Dalla Slovenia a Vinovo con JSS

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 7/3/2012, 18:02     +1   -1




Dalla Slovenia a Vinovo con JSS


Hanno trascorso un’intensa settimana tra aula e campo Denis e Mateja, due coach sloveni che lavorano presso la scuola internazionale Danile Kumar di Lubiana, parte del progetto Juventus Soccer Schools International.

Nell’ambito del programma Soccer Schools di formazione per coach internazionali, i due ragazzi hanno perso parte a numerose lezioni in aula e sui campi dello Juventus Training Center per apprendere al meglio il modello JSS e carpire tutti i segreti della corretta organizzazione di una scuola calcio all’avanguardia. Le lezioni sono state tenute dal Centro Studi Juventus University.

«E’ stato davvero istruttivo per noi poter partecipare a questo corso – hanno dichiarato i due ragazzi. Già a partire dalla prossima settimana metteremo in pratica sul campo quanto abbiamo appreso e, sicuramente, oltre alle nozioni, faremo il massimo per trasmettere il grande entusiasmo che abbiamo trovato qui a Torino».

Denis e Mateja hanno potuto vivere a pieno la loro esperienza bianconera, avendo il privilegio di assistere alle lezioni all’interno della Sala Coppe Juventus, presso lo Juventus Training Center e visitando lo Juventus Stadium.

La Slovenia rappresenta uno degli stati in cui il progetto Juventus Soccer Schools International è presente. Da poco è stato inoltre siglato un accordo con la Polonia che vedrà JSS impegnata a Cracovia già a partire da questa estate 2012.

fonte: Tuttojuve
 
Top
0 replies since 7/3/2012, 18:02   26 views
  Share