Il web invoca il Vaticano: "Pagate anche voi la manovra"

« Older   Newer »
  Share  
AlphaMale85
view post Posted on 20/8/2011, 14:37 by: AlphaMale85     +2   +1   -1




ma anche perchè sempre piu' persone in Italia si discostano dalla chiesa cattolica quindi il clero non può nemmeno invocare il monopolio del culto..... l'Italia non è un paese cattolico piu' (e direi per fortuna). Quindi è giusto che paghino le tasse anche loro. Gli unici privilegi lo stato deve darglieli per le opere di beneficenza, ma a quel punto dovrebbe tutelare anche altre associazioni no profit che si sbattono il culo ogni giorno ( e io ho conosciuto ragazzi e ragazze di Greepace che non guadagnano un bel niente al mese ma si sacrificano ogni giorno per uno scopo altruistico) senza affacciarsi col bastone d'oro e la tunica da 500 euro fuori un balcone a parlare straniero ogni domenica e a dire sempre le stesse cantilene inutili.

Sarebbe cosa buona e giusta ovviamente. E al governo entrerebbero un sacco di soldi utili per muoversi in una direzione ma OVVIAMENTE non sono esclusi i politici stessi da questi pagamenti .... loro sono i primi che evadono le tasse ....

Ma alla fine vedrete che i due circoli mafiosi saranno sempre li e noi ne pagheremo le conseguenze.

P.s. 30 mila fans su quel gruppo è un numero che fa pensare molto. Tanto. La gente si sta svegliando

"Esenzioni per due miliardi l'anno. Bruxelles accelera: "Sono aiuti di Stato". Se l'Italia sarà condannata, dovrà chiedere il rimborso delle tasse non pagate La Chiesa ha un patrimonio di circa 100mila fabbricati"
 
Top
60 replies since 20/8/2011, 13:16   891 views
  Share