Abel Hernandez:"un sogno giocare con la Juve"

« Older   Newer »
  Share  
oiznun96
view post Posted on 16/6/2011, 12:49     +1   -1






Abel Hernandez (21) è una delle stelle emergenti del calcio italiano. Molto rumore per nulla però al momento, con molti velati interessi, Palermo disposto a vendere ma non svendere e svariate ipotesi all'orizzonte. Lo stesso giocatore ha così affrontato la questione in un'intervista a calciomercato.it. Il gioiellino uruguagio si dimostra interessato soprattutto a disputare al meglio la prossima Copa America, ma apre anche ai colori bianconeri.

"In questo momento sono in ritiro con l'Uruguay e il mio primo obiettivo è quello di rientrare nei 22 che faranno parte della Copa America. - ha detto il giovane attaccante -. Del mio futuro se ne occuperanno il mio procuratore e il presidente Zamparini. Sono da tre anni a Palermo, mi trovo benissimo e sono molto legato alla squadra e alla tifoseria e non avrei alcun problema a rimanere in maglia rosanero. Quella di poter andare a giocare in una grande squadra, però, è comunque un'ipotesi che mi affascina molto, ma penso che questo sia il sogno di qualsiasi giocatore. La Roma? La squadra giallorossa rientra, insieme a Milan, Inter e Juventus, nelle squadre in Italia nelle quali mi piacerebbe giocare un giorno. Alla Roma ritroverei anche il direttore Sabatini, con il quale ho un ottimo rapporto e al quale devo molto, considerato che il mio arrivo in Italia è legato alla sua persona. Se l'ho sentito ultimamente? Noi ci sentiamo spesso, ma da quando è divenuto ufficialmente direttore sportivo della Roma non ho avuto ancora modo di parlare con lui. Andare all'estero è un'ipotesi che potrei tenere in considerazione in futuro. Personalmente il campionato inglese e quello spagnolo mi affascinano molto. L'offerta del Tottenahm? Ho letto di questa vicenda sui giornali e il fatto che il Palermo abbia potuto rinunciare a un'offerta cosi importante per me mi fa molto piacere, perché rappresenta un'ulteriore testimonianza della fiducia del club nei miei confronti".

Hernandez ha i movimenti e il dinamismo che Conte chiede alle sue punte e, dopo l'eccellente stagione d'esordio, ha tenuto alto il suo score anche nelle poche apparizioni dell'anno scorso, travagliata per via di problemi fisici ormai superati. Su una cosa c'è da scommettere, probabilmente questa sessione di mercato sarà l'ultima in cui potersi avvicinare al giovanissimo attaccante a prezzi ragionevoli. Marotta è avvisato.
TMW.com
 
Top
MK27ale
view post Posted on 16/6/2011, 12:53     +1   -1




Buon giocatore ma è calato rispetto all'anno scorso. Forse per colpa del pesante infortunio che ha avuto.
 
Top
view post Posted on 16/6/2011, 12:58     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
4,209
Reputazione:
+74
Location:
Perugia

Status:


Lontano da qui.
Prima matura per bene. Poi forse se ne può riparlare.
 
Top
oiznun96
view post Posted on 16/6/2011, 13:01     +1   -1




CITAZIONE (MK27ale @ 16/6/2011, 13:53) 
Buon giocatore ma è calato rispetto all'anno scorso. Forse per colpa del pesante infortunio che ha avuto.

:sisi: però anche dopo l'infortunio ha fatto bene,io lo prenderei da subito
 
Top
alejuventino
view post Posted on 16/6/2011, 13:16     +1   +1   -1




Se ci crediamo e gli lasciamo spazio venga pure. Ottimo elemento, con ampi margini di miglioramento :sisi:
 
Top
Tirzan
view post Posted on 16/6/2011, 13:32     +1   +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 16/6/2011, 14:16) 
Se ci crediamo e gli lasciamo spazio venga pure. Ottimo elemento, con ampi margini di miglioramento :sisi:

:.quoto: :sisi:
 
Top
SwifferMW
view post Posted on 16/6/2011, 13:42     +1   -1




Secondo me è forte, ma va educato...
 
Top
view post Posted on 16/6/2011, 14:08     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


Mi piace assai. :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
Viktor Gutierrez
view post Posted on 16/6/2011, 14:10     +1   -1




E' forte, a una buona cifra lo prenderei :sisi:
 
Top
alexmagno81
view post Posted on 16/6/2011, 15:46     +1   -1




CITAZIONE (WalrusSpirit @ 16/6/2011, 13:58) 
Lontano da qui.
Prima matura per bene. Poi forse se ne può riparlare.

si cosi il sig. zamparini te lo fa pagare il quadruplo.....meglio lasciar perdere direttamente
 
Top
view post Posted on 16/6/2011, 16:25     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
2,072
Reputazione:
+27

Status:


per ora non è nessuno, quindi è inutile pensarci
pensiamo a prendere i campioni veri
 
Top
wuaccos
view post Posted on 16/6/2011, 17:20     +1   -1




Abbiamo gia matri non ci serve ....
 
Top
muni79
view post Posted on 21/7/2012, 09:23     +1   -1




Sportitalia - Inter e Juve su Hernandez? L'agente smentisce...


Vincenzo D'Ippolito, procuratore dell'attaccante del Palermo, Abel Hernandez, ha spento le voci che vorrebbero Inter e Juventus interessate al suo assistito. "Inter e Juve su Abel? Smentisco", ha detto l'agente, contattato in serata dalla redazione di Sportitalia, nel corso dello "Speciale Calciomercato". "Se tutto andrà come deve andare, cioè senza infortuni, Hernandez vestirà la maglia del Palermo anche nella prossima stagione", ha aggiunto d'Ippolito.

fontE: tuttojuve
 
Top
Alex96™
view post Posted on 21/7/2012, 10:27     +1   -1




non è l'attaccante che serve ORA per fare il salto di qualità, abbbiamo bisogno di un giocatore che faccia la differenza, che quando la squadra non da il 110% metta la palla dentro lo stesso. Hernandez ha buone prospettive e lo porenderei solo a cifre basse :sisi:
 
Top
~Forzact™
view post Posted on 21/7/2012, 11:55     +1   -1




magari, molto più forte di destro
 
Top
24 replies since 16/6/2011, 12:49   461 views
  Share