Primavera, via al “Tirreno e Sport”

« Older   Newer »
  Share  
muni79
TOPIC_ICON11  view post Posted on 30/8/2011, 11:43     +1   -1




Primavera, via al “Tirreno e Sport”



In attesa della prima di campionato, in programma sabato 10 settembre a Firenze, per la Primavera arriva il momento di un succulento antipasto della stagione ufficiale.

In serata scatta l’edizione 2011 del “Tirreno e Sport”, torneo che vede impegnate alcune delle migliori squadre Primavera italiane e due formazioni brasiliane.

La Juventus è stata inserita nel Gruppo A con Lazio, Milan e Botafogo. Nel Gruppo B se la vedranno Flamengo, Inter, Lecce e Napoli.

La squadra di Baroni farà il suo esordio questa sera, alle 20.45 a Ostia affrontando la Lazio. Le altre due gare si giocheranno mercoledì 31 (a Fregene, con il Botafogo) e giovedì 1 settembre (ancora a Ostia con il Milan).

La prima classificata di ogni girone si qualificherà per la finale di sabato 3 settembre a Ostia.

fonte: Juventus.com
 
Top
muni79
view post Posted on 31/8/2011, 09:46     +1   -1




Primavera, show al Tirreno e Sport



Per la Primavera, è stato un avvio con i fuochi d’artificio al torneo Tirreno e Sport. Non è arrivato il successo, ma contro la Lazio la squadra di Baroni ha dato vita a una sfida all’insegna dello spettacolo. Il match si è chiuso sul 3-3 al termine di una girandola di emozioni.

Emozioni e anche qualche rimpianto per i bianconeri, raggiunti a tempo scaduto e nonostante un doppio vantaggio numerico per due espulsioni laziali nella ripresa. Nei primi 16 minuti ci sono già tre gol sul tabellino. Vantaggio bianconero con De Silvestro, risposta capitolina con due gol in un minuto, di Orazi e Crescenzi. Prima del riposo, ci pensa Ruggiero a firmare il 2-2 che manda tutti al riposo.

Nella ripresa lo spettacolo non manca. La Juve insiste e solo le parate del portiere Berardi impedisce il nuovo vantaggio. La Lazio resta addirittura in nove per le espulsioni di Ilari e Fagioli e i bianconeri approfittano della situazione a una manciata di minuti dalla fine quando Beltrame infila il 3-2. Sembra finita, ma proprio all’ultimo minuto arriva la beffa, causata del pareggio definitivo di Vivaqua.

Il 3-3 finale regala un punto alle due squadre e permette al Botafogo (2-1 sul Milan) di restare da solo in testa al girone. Proprio i brasiliani saranno i rivali di questa sera dei ragazzi di Baroni. Si gioca a Fregene, con calcio d’inizio alle ore 18.30.

LAZIO-JUVENTUS 3-3 (2-2)
RETI: 9’ pt De Silvestro, 15’ pt Onazi (L), 16’ pt Crescenzi (L), 43’ pt Ruggiero, 41’ st Beltrame, 45’ st Vivaqua (L).
LAZIO: Berardi; Ilari, Sbraga, Crescenzi, Fagioli; Onazi, Zampa, De Francesco (11’ st Cilfone); Ceccarelli, Rozzi (24’ st Salustri), Barreto (26’ st Vivaqua). All: Bollini. A Disposizione: Mosciatti, Serpieri, Oddo, Barluzzi, Pagni, Emmanuel, Cataldi, Andrelli.
JUVENTUS: Branescu; Carfora, Guano, Di Dio, Liviero; Corticchia (35’ st Schiavone), Chisbah; Ruggiero (33’ st Lanini), Spinazzola (44’ pt Libertazzi), Beltrame, De Silvestro. All: Baroni. A Disposizione: Gagliardini, Napoli, Garcia, Appelt, Belfasti.

fonte: Juventus.com
 
Top
I3azz_Jf
view post Posted on 31/8/2011, 23:53     +1   -1




Primavera Juve battuta 2-1 dal Botafogo ed eliminata dal Tirreno e Sport. In gol Gabriel Appelt, espulso il neo acquisto Chibsah

a3f56317edc06f797f2cb1842103476e-38958-7b4a52904f4b0a8c3b82bd1d0e04784f


Finisce in anticipo e con qualche rammarico l’avventura della Primavera al torneo “Tirreno e Sport”. Dopo il pareggio contro la Lazio (vedi news) nella gara di esordio, i bianconeri sono stati superati di misura dai brasiliani del Botafogo. Il match, giocato a Fregene, si è chiuso sul 2-1. Non è bastata la rete di Gabriel Appelt, fatale la doppietta di Vitinho, con la seconda rete arrivata nel finale.

Determinante ancora una rete in zona Cesarini, proprio come quella del 3-3 subita ieri con la Lazio. Rispetto alla sfida con i capitolini, questa volta l’inferiorità numerica è toccata ai bianconeri, a causa dell’espulsione di Chibsah a una ventina di minuti dalla fine, subito dopo il provvisorio 1-1 di Gabriel Appelt.

Con un punto in due partite e con il Botafogo già a sei (ieri aveva superato il Milan), la Juventus è tagliata fuori dalla corsa per le semifinali. Domani l’ultima, ininfluente gara, contro il Milan.

JUVENTUS-BOTAFOGO 1-2 (0-1)
RETI: 23' pt e 43’ st Vitinho, 25' st Gabriel Appelt.
JUVENTUS: Branescu, Carfora, Guano, Garcia, Belfasti, Schiavone (Dal 1' st Chibsah), Guilherme Appelt (6' st Beltrame), Spinazzola, Gabriel Appelt, De Silvestro (43' pt Ruggiero), Libertazzi. A disposizione: Gagliardini, Beltrame, Chibsah, Corticchia, Di Dio, Liviero, Napoli, Ruggiero, Lanini. All. Baroni.
BOTAFOGO: Luis Guilherme, Gilberto, Luis Henrique, Ulisses, Renan, Jadson (38' st Sidney), Gabriel, Gegè (26' st Alves), Jeferson, Vitinho, D'Agostin (39' pt Octavio). A disposizione: Micon, Vinicius, Alves, Sidney, Octavio, Sassà, Paulo Riccardo. All. Eduardo Hungaro.
ESPULSI: 26' st Chibsah.

TuttoJuve
 
Top
muni79
view post Posted on 2/9/2011, 10:53     +1   -1




Juventus Primavera: Altro ko al Tirreno e Sport



Per i piccoli bianconeri finisce l'avventura al Torneo Tirreno e Sport. La Primavera ha infatti perso 4-3 contro il Milan, in un match in cui i bianconeri si sono trovati sotto sul 3-0. Ma, come nella partita con la Lazio, anche qui non sono mancati tanti colpi di scena e tantissime emozioni: dopo il 4-1, i piccoli di Barone hanno rimontato con altri due gol, non sufficienti però a condurli quanto meno al pareggio. Le reti sono state realizzate da Guilherme Appelt e da Liviero, autore di una doppietta.
Dopo il pareggio contro la Lazio nella gara di esordio, i bianconeri sono stati superati di misura dai brasiliani del Botafogo. Il match, giocato a Fregene il 31 agosto, si è chiuso sul 2-1 con i bianconeri in inferiorità numerica, a causa dell’espulsione di Chibsah a una ventina di minuti dalla fine, subito dopo il provvisorio 1-1 di Gabriel Appelt.

fonte: Juventus.com
 
Top
3 replies since 30/8/2011, 11:43   59 views
  Share