Juventus-Bologna 0-2: eppur fa ancora male

« Older   Newer »
  Share  
principiopaolino1974
view post Posted on 26/2/2011, 22:48     +1   -1




JUVENTUS-BOLOGNA 0-2
Storari 6; Grygera 5 (Pepe 5.5), Barzagli 5, Bonucci 4.5, Chiellini 6; Krasic 5.5, Marchisio 4.5, Felipe Melo 5.5, Martinez 4 (Del Piero 5.5); Iaquinta 5.5 (Toni 4.5), Matri 5.

Tornando al discorso fatto per la partita precedente, quella contro il Lecce, quando cioè è finito il nostro campionato e con esso anche la nostra agonia, questa era semplicemente una delle 12 gare inutili che mancavano di qui alla fine del nostro campionato, non degno della gloriosa storia bianconera. Battendo l'Inter ci siamo portati a 41 punti, abbiamo raggiunto la quota salvezza e quindi ci siamo garantiti un altro anno di serie A addirittura con 13 giornate d'anticipo. Cosa aggiungere? Beh, mi risuonano in testa le parole del nostro trainer Delneri il quale, dopo la figuraccia in Puglia, ha definito la nostra una squadra presuntuosa. Peccato si sia dimenticato che questa squadra è la sua squadra e che tra i compiti dell'allenatore rientra quello di trasmettere le motivazioni ai propri giocatori. Una partita come quella con l'Inter si prepara da sola, è un po' più difficile preparare partite come quella a Lecce e in casa col Bologna. Guardando la nostra rosa di calciatori, uno per uno, sicuramente emergono dei limiti, però mi sembra che se non altro disponiamo di una compagine in grado di lottare quantomeno per un posto in Champions fino alla fine. Invece già non lottiamo più, qualcosa non quadra... E' vero, la settimana passata sostenevo che l'agonia fosse finita e che siamo come un malato terminale a cui hanno staccato la spina. E allora qualcuno mi spiega perché fa male lo stesso, fa ancora tremendamente male?
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 26/2/2011, 22:51     +1   -1




CITAZIONE
Battendo l'Inter ci siamo portati a 41 punti, abbiamo raggiunto la quota salvezza e quindi ci siamo garantiti un altro anno di serie A addirittura con 13 giornate d'anticipo. Cosa aggiungere?

So andati fori de testa anche i migliori, con tutto il rispetto caro Paolino, però su..
 
Top
principiopaolino1974
view post Posted on 26/2/2011, 22:55     +1   -1




Carissimo, ovviamente il commento era ironico...
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 26/2/2011, 22:56     +1   -1




CITAZIONE (principiopaolino1974 @ 26/2/2011, 22:55) 
Carissimo, ovviamente il commento era ironico...

Non l'ho apprezzata molto, ho molta amarezza in bocca :musone::
 
Top
Trabastia
view post Posted on 26/2/2011, 23:00     +1   -1




Devono mandarli tutti a lavorare a Mirafiori e mandare in capo 11 operai che di sicuro corrono di piu......
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
alejuventino
view post Posted on 26/2/2011, 23:06     +1   -1




Darei un 5 anche a Storari sul primo goal se usciva poteva fare qualcosa di più. Bonucci imbarazzante come Grygera :uhhh: Pensare che una volta avevamo Zambrotta,Cannavaro e Thuram adesso giochiamo con Grygera,Bonucci e Barzagli mi fa venire na tristezza :pianto:
 
Top
demon quaid
view post Posted on 26/2/2011, 23:13     +1   -1




Come dicevo già in settimana....ma io non sono un gufo...sono solo tremendamente realista.
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 26/2/2011, 23:44     +1   -1




Vabbe' ma tanto ci siamo gia' salvati, l 'obiettivo stagionale lo abbiamo raggiunto. Non ci illudiamo, questi da oggi in poi perderanno sempre e al massimo pareggeranno qualche partita.
 
Top
~KìnG™
view post Posted on 28/2/2011, 16:50     +1   -1




Beh, i 7 punti dal 4° posto sono rimasti tali.
Fin quando non ci condanna la matematica io ci credo ancora, magari succede il miracolo..boh.
 
Top
8 replies since 26/2/2011, 22:48   171 views
  Share