800mila euro dalla Rai a Vieri per ballare?

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 18/2/2012, 18:34     +1   -1




800mila euro dalla Rai a Vieri?


“Non ne so niente. Io sono della Lazio, ho contattato Chinaglia”: il direttore di Rai1 Mauro Mazza se l’e’ cavata con questa battuta per rispondere questa mattina, a margine della conferenza stampa per ‘Questi fantasmi’, ai cronisti che gli chiedevano notizie sull’indiscrezione pubblicata da un settimanale secondo cui la possibile partecipazione di Bobo Vieri alla prossima edizione di ‘Ballando con le stelle” costerebbe a Raiuno ben 800 mila euro. Sul filo della battuta, Mazza ha aggiunto: “So che Vieri ha giocato un grande anno con la Lazio e, segnando a Montecarlo, ci ha fatto vincere la Coppa delle Coppe”.

STESSA LINEA – La stessa linea la segue l’Usigrai. “Felici per il risultato di Fiorello, un grande artista della cui performance nessuno dubitava, ma la proposta di qualità non può essere un fatto episodico nel servizio pubblico, un grande successo non è una catarsi, occorrono coerenza e continuità”. Lo dichiara il segretario Usigrai, Carlo Verna. “Dunque scelte di programmazione mai condizionate e risorse certe che alla Rai non vengono garantite. L’azienda non si aiuta quando fa porre interrogativi del tipo: la partecipazione di Bobo Vieri a Ballando sotto le stelle può mai valere 800 mila euro come scrivono i giornali?”, conclude.

LA POLEMICA – La polemica era stata innescata da un articolo di Libero a firma di Selvaggia Lucarelli, che citava a sua volta Sorrisi e Canzoni:

Pare proprio che Bobo Vieri, appesi ormai da tempo gli scarpini da calcio al chiodo, finirà per indossare un bel paio di poco virili scarpette da ballo. Secondo un’indiscrezione di “Tv Sorrisi e Canzoni” infatti, Bobo avrebbe accettato di partecipare a “Ballando con le stelle”, lo show del sabato sera condotto da Milly Carlucci che partirà il 7 gennaio, alla fantasmagorica cifra di ottocentomila euro.

fonte: giornalettismo.com
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 18/2/2012, 22:48     +1   +1   -1




:eek: Poi dopo chiedono 112 euro
 
Top
MrKrinkle
view post Posted on 18/2/2012, 23:29     +1   -1




Comunque non sono solo soldi pubblici, il piu o pagano gli sponsor, ma daltronde e un articolo di libero con fonte Sorrisi e Canzoni, cosa ci si poteva aspettare?
Con questo non voglio difendere la RAI e i cashe indecenti che pigliano quei 4 deficenti di Ballando.
 
Top
2 replies since 18/2/2012, 18:34   33 views
  Share