Giovanissimi termina l'avventura alla Manchester United Premier Cup, Dopo 2 vittorie, i Giovanissimi Juventini perdono col Chievo Verona (all'ultimo minuto) ed escono ai Quarti della competizione

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 11/3/2011, 18:49     +1   -1




Giovanissimi, partenza ok alla Premier Cup


Inizia nel migliore dei modi l’avventura della Juventus alla Manchester United Premier Cup, torneo giovanile internazionale, che si disputa da oggi a domenica a Città Sant’Angelo (Pescara).


Nella prima delle due partite del girone eliminatorio, i Giovanissimi Nazionali di Claudio Gabetta si sono imposti per 2-0 contro l’Aldini, società proveniente dalla provincia di Milano. Un successo, firmato dalle reti di Guiducci e Varetto, che permette ai bianconeri di ipotecare il passaggio del turno. Nel primo pomeriggio è in programma il secondo match, contro il Parma.

Domani, sabato 12 marzo, sono in programma i quarti di finale e le semifinali. Domenica la finale. La vincitrice del torneo sarà invitata, la prossima estate, a un torneo che si disputerà a Manchester. La Juventus ha vinto questa manifestazione due anni fa.

fonte: tuttojuve




Giovanissimi, alla Premier Cup superato anche il Parma


Due gare, due vittorie. Continua nel migliore dei modi il cammino dei Giovanissimi Nazionali alla Manchester United Premier Cup, torneo giovanile internazionale, che si disputa da oggi a domenica a Città Sant’Angelo (Pescara).

Dopo aver battuto i milanesi dell’Aldini (2-0, gol di Guiducci e Varetto), i ragazzi di Claudio Gabetta hanno superato anche il Parma. Il match è finito 1-0, con gol ancora di Varetto.

Con due successi, i bianconeri hanno vinto il proprio mini raggruppamento e domani mattina se la vedranno con il Chievo Verona per i quarti di finale. Nel pomeriggio è in programma l’eventuale semifinale. Domenica la finale. La vincitrice del torneo sarà invitata, la prossima estate, a un torneo che si disputerà a Manchester. La Juventus ha vinto questa manifestazione due anni fa.

fonte: Tuttojuve
 
Top
muni79
view post Posted on 12/3/2011, 18:35     +1   -1




Giovanissimi, termina l'avventura alla Premer Cup


Una bella dose di sfortuna ha posto fine all’avventura dei Giovanissimi Nazionali alla Manchester United Premier Cup.


Nella sfida valida per i quarti di finale contro il Chievo Verona i ragazzi di Gabetta hanno sfiorato più volte il gol, colpendo un clamoroso incrocio dei pali con De Grassi e fallendo almeno altre tre ghiotte occasioni. Pochi i rischi corsi in difesa, ma proprio all’ultimo minuto è arrivata la beffa, con il gol dei veronesi che ha chiuso la partita e sancito l’eliminazione dal torneo.

Ora i Giovanissimi bianconeri si rituffano in campionato. Domenica prossima è infatti in programma la sfida in trasferta contro la Sanremese.

fonte: Tuttojuve
 
Top
1 replies since 11/3/2011, 18:49   298 views
  Share