acquisto biglietti

« Older   Newer »
  Share  
zebrone__
view post Posted on 9/9/2011, 10:21     +1   -1




salve ragazzi
io sono pugliese e vorrei andare a vedere juventus - milan del 2/10.....ho un quesito da porvi: dato che non ho carta di credito (o almeno il postpay non è considerato tale) come posso fare per acquistare i biglietti??????
help me!!!
grazie raga
 
Top
simotony
view post Posted on 12/9/2011, 14:04     +1   -1




Ciao, io abito a venezia e vorrei andare a torino per vedere la partita juve-bologna del 21-09-2011, premetto che per me è la prima volta che vado a torino, quindi non so come muovermi, cosa mi consigliate di fare???
Provo ad andare in qualche club e vedere se organizzano un pullman o vado direttamente allo stadio e compro il biglietto il giorno stesso??? Premetto, non ho tessera del tifoso, è obbligatoria???
Grazie per le risposte e consigli!!! :.forever: :.forever: :.forever:
 
Top
Amper_95
view post Posted on 12/9/2011, 16:34     +1   -1




CITAZIONE (zebrone__ @ 9/9/2011, 11:21) 
salve ragazzi
io sono pugliese e vorrei andare a vedere juventus - milan del 2/10.....ho un quesito da porvi: dato che non ho carta di credito (o almeno il postpay non è considerato tale) come posso fare per acquistare i biglietti??????
help me!!!
grazie raga

Li puoi trovare anche al bottegino davanti allo stadio,ce n'è uno presso ogni ingresso,oppure in alcune tabaccherie

CITAZIONE (simotony @ 12/9/2011, 15:04) 
Ciao, io abito a venezia e vorrei andare a torino per vedere la partita juve-bologna del 21-09-2011, premetto che per me è la prima volta che vado a torino, quindi non so come muovermi, cosa mi consigliate di fare???
Provo ad andare in qualche club e vedere se organizzano un pullman o vado direttamente allo stadio e compro il biglietto il giorno stesso??? Premetto, non ho tessera del tifoso, è obbligatoria???
Grazie per le risposte e consigli!!! :.forever: :.forever: :.forever:

Io mi sono unito al club doc della mia zona,è molto più facile andare allo stadio,organizzano pullman e provvedono loro a procurarti i biglietti per le partite in casa se sono disponibili,tu paghi il costo del biglietto e loro te lo procurano.Tra l'altro ti assicurano un posto in curva nord in quanto mi pare sia riservata ai membri dei club doc,l'unico club riconosciuto ufficialmente dalla Juve.
Se non hai voglia di farlo allora li compri allo stadio,ma potrebbero essere disponibili solo alcuni settori che magari non ti vanno a genio o che ritieni costino troppo.
 
Top
*DanZ*
view post Posted on 12/9/2011, 20:35     +1   -1




CITAZIONE (simotony @ 12/9/2011, 15:04) 
Ciao, io abito a venezia e vorrei andare a torino per vedere la partita juve-bologna del 21-09-2011, premetto che per me è la prima volta che vado a torino, quindi non so come muovermi, cosa mi consigliate di fare???
Provo ad andare in qualche club e vedere se organizzano un pullman o vado direttamente allo stadio e compro il biglietto il giorno stesso??? Premetto, non ho tessera del tifoso, è obbligatoria???
Grazie per le risposte e consigli!!! :.forever: :.forever: :.forever:

ciao io sono di mestre... so che c'è un club doc a salzano e uno a martellago... loro sicuramente se ti iscrivi organizzano pullman e biglietto... altrimenti io li ho sempre comprati tramite listicket poi vai in biglietteria e sono già pronti... li ritiri e basta mostrando la mail di conferma.. l'unica pecca è che telefonicamente è un 892 e quindi ti costa tipo 12 euro la telefonata... altrimenti online...
 
Top
ale&juve4ever
view post Posted on 12/9/2011, 22:37     +1   -1




CITAZIONE (*DanZ* @ 12/9/2011, 21:35) 
CITAZIONE (simotony @ 12/9/2011, 15:04) 
Ciao, io abito a venezia e vorrei andare a torino per vedere la partita juve-bologna del 21-09-2011, premetto che per me è la prima volta che vado a torino, quindi non so come muovermi, cosa mi consigliate di fare???
Provo ad andare in qualche club e vedere se organizzano un pullman o vado direttamente allo stadio e compro il biglietto il giorno stesso??? Premetto, non ho tessera del tifoso, è obbligatoria???
Grazie per le risposte e consigli!!! :.forever: :.forever: :.forever:

ciao io sono di mestre... so che c'è un club doc a salzano e uno a martellago... loro sicuramente se ti iscrivi organizzano pullman e biglietto... altrimenti io li ho sempre comprati tramite listicket poi vai in biglietteria e sono già pronti... li ritiri e basta mostrando la mail di conferma.. l'unica pecca è che telefonicamente è un 892 e quindi ti costa tipo 12 euro la telefonata... altrimenti online...

Scusa mi sono registrato su questo sito ma non riesco a capire come comprare i biglietti :.uff :
 
Top
4 replies since 9/9/2011, 10:21   879 views
  Share