Lecce-Juventus 2-0: fine dell'agonia

« Older   Newer »
  Share  
Andrejuve
view post Posted on 21/2/2011, 14:33 by: Andrejuve     +1   -1




CITAZIONE (demon quaid @ 21/2/2011, 10:16) 
Invece penso che tu sia troppo ottimista. Sei contento dei risultati che ottieni? Se sei contento statti pure così. Qui non è più una questione di fare i perbenisti e volere per forza stare vicino alla squadra. Siamo ad un punto pericoloso invece, e non penso assolutamente che questo modo di fare porti a dei risultati. Ci vuole gente importante e capace, quello che in questo momento non abbiamo. Un giorno certo che magari diventeremo grandi, ma non con queste condizioni, che sono troppo piccole per poter pensare in grande.

Io contento dei risultati?Ma quando?Dove l'hai letto?
Sono semplicemente scoglionato di dover assistere ogni volta ad un cambio di opinione pubblica sulla squadra.
E' chiaro come il sole che questa squadra non ha abbastanza coglioni per competere con le grandi del campionato.
Ormai è andata non si può far più niente,il rammarico è davvero forte,e la delusione è troppa,però in questo anno di transizione ci dobbiamo fare il segno della croce e guardare avanti.E state pur certi che questa amara sconfitta non sarà l'ultima di quest'anno,statene certi.
Non per fare il gufo di turno,ma è così,perché questa è una squadra che è stata completamente rifondata,dopo un annata di m***a come quella dell'anno scorso.Ci vorrà del tempo,tanto,ma alla fine ne usciremo.

P.S. Con questo tengo a precisare che non sono euforico dopo la sconfitta contro una squadra che lotta per non retrocedere,sia chiaro.
Anzi,tutt'altro.

P.P.S. L'ottimismo è il profumo della vita Naty. :sefz:

CITAZIONE (Redpepper90 @ 21/2/2011, 10:25) 
Moriremo tutti! :ghgh: :uhhh:

:.the:
 
Top
14 replies since 20/2/2011, 16:04   238 views
  Share