La prelazione per Juventus-Catania offre di più!.

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 7/2/2012, 14:00     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


0e354fa9-c635-40b8-9e74-513b201b0221


Juventus-Catania offre di più! Un giorno di prelazione in più, tanto per cominciare: giovedì 9, venerdì 10 e sabato 11 febbraio sono le date riservate ai Premium Member, che potranno acquistare in anteprima i biglietti per la gara di sabato 18 febbraio.

E a questo proposito, ecco la seconda, gustosa novità: gli iscritti alla community bianconera potranno infatti acquistare non solo il proprio tagliando personale, ma anche un titolo d’ingresso per un amico o un parente! Attenzione però: se la persona intestataria non è un Premium Member, l’acquisto sarà possibile, per una ragione tecnica, solo attraverso il Call Center (Il secondo biglietto “non Member” non potrà essere scambiato, quindi non si potrà fare il cambio nominativo).

Ci si potrà invece rivolgere anche al sito Listicket o nelle ricevitorie Lis abilitate qualora anche la seconda persona sia un Premium Member, infatti per agevolare la prevendita, i biglietti saranno disponibili anche nelle ricevitorie Lis Ticket presenti in tutta Italia. Per sfruttare questo canale, però, per entrambi i nominativi bisognerà essere in possesso della Tessera del Tifoso oppure presentarsi in ricevitoria con il documento pdf (inviato via mail ai Premium Member) in cui è riportato il numero della Tessera. E’ possibile recuperare il documento pdf accedendo al proprio profilo su JuventusMember.com, nell’area “modifica profilo”.

Chi acquista il biglietto tramite il Call Center, ma non ha ancora ricevuto fisicamente a casa la Tessera del Tifoso (ma ne conosce già il numero), potrà ritirare il suo biglietto direttamente alle casse dello stadio.

Possono esercitare la prelazione, e quindi avere due biglietti, anche i PREMIUM MEMBER INTERNATIONAL, cioè i tifosi residenti all’estero. Solo loro, per acquistare i tagliandi, devono chiamare il numero +39 02 600 60 900, attivo dal 9 all’11 febbraio, dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18. Potranno poi ritirare poi i biglietti direttamente alle casse dello stadio.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
0 replies since 7/2/2012, 14:00   108 views
  Share