[19^ giornata Campionato Primavera] Cagliari-Juventus 3-2.

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 2/3/2012, 12:23     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Primavera, prove di coppa a Cagliari


682d0e65-57b2-4021-929c-79e771960b8e


L’euforia per la recente vittoria alla Viareggio Cup e i preparativi per l’imminente finale d’andata di Coppa Italia con la Roma. Ma la Primavera deve pensare anche al campionato. A distanza di un mese esatto dall’ultima partita (vittoria 2-0 a Grosseto), la squadra di Baroni domani tornerà in campo per la sfida valida per la 6ª giornata di ritorno del Girone A.

E lo farà, sempre da capoclassifica, per quella che è la trasferta più lunga del lotto: quella di Cagliari. Il match si giocherà domani – sabato 3 marzo -, ma i bianconeri sono già partiti alla volta della Sardegna. Una gara che non si prospetta facile, soprattutto in vista delle tante assenze. Marco Baroni non potrà contare sui sei ragazzi reduci dalla trasferta in Israele con l’Under 19 (Rubin, Liviero, Schiavone, De Silvestro, Beltrame e Padovan), sullo squalificato Gouano e sugli infortunati Untersee, Ruggiero e Carfora.

In compenso ci sarà e dovrebbe fare il suo esordio in campionato Ouasim Bouy, protagonista in settimana di alcuni allenamenti con la Prima Squadra e anche di un gol nel test di mercoledì con la Novese.

Ora la gara di Cagliari e da domenica la testa sarà tutta al match di giovedì prossimo contro la Roma. Match che, come già annunciato nei giorni scorsi, si giocherà allo Juventus Stadium.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 3/3/2012, 17:09     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Primavera, pagato l’effetto Viareggio


d165a758-674c-4798-af6e-64deb8bbc8ab


Dopo un febbraio straordinario, caratterizzato dalla vittoria della Viareggio Cup e dalla qualificazione alla finale di Coppa Italia, marzo inizia in sordina per la Primavera. La squadra di Baroni perde 3-2 a Cagliari, nonostante un buon primo tempo chiuso sul 2-1 grazie a una doppietta di Alberto Libertazzi.

I bianconeri pagano quindi lo scotto del grande sforzo profuso nelle settimane scorse, ma soprattutto le tante assenze. In Sardegna, il gruppo è arrivato senza i sei Nazionali azzurri (Rubin, Liviero, Schiavone, De Silvestro, Beltrame e Padovan), lo squalificato Gouano e gli infortunati Untersee, Carfora e Ruggiero.

Un ko che almeno per ora non pregiudica la vetta de Girone A, ma che potrebbe permettere alla Fiorentina di riavvicinarsi. Se ne riparlerà domenica prossima, quando al Chisola arriverà l’Empoli.

Prima però c’è l’appuntamento più atteso. Giovedì 8 marzo, i bianconeri giocheranno la finale d’andata della Coppa Italia Tim Cup di categoria. Di fronte ancora la Roma, battuta recentemente nell’ultimo atto della Viareggio Cup. A rendere più speciale l’evento, la sede della sfida: lo Juventus Stadium.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
Mats Viktor
view post Posted on 3/3/2012, 17:15     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 3/3/2012, 17:09) 
In Sardegna, il gruppo è arrivato senza i sei Nazionali azzurri (Rubin, Liviero, Schiavone, De Silvestro, Beltrame e Padovan), lo squalificato Gouano e gli infortunati Untersee, Carfora e Ruggiero.

Sticazz*, mancavano tutti :eek: se gli mancava qualcuno, potevano chiamarmi :ghgh:

Forza ragazzi, li faremo tutti neri lo stesso.
 
Top
muni79
view post Posted on 7/3/2012, 18:07     +1   -1




Baroni a Tuttosport: "Non è una sconfitta indolore, ma il gioco va bene"


Il tecnico della Primavera, Marco Baroni, ha commentato l'inattesa sconfitta contro il Cagliari ai microfoni di Tuttosport: "Mancavano molti titolari, tuttavia la mia squadra non mi è assolutamente dispiaciuta - ha spiegato il mister - Erano in campo ragazzi che solitamente non giocano e che hanno comunque disputato una buona prova. A Cagliari comunque non è mai stato facile fare bottino pieno. Non è una sconfitta indolore, poichè è pur sempre una battuta d'arresto, nonostante tutto conserviamo il primo posto in classifica. E' stato tuttavia un passaggio obbligato, servito per fare esperienza. Il Cagliari è stato bravo a sfruttare le occasioni, magari talvolta ci siamo distratti un po' troppo e abbiamo concesso campo, però per ciò che mi riguarda il fatto positivo è che la mia squadra abbia giocato e tenuto per lungo tempo il pallino della manovra".

fonte: Tuttojuve
 
Top
muni79
view post Posted on 6/4/2012, 08:00     +1   -1




[Video] Primavera: Cagliari - Juventus 3-2: doppietta di Libertazzi


 
Top
4 replies since 2/3/2012, 12:23   282 views
  Share