Massa: «Derby? Tifo Milan. Mio fratello è della Juve»

« Older   Newer »
  Share  
GIOVANNI GOBBO
view post Posted on 12/1/2012, 11:14     +1   -1




Massa: «Derby? Tifo Milan. Mio fratello è della Juve»


C_3_Media_1402744_immagine_ts673_400


Il pilota della Ferrari: «Se avremo un'auto competitiva penso di potermela giocare alla pari con Alonso, anzi credo di poter essere più veloce di lui»
MADONNA DI CAMPIGLIO - L'attenzione di Felipe Massa è tutta sulla sulla Formula 1, ma visto che il Mondiale è ancora distante si pensa anche al calcio e al derby di Milano. “Io sono un grande tifoso del Milan – dice il brasiliano – ma in tribuna sarò con un amico dell'Inter e con mio fratello che è tifosissimo della Juve”. Per chi tiferà Dudù Massa? Ovvio, per un risultato che favorisca Conte & C. “Pato al PSG? – dice ancora Massa – . Mi piacerebbe vederlo ancora in rossonero, ma so che in una squadra come quella di Ancelotti avrà tante opportunità di crescita. In più giocherà con Nené che è un mio grande amico, paulista come sono io".

FORMULA UNO - Sulla Formula 1 idee chiarissime: "Se avremo un'auto competitiva penso di potermela giocare alla pari con Alonso, anzi credo di poter essere più veloce di lui. Un favorito per il Mondiale non ce l'h o e dico che mi candido a vincere io. La mia sarà una stagione importante, ma sono abituato a situazioni di forte pressione, è normale se guidi una Ferrari. In ogni caso penso che la prima metà dell'anno sarò decisiva per il mio futuro". Anche lui è in attesa della nuova Ferrari: "Ovviamente non l'ho ancora vista, ma ne ho parlato a lungo con gli ingegneri. Confido sul fatto di avere più feeling con l'auto rispetto al passato".


fonte tuttosport
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 12/1/2012, 11:39     +1   -1




Bravo il fratello :ghgh:

CITAZIONE
Se avremo un'auto competitiva penso di potermela giocare alla pari con Alonso, anzi credo di poter essere più veloce di lui.

Ogni anno dice di puntare per il mondiale e cazz*te simili..è scemo allora
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 12/1/2012, 12:23     +1   -1




Pure milanista... 'sto ragazzo non ne ha una buona. :ghgh:
 
Top
Barone48
view post Posted on 12/1/2012, 15:31     +1   -1




Cervello direttamente proporzionale all'altezza
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 12/1/2012, 23:22     +1   -1




^Dovrei essere un genio allora :ghgh:
 
Top
Amper_95
view post Posted on 12/1/2012, 23:49     +1   -1




Grande tuo fratello....te un po' meno :ghgh:
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 13/1/2012, 01:47     +1   -1




Già non sei da Ferrari, se poi fai queste affermazioni mi cadi proprio in basso :ghgh:

E poi dai.. punta al mondiale.. boom! :ghgh:
 
Top
twistedpeppe10
view post Posted on 8/4/2012, 16:33     +1   -1




Stima per il fratello di Massa :ghgh:
 
Top
7 replies since 12/1/2012, 11:14   196 views
  Share