Primavera, partenza da Chiusa Pesio, A meno di una settimana dalla Prima Squadra, anche la Primavera ha iniziato la stagione 2011/12. È partita ufficialmente l’era di Marco Baroni.

« Older   Newer »
  Share  
muni79
TOPIC_ICON12  view post Posted on 14/7/2011, 11:56 by: muni79     +1   -1




Primavera, partenza da Chiusa Pesio


A meno di una settimana dalla Prima Squadra, anche la Primavera ha iniziato la stagione 2011/12. È partita ufficialmente l’era di Marco Baroni.



Agli ordini del tecnico fiorentino e di Fabrizio Del Rosso, fresco di nomina alla guida degli Allievi Nazionali, i giovani bianconeri hanno ripreso l’attività. Prima a Vinovo, per una serie di test, e poi a Chiusa Pesio, sede ormai tradizionale del ritiro estivo delle formazioni del Settore Giovanile.

Per questa prima parte dell’attività sono stati convocati 25 giocatori. All’appello mancano De Silvestro, impegnato a Bardonecchia con la Prima Squadra, e il portiere Branescu, convocato dall’Under 19 della Romania per gli Europei di categoria.

Nella valle cuneese, i ragazzi resteranno per una settimana di lavoro intenso, fino a mercoledì 20 luglio. Da giovedì 21 scatta la missione Dortmund.

La Primavera sarà in Germania per prendere parte alla Ruhr Cup International, torneo che durerà fino a domenica 24 luglio. Dal 27 fino al 31 scatterà la seconda parte del ritiro estivo a Chiusa Pesio.

Il ritiro dei ragazzi della Primavera sarà un’anticipazione di quello della Prima Squadra dal quattro al sette agosto.

Per maggiori informazioni sul soggiorno in Valle Pesio, consultate il sito www.juventusinvallepesio.com

fonte: Juventus.com
 
Top
3 replies since 14/7/2011, 11:56   265 views
  Share