Bryant a Bologna? Non è una favola...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/9/2011, 10:34     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
4,662
Reputazione:
0

Status:


C_3_Media_1295623_immagine_ts673_400

ROMA, 20 settembre – Prendono sempre più quota in queste ore le voci legate all’arrivo in Italia di stelle NBA attualmente disoccupate per via del lock-out che ha quantomeno ritardato l’avvio della stagione professionistica statunitense. Tra i vari nomi delle stelle che potrebbero accasarsi nel Vecchio Continente spiccano quelli dei giocatori italiani reduci dal deludente EuroBasket 2011 ma soprattutto la voce che ha clamorosamente avvicinato Kobe Bryant alla Virtus Bologna. Il vulcanico Claudio Sabatini, presidente delle vunere, ha incaricato l’ex virtussino Lauro Bon di contattare il fuoriclasse dei Lakers per prospettargli una possibile opportunità europea. La speranza dei bolognesi è di convincere Kobe a tornare a pochi chilometri da Reggio Emilia, città nella quale è cresciuto insieme a papà Joe prima di tornare negli States: anche se per Bryant si tratterebbe soprattutto di un’operazione promozionale e un modo originale di tenersi in forma, occorrono anche tanti soldi per portare in fondo una trattativa che cambierebbe gli scenari della pallacanestro italiana e per riuscirci Sabatini sta cercando di coinvolgere altri imprenditori felsinei: «Lo voglio incontrare ma prima chiedo il sostegno della città», ha detto Sabatini: si decide a breve, proprio in queste ore, tanto che lo stesso Bryant è atteso in Europa questa settimana. La trattativa con l’asso dei Lakers segue quella intavolata dalla Canadian Solar con Emanuel Ginobili, che proprio con la Virtus vinse tutto dieci anni fa e si fece conoscere oltreoceano. Basket City torna a sognare, dunque, ma qualcosa si muove anche altrove.

GALLO E IL MAGO – Le voci che in queste ore avvicinano Andrea Bargnani a Siena e Danilo Gallinari a Milano sono tutt’altro che leggende metropolitane. Con l’NBA sempre più lontana dal partire, i due hanno necessità di mantenersi in forma e se questo è possibile a pochi chilometri dalle rispettive case, tanto meglio: Gallinari è cresciuto cestisticamente proprio a Milano, il suo feeling con l’ambiente dell’Olimpia non si è mai interrotto e qualche mese di Eurolega idolatrato dal “suo” Forum può solo fargli bene. Discorso analogo quello che riguarda Bargnani, che da due anni ha stabilito un legame molto forte con Simone Pianigiani, coach della Nazionale e del Montepaschi Siena. Non a caso, il lungo dei Raptors ha assicurato fedeltà alla causa azzurra anche per i prossimi anni, nonostante l’Europeo di Lituania non sia stato all’altezza delle aspettative. I problemi, soprattutto quelli assicurativi, non mancano in questo tipo di trattative ma la sensazione è che se dall’NBA non dovessero arrivare notizie incoraggianti nelle prossime ore, i due azzurri torneranno ad essere grandi protagonisti sui nostri parquet. Per non parlare di cosa potrebbe succedere se in Italia sbarcasse un certo Kobe Bryant…


TuttoSport
 
Top
ilFigliodellaJuve
view post Posted on 20/9/2011, 16:44     +1   -1




Questo l'approccio della Virtus...
http://t.co/eNC8y8qm

Che figura ci facciamo con Kobe...
 
Top
MrKrinkle
view post Posted on 20/9/2011, 16:49     +1   -1




A me comunque un'eventuale arrivo di Kobe a Bologna spaventa 0. Tempo dicembre e ha fatto saltare tutto.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 20/9/2011, 19:01     +1   -1




Bologna vuole Kobe Bryant
Offerta choc: 600 mila dollari a match

C_27_articolo_68577_GroupArticolo_immagineprincipale

La proposta è di quelle indecenti: "Abbiamo fatto un'offerta a Kobe Bryant, relativa alle partite casalinghe fino al 13 novembre, per 800 mila dollari lordi, il che significa circa 550/600 mila dollari netti a partita". Il presidente della Canadian Solar Virtus, Claudio Sabatini, complice il lockout Nba sta cercando a tutti i costi di portare a Bologna l'asso dei Lakers. Se andasse in porto, l'operazione avrebbe dell'incredibile.

A margine della presentazione del quadrangolare Naturhouse, in programma il prossimo weekend a Ferrara, il patron della Virtus Bologna ha rivelato i dettagli dell'offerta choc presentata al fuoriclasse americano. Claudio Sabatini sta trattando da alcuni giorni con Rob Pelinka, agente del giocatore, che si è detto disposto a valutare l'offerta. L'incontro decisivo potrebbe avvenire già questa settimana, quando Bryant dovrebbe venire in Italia per alcuni eventi commerciali.

Sportmediaset


E dove li tira fuori tutti sti soldi per ogni partita?
 
Top
Viktor Gutierrez
view post Posted on 23/9/2011, 14:29     +1   -1




Oramai le provano tutte per fermare Siena :ghgh:
Kobe è legatissimo al nostro paese e magari accetta, ma penso che comunque a fine anno Bologna non possa competere lo stesso per il titolo..
 
Top
view post Posted on 23/9/2011, 15:24     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


CITAZIONE (ilFigliodellaJuve @ 20/9/2011, 17:44) 
Questo l'approccio della Virtus...
http://t.co/eNC8y8qm

Che figura ci facciamo con Kobe...

Incredibile :uhhh: :sefz:
 
Contacts Contacts  Top
Viktor Gutierrez
view post Posted on 23/9/2011, 16:57     +1   -1




Prendete il numero e bombardatelo di scherzi telefonici :ghgh:

Che approccio very professional :haha: :haha: :haha:
 
Top
MrKrinkle
view post Posted on 23/9/2011, 17:22     +1   -1




CITAZIONE (Viktor Gutierrez @ 23/9/2011, 15:29) 
Oramai le provano tutte per fermare Siena :ghgh:

Tanto non ce la fanno...
 
Top
7 replies since 20/9/2011, 10:34   102 views
  Share