Juve bologna coppa italia, come andare a vederla

« Older   Newer »
  Share  
Matte#91
view post Posted on 2/12/2011, 10:06     +1   -1




ciao ragazzi!!
io non sono mai stato allo stadio. Ma i miei amici per il compleanno hanno deciso di regalarmi una partita..
cosa devo fare per comprare il biglietto? Mi hanno detto che posso comprarli dalla lottomatica..
 
Top
view post Posted on 2/12/2011, 15:11     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juventus-Bologna, biglietti in vendita da sabato


82458f67-86be-48be-b42a-aef82eac5eeb


Sarà una festa dell’Immacolata speciale per la Juventus e per i suoi tifosi: giovedì 8 dicembre inizia infatti l’avventura in Coppa Italia dei bianconeri, che ospiteranno il Bologna per la gara unica degli ottavi di finale. Un giorno da trascorrere in famiglia o con gli amici, magari allo Juventus Stadium.

Per gli abbonati si tratterà solo di recarsi allo stadio, visto che il primo turno di Coppa Italia è compreso nella loro tessera stagionale. Per tutti gli altri invece la vendita dei biglietti partirà sabato 3 dicembre, attraverso le ricevitorie autorizzate e il sito Listicket. Qualora poi i tagliandi non andassero esauriti prima, il giorno della partita apriranno anche le biglietterie dello Juventus Stadium.

Un’occasione unica per chi non ha ancora visto dal vivo lo Juventus Stadium, specie per le donne, gli studenti, gli over 65 che potranno beneficiare di tariffe particolarmente vantaggiose. Ma la possibilità di beneficiare di una riduzione è estesa a tutti, visto che nelle principali edicole di Torino e Provincia sono disponibili dei buoni sconto da 5 Euro.

Un gentile omaggio della Juventus ai suoi tifosi in vista del Natale, il cui spirito sarà protagonista in tribuna Est, dove, già in occasione della gara contro gli emiliani, sarà allestito il “Villaggio di Natale”, con intrattenimento a tema.

Insomma ci sono mille motivi per correre allo stadio anche giovedì 8 dicembre, ma occorre affrettarsi per essere sicuri di avere il proprio posto allo Juventus Stadium. Per tutte le ulteriori informazioni sull’acquisto dei biglietti e per conoscerne i prezzi, clicca qui.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
Matte#91
view post Posted on 2/12/2011, 15:48     +1   -1




grazie Filippo...oggi vado a comprarlo!! speriamo bene!! : :occhiolino: :

Edited by Matte#91 - 3/12/2011, 15:57
 
Top
alejuventino
view post Posted on 4/12/2011, 18:51     +1   -1




Ragazzi, ma da Internet o via call center può comprarli anche chi non ha la tessera? Io ce l'ho mio padre no, per comprarli tramite internet o call center serve ad entrambi?
 
Top
3 replies since 2/12/2011, 10:06   180 views
  Share