Ciclismo: messa per Pantani a Cesenatico, Nell'8/o anniversario della morte. Il 26 uno spettacolo teatrale

« Older   Newer »
  Share  
muni79
TOPIC_ICON11  view post Posted on 15/2/2012, 11:46     +1   +1   -1




Ciclismo: messa per Pantani a Cesenatico


Nell'8/o anniversario della morte. Il 26 uno spettacolo teatrale


(ANSA) - ROMA, 15 FEB - Una messa di suffragio e' stata celebrata ieri sera a Cesenatico, nella chiesa di San Giacomo sul porto canale, nell'8/o anniversario della morte di Marco Pantani, deceduto nel giorno di San Valentino a Rimini. Domenica 26 febbraio, sempre a Cesenatico, andra' in scena al teatro Comunale 'Marco Pantani, il campione fuori norma', di Alessandro Albertin. Il ricavato dello spettacolo andra' alla Fondazione Marco Pantani onlus, che si occupa di progetti a sostegno delle persone in difficolta'.

fonte: ansa.it





 
Top
view post Posted on 15/5/2012, 07:05     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,941
Reputazione:
0
Location:
La Città Omega

Status:


grande muni.

Io mi domando , quando riconosceranno che il 99' è di lui e che SONO 2??? quando?

Sono 2 rose. Dopo che l'asfizia, (dopo! ripeto dopo!! la vitasportiva) dei criminali di diversi punti di vista, x Il Pirata buono e che diceva delle verità e sulla parità di trattamento che non piaceva nessuno lì dentro l'organizazzione (se si può chiamare organizzazione), x lui dentro il suo cuore , c'era l'espresso di Due!. 2 rose. e questo è sulla coscienza di tutti, anche di ivano, non di bogdanov ne basso ne alto, digotthy. Prima ero del resistance per il trestellari dentro il logo, adesso penso al via libera.(però con il ricorso al tar e con avvocati perché senza questo no. Sono ufficialmente (nel mondo intero) 29 purtroppo)

Edited by Neo_2013 - 1/7/2013, 07:18
 
Top
1 replies since 15/2/2012, 11:46   39 views
  Share