Per il Genoa biglietti già esauriti

« Older   Newer »
  Share  
muni79
TOPIC_ICON11  view post Posted on 13/10/2011, 18:18     +1   -1




[Video]Per il Genoa biglietti già esauriti


Dalla partita contro il Milan a quella contro il Genoa: tre settimane senza lo Juventus Stadium sono dure da sopportare e, per non correre il rischio di prolungare l’attesa, i tifosi bianconeri si sono letteralmente scatenati nella caccia al biglietto per la sfida contro il “Grifone” di sabato 22 ottobre. Durante la fase di prelazione sono state moltissime le richieste arrivate dagli Juventus Club Doc e dagli iscritti al progetto Membership e così, per la vendita libera che si è aperta questa mattina, erano solo poche migliaia i tagliandi ancora a disposizione e sono bastate poche ore perché andassero completamente esauriti.

Inevitabilmente non è stato possibile soddisfare molte richieste, ma gli eventuali disagi sono stati causati dall’enorme domanda e non da problemi nella rete di vendita.

Chi non fosse riuscito ad aggiudicarsi il proprio biglietto però non deve disperare: qualora infatti vi fossero delle rinunce a tagliandi da parte degli enti aventi diritto, la vendita riaprirà nel corso della prossima settimana.

Inoltre sono ancora disponibili i biglietti per la sfida contro la Fiorentina di martedì 25 ottobre, un’altra gara entusiasmante, contro una rivale storica, da vivere allo Juventus Stadium. Bisogna affrettarsi però, perché anche in questo caso c’è molta attesa e le vendite stanno andando avanti a gonfie vele.

Per tutte le informazioni e per conoscere il prezzo dei tagliandi, clicca qui.

fonte: Juventus.com
 
Top
view post Posted on 14/10/2011, 10:34     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Delirio Juve, stadio sarà esaurito anche col Genoa!


C_3_Media_1332687_immagine_ts673_400


C’era una volta lo stadio nel quale la Juventus giocava in casa. Non importa come si chiamasse, ma raramente era pieno. Se non andava in scena una partita di cartello, si squarciavano desolanti vuoti sugli spalti e il pubblico stava lontano, le urla non si sentivano e gli avversari non percepivano esattamente la pressione che affrontavano in un San Siro o in un Olimpico (di Roma). Poi è arrivato lo Stadium e in un solo mese di vita ha ribaltato tutto, rivoltando come un calzino le abitudini dell’intero popolo bianconero. E così ci si ritrova a dare la notizia che per la partita Juventus-Genoa (gara che negli anni passati poteva essere la classica occasione per regalare qualche migliaio di biglietti alle scuole calcio, giusto per tamponare l’effetto desolazione) lo stadio è già esaurito. Esaurito perché non c’è più un biglietto, già perché la partita è fra una decina di giorni e un sold out con questo anticipo non si aveva manco per le sfide di Champions dei bei tempi!

RECORD - E quattro esauriti di seguito non si riescono a rintracciare nella memoria bianconera, se non arretrando a prima della Guerra. Perché con il Genoa si giocherà la quarta partita ufficiale allo Juventus Stadium e sarà il quarto pienone dopo Parma, Bologna e Milan. E, complice la pausa, la Juventus in testa, l’entusiasmo che ha riportato Antonio Conte, i tifosi hanno iniziato a comprare i biglietti per la sfida di sabato 22 ottobre. Durante la fase di prelazione sono state moltissime le richieste arrivate dagli Juventus Club Doc e dagli iscritti al progetto Membership e così, per la vendita libera che si è aperta questa mattina, erano solo poche migliaia i tagliandi ancora a disposizione e sono bastate poche ore perché andassero completamente esauriti nella giornata di ieri. A questo punto chi non fosse riuscito ad aggiudicarsi un biglietto, però, non deve disperare: qualora infatti vi fossero delle rinunce a tagliandi da parte degli enti aventi diritto, la vendita riaprirà nel corso della prossima settimana.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
SwifferMW
view post Posted on 14/10/2011, 11:27     +1   -1




Dev'essere sempre così
 
Top
2 replies since 13/10/2011, 18:18   100 views
  Share