sul sito del novara...ad inter juve un mio amico ha avuto lo stesso problema ed era riuscito a cambiarlo direttamente sul sito dell'inter
 
Top
_s p i t f i r e_
view post Posted on 18/4/2012, 18:21     +1   -1




uh, grazie!!
ho visto solo ora che esiste anche per sul sito del novara la procedura per cambiare il nominativo del biglietto (sperando che non sia un problema cambiare un biglietto x il settore ospiti)!

adesso devo solo scegliere a chi cederlo! :(
 
Top
muni79
view post Posted on 19/4/2012, 11:43     +1   -1




Novara-Juve, staccati oltre 5 mila biglietti. Qualche tifoso juventino mugugna: "Settore ospiti esaurito in meno di 5 minuti"


Il Novara, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato che nella giornata di ieri, nelle 127 filiali BPN attivate sul territorio, sono stati venduti altri 1.202 biglietti per la sfida del 29 aprile contro la Juventus. In totale, nei primi due giorni di vendita, sono stati staccati 5.081. Non sono stati resi noti i dati del settore ospiti. Secondo quanto ci hanno riferito alcuni lettori, però, i tagliandi destinati ai tifosi juventini sarebbero andati esauriti in pochissimi minuti. "Il 18 Aprile iniziava la vendita dei biglietti settore ospiti per la partita di Novara, con l'apertura di un settore dedicato ai tifosi non tesserati - scrive Raffaele al nostro indirizzo di posta -. Alle 8:30, orario di apertura della banca mi trovo già in fila convinto di riuscire ad acquistare il biglietto, ma nello stupore generale alle 8:35 apprendiamo che i biglietti del settore non tesserati sono già terminati. Ora mi chiedo come sia possibile che in 5 minuti siano stati bruciati almeno 1500/2000 tagliandi?".

fontE: Tuttojuve
 
Top
muni79
view post Posted on 19/4/2012, 17:14     +1   -1




Novara-Juventus, settore ospiti esaurito. E le polemiche non si placano...


Sono stati polverizzato in meno di 24 ore i 5300 biglietti del settore ospiti per il derby piemontese tra Novara e Juventus, in programma allo stadio "Piola" il prossimo 29 aprile. A rivelarlo non è il Novara Calcio, ma Sky Sport.
Il club azzurro, attraverso il proprio sito ufficiale, si limita a comunicare che "nella giornata di oggi, nelle 127 filiali BPN attivate sul territorio, sono stati venduti: 193 biglietti. Totale biglietti venduti ad oggi 5273".
Una notizia che alimenterà certamente nuove discussioni tra i tifosi bianconeri, che nelle ultime ore hanno sommerso di mail la nostra redazione per segnalare l'impossibilità di acquistare i tagliandi nelle filiali BPN. In tanti ieri mattina, nel primo giorno di vendita, si sono presentati agli sportelli e si sono sentiti dire che i biglietti erano già terminati.
Ecco le ultime due lettere arrivate:

Beati voi, il sottoscritto martedì si è recato in una filiale accreditata nella provincia di VC per poter acquistare 3 tagliandi con tessera del tifoso per un qualsiasi settore dello stadio Piola ma si è sentito dire che erano già esauriti, mercoledì sono andato in provincia di To in altra banca del gruppo Bnp ma il risultato non è cambiato, eppure sul sito del Novara calcio non si parla di stadio esaurito...
Forza Juve.
Mariano

buongiorno,
mi unisco al coro delle lamentele per i biglietti della partita di domenica 29/4 che vedrà la Juve impegnata a Novara.
Tralasciando le difficoltà logistiche e campanilistiche (sono di Bologna e qui, si sa, non siamo amatissimi..) mi sono messo alla ricerca di un biglietto per il settore ospiti.
Premetto, che se ci lamentiamo di listicket, pochi di noi hanno avuto a che fare con le rivendite Index Point (che gestiscono la vendita dei biglietti per alcune società del ns campionato): di quelle presenti sul sito, i 3/4 hanno restituito la licenza e non vendono più nulla.
Oggi, finalmente ho trovato un punto vendita e ci sono andato...risultato: non ci sono posti disponibili...
ora, com'è possibile?Non ho visto comunicati di settore ospite esaurito...che vergogna!!!
Giuseppe M.

fontE: Tuttouve
 
Top
_s p i t f i r e_
view post Posted on 19/4/2012, 18:11     +1   -1




qui a novara non c'è nulla da ieri mattina! lascia stare il sito, che è fatto con i piedi.
l'impianto di novara è un buco e i rivenditori che ho sentito hanno detto tutti che mezzo stadio era già prenotato per gli sponsor!
per chi andrà infatti, secondo me, sarà difficile realizzare che si trovi nello stadio del novara!
 
Top
gallonumber1
view post Posted on 23/4/2012, 09:53     +1   -1




ciao,
scusa io sono di novara se vuoi si puo cambiare il nominativo e ti rimborso i soldi del biglietto


io sono andato mercoledi 18 per prendere un biglietto in curva ospiti ma non ne ho trovato neanche uno.
per uno che abita a novara e per pura fortuna ha la possibilità di poter vedere la juve vicino a casa è una occassione da non perdere.
purtroppo è andata cosi.
il cambio di nominativo per il biglietto si puo fare , se riuscissimo a metterci daccordo ti risarcisco i soldi del biglietto e facciamo il cambio di nominativo.
contatti:[email protected]
 
Top
8 replies since 17/4/2012, 20:08   781 views
  Share