[2^ giornata - Campionato Primavera] Juventus-Modena 1-0.

« Older   Newer »
  Share  
muni79
TOPIC_ICON11  view post Posted on 16/9/2011, 15:03     +1   -1




Week end di gare per Primavera e Giovanissimi



Inizierà sabato il week end di gare del Settore Giovanile della Juventus e sarà la Primavera la prima squadra a scendere in campo. Sabato alle 15.00 infatti, al Chisola, è atteso il Modena per la seconda giornata di campionato.

Sono invece attesi all’esordio stagionale i Giovanissimi di Gabetta, che domenica alle 11.00, a Vinovo, affronteranno l’Alessandria nella prima giornata del proprio torneo.

Sempre domenica scenderanno in campo anche gli Allievi Regionali, impegnati a Pavia alle 15.00

fonte: Juventus.com

Edited by muni79 - 13/10/2011, 18:53
 
Top
muni79
view post Posted on 17/9/2011, 16:11     +1   -1




Primavera, la Juve sfida il Modena con tanti assenti. Baroni: "L'obiettivo è crescere"



Dopo la sconfitta rimediata al debutto in campionato in quel di Firenze, la Juventus Primavera di Marco Baroni oggi va a caccia dei primi tre punti stagionali affrontando il Modena a Vinovo. Ancora fuori i nuovi acquisti bianconeri Gouano, Pol Garcia e Gabriel e Guilherme Appelt Pires, in quanto la Juve non ha ancora ricevuto i transfer dalla Fifa. Mancherannoa all'appello anche Emanuello e Rubin, il primo bloccato da un risentimento muscolare, il secondo fermato dall'influenza.
Baroni presenta la sfida: "Ora il nostro obiettivo è crescere di partita in partita - le parole del tecnico, riportate da Tuttosport -. A questo deve servirci la partita di Firenze, a questo deve servirci quella di oggi. Adesso il campionato non rispecchia ancora i reali valori e dobbiamo pensare a migliorare costantemente".

fonte: Tuttojuve
 
Top
muni79
view post Posted on 19/9/2011, 18:31     +1   -1




Primavera, Libertazzi stende il Modena



Pronto riscatto della Primavera nella seconda giornata di campionato. Dopo la sconfitta per 1-0 rimediata contro la Fiorentina all’esordio, i ragazzi di baroni si sono rifatti questo pomeriggio: al Chisola di Vinovo è andata in scena la sfida contro il Modena e i bianconeri si sono imposti con l’identico punteggio di Firenze, ma questa volta a loro favore.

La rete del definitivo 1-0 è stata siglata da Libertazzi al quarto d’ora della ripresa, ma già nel primo tempo i bianconeri avevano mostrato ottima personalità. La formazione, rivoluzionata rispetto alla gara di una settimana fa ha potuto contare anche sull’apporto di Frederik Sorensen, in campo per tutti e 90 i minuti.

Una vittoria che fa classifica e morale dunque e da cui i bianconeri dovranno ripartire per il prossimo impegno che li vedrà in campo sabato prossimo, a Livorno, per la terza giornata di campionato.

fonte: Juventus.com
 
Top
2 replies since 16/9/2011, 15:03   298 views
  Share