Allievi Nazionali, Beppe Viola amaro, due sconfitte su due, Terminata la kermesse toscana, riservata alla categoria Primavera, ora sotto con il Beppe Viola, torneo giunto alla 40ª edizione e dedicato agli Allievi. Da giovedì 10 a martedì 15 marzo.

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 11/3/2011, 19:03     +1   -1




Allievi Nazionali, mister Stefano Guidoni da Spring Time al Beppe Viola



Finita la Viareggio Cup, i giovani continuano a essere protagonisti. Terminata la kermesse toscana, riservata alla categoria Primavera, ora sotto con il Beppe Viola, torneo giunto alla 40ª edizione e dedicato agli Allievi, che si disputerà nei prossimi giorni ad Arco di Trento. Più precisamente da giovedì 10 a martedì 15 marzo.

Ai nastri di partenza c’è anche la Juventus, già vincitrice cinque volte (1983, 1984, 1991, 1996 e 2007) e rappresentata dalla formazione Allievi Nazionali di Stefano Guidoni. I bianconeri avranno subito un girone eliminatorio impegnativo, in cui affronteranno Napoli (giovedì 10), Rappresentativa Trentino Alto Adige (venerdì 11) e Inter (sabato 12). Domenica le eventuali semifinali e martedì la finalissima.

Un bel banco di prova per i ragazzi in vista delle finali nazionali del campionato. Ma anche una bella vetrina per mettersi in mostra. Del “Beppe Viola” ne ha parlato Stefano Guidoni, ospite della puntata di Spring Time in onda questa sera su Juventus Channel: «Si tratta di un torneo difficile, per il valore delle avversarie e per le tante partite ravvicinate. Per arrivare fino in fondo conteranno tanti elementi, tra cui anche la voglia di vincere. Noi arriviamo all’appuntamento con qualche assenza, ma proveremo a giocarci le nostre chance. Abbiamo un girone temibile, ma fortunatamente troveremo Napoli e Inter quando le energie da spendere saranno ancora intatte».

Fonte: Tuttojuve




Beppe Viola, Allievi bianconeri ko con il Napoli



Non inizia nel migliore dei modi l’avventura bianconera al 40° Torneo Beppe Viola. Gli Allievi Nazionali sono stati superati 2-0 dal Napoli nella gara d’esordio giocata a Mori. Un risultato maturato nel secondo tempo, non senza qualche recriminazione da parte dei ragazzi di Stefano Guidoni, rimasti anche in 10 per l’espulsione di Saporetti.

Nell’altra gara del Girone D, l’Inter ha superato per 2-0 la Rappresentativa Trentino Alto Adige. Alla luce degli esiti di questa prima giornata, i bianconeri non avranno alternative per il resto del torneo: fare bottino pieno nelle altre due sfide e aspettare. Domani c’è il match con i padroni di casa, da vincere, aspettando buone notizie dalla sfida tra Napoli e Inter. Prima di giocarsi il tutto per tutto sabato contro i nerazzurri. Solo la prima classificata vola alle semifinali.

fonte: Tuttojuve
 
Top
muni79
view post Posted on 16/3/2011, 19:48     +1   -1




Terminato il "Beppe Viola" degli Allievi


E’ terminato con la partita contro l’Inter il torneo “Beppe Viola-Città di Arco” della Juventus. I bianconeri sono stati sconfitti per 1-0, con una rete maturata nel primo tempo. I ragazzi di Guidoni, nonostante l’impegno non sono riusciti a recuperare e si rituffano ora in clima campionato, dove sono attesi dalla sfida contro l’Alessandria in programma domenica prossima al “Chisola”di Vinovo.

fonte: tuttojuve
 
Top
1 replies since 11/3/2011, 19:03   107 views
  Share