Si tiene d'occhio il giovane attaccante rumeno dell'Oradea Markus

« Older   Newer »
view post Posted on 28/6/2011, 10:51           Quote Quote
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
20,627
Reputazione:
0
Location:
JuventusFans

Status:


cba41e880e27ad42e08dd4d88801d775-67427-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863



Nonostante sia impegnata su più fronti per cercare di accaparrarsi il grosso colpo di mercato, la Juventus si muove anche per delle trattative 'minori'. In tale ottica può essere visto l'interesse della società bianconera per il 18enne attaccante rumeno del Bihor Oradea Adrian Markus: come riportato dalla testata Prosport.ro, infatti, pare che il giovane bomber, autore di 12 reti nella stagione appena conclusa, si sia già allenato in passato con il club torinese che sta continuando a monitorarlo. Markus, che ha contribuito con i suoi gol alla promozione in serie A rumena della sua squadra, costa all'incirca 300mila euro e potrebbe rivelarsi un buon colpo per la squadra Primavera.

Tuttojuve.com


Per 300 mila euro :ghgh:

x2ja80


"La Juventus non è solo una squadra di calcio, ma un modo di intendere la vita"(Italo Pietra)






24g1xzd




C'era un sogno che era la Juventus


2zqbuo3



zsto0











Alè Alè Alè Alè Alè Antonio Conte, senza di non andremo lontano! Antonio Conte nostro capitano!!












Conoscevo una squadra, una squadra a strisce bianconere. Una squadra che era talmente forte che le partite le vinceva prima di entrare in campo, bastava guardare quegli uomini negli occhi per farti venire i brividi. Sono cresciuto con una parata di Buffon,un gol di Trezeguet, una magia del capitano e sopratutto con una chioma bionda correre sulla fascia sinistra. Sono cresciuto con degli uomini che hanno fatto grande la Juve, con acquisti sempre azzeccati con una mentalità vincente, con lo stile Juventus. Sono cresciuto sotto la guida di due Agnelli che alla Juve gli volevano veramente bene. Quella squadra proveniente da Torino era talmente forte e vinceva così tanto che era impossibile per gli avversari non odiarla e era impossibile, sempre per gli avversari, amare quei tre uomini. Sono cresciuto ammirando una squadra che non esiste più, con uno stile, una mentalità, degli uomini che entravano in campo e vincevano. Era un sogno o era semplicemente la Juventus?


























2nrj9yf


C'è una stella in cielo che indica il cammino, Forza Juve vincere è il tuo destino!






























2ild24k































9pv0o4


Principino facci sognare una altra volta!






La Juventus non è soltanto una squadra di calcio, ma un modo di intendere la vita( Italo Pietra )


MORTO PEPPINO,MORTO FACCHETTI ANCHE MORATTI PRESTO MORIRà... CANTEREMO SOLO SE GUIDO ROSSI MORIRA'!!! Siamo sempre con voi,siamo sempre con voi, siamo sempre con voooi NON VI LASCEREMO MAI!












png




png

















pngpng































2h4by0ypng



<p align="center">juventusfans
 
PM PM  Top
0 replies since 28/6/2011, 10:51