[Ufficiale] Giandonato rescinde con la Juve

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 10/1/2012, 09:29     +1   -1




ESCLUSIVA TJ - Manuel Giandonato: "Juventini Grazie per l'affetto. Fra un mese torno in campo"


Oggi è stato operato al menisco e per qualche settimana sarà costretto a guardare la partite da casa in attesa di ritornare a pieno regime sul rettangolo verde fra circa un mese. Manuel Giandonato sta militando in prestito al Lecce, eppure il cordone ombelicale con il club bianconero non si è affatto reciso tanto che diversi tifosi hanno manifestato la propria vicinanza al giovane centrocampista classe '91 con messaggi d'affetto raccolti dalla nostra redazione. TuttoJuve.com ha così contattato il regista per conoscere la sua reazione:

"Sono davvero contento. Ti confesso che mi fa molto piacere l'affetto dei tifosi. Davvero lo dico col cuore: è sempre bello sapere che c'è gente che mi segue e mi incoraggia. Ringrazio tutti i tifosi".

Oggi sei stato operato: come è andata?

"L'operazione è andata molto bene. Adesso sono ancora in clinica, ma ho già effettuato i primi lavori per non perdere il tono muscolare e rimettermi al più presto".

Quando tornerai in campo?

"Credo che ci vorrà circa un mese per ritornare in campo e recuperare dall'infortunio".

Il tuo primo infortunio, come l'hai vissuto?

"Stavo facendo bene, peccato per questo infortunio. Direi che è stato davvero un peccato, ma nel calcio queste cose capitano e possono succedere".

fonte: Tuttojuve

Edited by Redpepper90 - 21/6/2012, 10:50
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 10/1/2012, 12:13     +1   +1   -1




Forza Manuel dimostra le tue potenzialità :1229773541.gif:
 
Top
muni79
view post Posted on 20/6/2012, 16:21     +1   -1




HOTEL HILTON - Novara su Giandonato, Giaretta: "Mi piace"


Interpellato da TuttoMercatoWeb all'Hotel Hilton, il direttore sportivo del Novara, Cristiano Giaretta, ha fatto il punto della situazione sui movimenti di mercato della società piemontese. "Prima - ha detto Giaretta - lavoriamo sulle comproprietà con Catania e Palermo. Ujkani e Morganella? Torneranno in rosanero. Rigoni-Sampdoria? Non abbiamo ancora intavolato una trattativa, ma basta sedersi e parlarne. Lasciamo le porte aperte ai blucerchiati e non solo".
Infine il dirigente dei piemontesi ha commentato l'indiscrezione relativa al centrocampista della Juventus, Manuel Giandonato, accostato proprio al Novara negli ultimi minuti. "E' un giocatore che mi piace, può essere un obiettivo. Ma non ne abbiamo ancora parlato. Prima - ha concluso - vengono le comproprietà".

fontE: Tmw
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 20/6/2012, 16:27     +1   -1




vai giandonato, torna presto!
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 20/6/2012, 23:07     +1   -1




Spero che trova spazio da qualche parte
 
Top
muni79
view post Posted on 2/7/2012, 09:55     +1   -1




Gazzetta - Giandonato, spunta anche il Varese


C'è la fila per Manuel Giandonato. Sul giovane regista basso di proprietà della Juventus, non ci sarebbero solo Novara e Verona. Nelle ultime ore - riferisce "La Gazzetta dello Sport" - c'è da registrare anche l'interesse del Varese, che sta cercando sul mercato un centrocampista con caratteristiche simili a quelle di Kurtic, rientrato al Palermo.

fontE: Tuttojuve
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 2/7/2012, 10:01     +1   -1




l'importante è che trovi continuità
 
Top
muni79
view post Posted on 9/7/2012, 18:36     +1   -1




Ag. Giandonato: "Destinazioni? Due situazioni già ben definite; decideremo con Paratici"


Silvio Pagliari, agente di Manuel Giandonato (21), ha parlato a Calcionews24.com, del futuro del giovane centrocampista, inseguito da quattro club di B, due dei quali però sembrano essere in vantaggio per l'ex leccese: "In settimana ho un paio di incontri da fare con alcuni club, ma insieme al diesse Paratici decidereremo la destinazione migliore per il giocatore. Il giocatore non ha preferenze. Ci sono solo due situazioni ben definite dove bisogna approfondire solo l'aspetto tecnico insieme alla Juventus. Verona? Preferisco non rispondere".

fontE: tuttojuve
 
Top
Giubbolo96
view post Posted on 9/7/2012, 18:52     +1   +1   -1




Non mi posso dimenticare il suo gol su punizione contro il Manchester United (in amichevole)
 
Top
muni79
view post Posted on 11/7/2012, 16:38     +1   -1




Live Ata Hotel


ORE 16.55 Manuel Giandonato è a un passo dall'accasarsi in prestito al Novara.

fontE: tuttojuve
 
Top
juvesteel
view post Posted on 11/7/2012, 20:37     +1   -1




forza raggazzo in bocca al lupo ...pensa che tra te e marrone io avrei scelto te
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 13/7/2012, 20:19     +1   -1




Ottimo, a quanto pare il Novara prenderà parecchi giovani dalle big
 
Top
muni79
view post Posted on 16/7/2012, 15:14     +1   -1




Presidente Pescara: "Giandonato potrebbe interessarci. Verratti? Psg occasione da non perdere"


"Ljajic? Fin adesso non mi è stato proposto, ma in ogni caso non ci penseremmo perché abbiamo altre idee". Chiaro e deciso, il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, ai microfoni di TuttoMercatoWeb.

Un'idea concreta è Pasquale Foggia.(in basso la foto del colloquio di qualche giorno fa all'Atahotel Executive tra l'agente Marco Sommella e il ds Delli Carri, ndr).
"Sì, ci piace. È un obiettivo ed è gradito anche al mister".

Giandonato?
"Potrebbe interessarci, anche se negli ultimi due anni ha giocato pochissimo. Il Pescara deve prendere giocatori su cui puntare subito. Vediamo...".

Intanto è in arrivo Munoz, in prestito con diritto di riscatto fissato a 4 milioni.
"Sì, dovrebbe arrivare e le cifre più o meno sono quelle. Siamo in attesa, entro 2-3 giorni ne sapremo di più".

Inevitabile chiudere con Verratti, approdato al PSG.
"Dopo il PSG l'offerta migliore era quella del Napoli, però andare a giocare in una squadra composta da tanti campioni è un'occasione da non perdere. Secondo me lì può crescere, il PSG lo prende per farlo giocare titolare, perché fuori dall'Italia i giovani giocano. Da noi chi ha 20 anni deve aspettare, invece in altri posti, se sono bravi vengono lanciati al di là dell'età".

fontE: tuttojuve
 
Top
muni79
view post Posted on 17/7/2012, 10:14     +1   -1




Non per ripicca ma...



Giandonato? Potrebbe interessarci, anche se negli ultimi due anni ha giocato pochissimo. Il Pescara deve prendere giocatori su cui puntare subito. Vediamo…”.

Così il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, a proposito del giovane centrocampista bianconero, in prestito la scorsa stagione a Lecce. Sebastiani è colui il quale, lo ricordiamo, ha ben venduto Marco Verratti al Paris Saint Germain benchè ci fosse una specie di intesa raggiunta lo scorso dicembre con i dirigenti juventini.

Lo abbiamo detto e lo ripetiamo: Sebastiani è libero di vendere Verratti al migliore offerente, ci mancherebbe altro. Però, fossimo in Marotta, eviteremmo di cedere giocatori in prestito al Pescara. Se gli abruzzesi vogliono qualche bianconero, che lo paghino il giusto (nel caso di Giandonato, si vocifera di un'offerta da 1,5 milioni di euro per la metà del cartellino), senza sconti o favoritismi. Il sacrosanto principio della tutela dei propri interessi prima di ogni cosa, si applica a tutte le trattative, non solo a quella per Verratti.

fontE tuttojuve
 
Top
view post Posted on 17/7/2012, 12:18     +1   +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


Se lo possono scordare.
 
Contacts Contacts  Top
33 replies since 10/1/2012, 09:29   373 views
  Share