Lunedì di derby: Fulham-Chelsea e Novara-Torino

« Older   Newer »
  Share  
AHTÖHIÑ
view post Posted on 14/2/2011, 19:47     +1   -1




image
FULHAM – CHELSEA Carlo Ancelotti ha ammesso che la corsa per il titolo è in salita e quasi abbandonata, ma il Chelsea non per questo può abbandonare la Premier dove deve fare di tutto anche solo per arrivare seconda. Abramovich è tornato a investire soldi pesanti e quindi non si può pensare ad un ridimensionamento degli obiettivi. Il tecnico italiano conferma il tridente pesante Anelka-Drogba-Fernando Torres: con questi tre in campo e una squadra più spregiudicata del solito oltre al “2″ attira non poco anche l’over.

Convocati
FULHAM: Schwarzer, Stockdale, Pantsil, Hangeland, Hughes, Baird, Briggs, Davies, Riise, Murphy, Sidwell, Duff, Dempsey, Gudjohnsen, Kakuta, Kamara, Gera, Dembele, Salcido, Greening, Johnson, Halliche.
CHELSEA: Cech, Ferreira, Bosingwa, Terry, Ivanovic, Luiz, Cole, Mikel, Essien, Lampard, Ramires, McEachran, Kalou, Malouda, Torres, Anelka, Drogba, Turnbull.

PRONOSTICO: OVER (1.91, bwin.it) ; 2 (1.70, bwin.it)

MAIORCA – ATHLETIC BILBAO Ricordate il Maiorca che l’anno scorso in casa non perdeva un colpo neanche contro le “grandi”? Beh, dimenticatelo. In questa stagione l’andamento resta parzialmente positivo ma a fronte delle sei vittorie finora ottenute ci sono anche tre sconfitte che non passano inosservate. I baschi sono al gran completo e cercano la quinta vittoria consecutiva puntando sul talento cristallino del giovanissimo Muniain e su Llorente letale sotto rete, bomber ormai prossimo al salto in una grandissima del calcio europeo.

MAIORCA: Aouate; Cendrós, Nunes, Ramis, Kevin; Pereira, Martí, De Guzmán, Castro; Nsue, Webó.
ATHLETIC BILBAO: Iraizoz; Iraola, San José, Ekiza, Koikili; David López, Javi Martínez, Orbaiz, Muniain; Toquero, Llorente.

PRONOSTICO: X2 DC (1.60, bwin.it)

NOVARA – TORINO Derby delicatissimo: Lerda deve salvare la sua panchina dopo l’incredibile capitombolo interno contro il Sassuolo, ma il Novara in casa è una macchina da guerra e solo in quattro occasioni non ha centrato l’intera posta in palio vincendo in ben otto occasioni senza mai conoscere sconfitta. Se il Novara è rimasto sempre lo stesso, e con l’arrivo di Pinardi ha semplicemente avanzaro Motta in attacco (prevista la solita staffetta con Gonzalez), l’arrivo di Antenucci ha variato lo scacchiere tattico (dal 4-2-3-1 al 4-4-2) di Lerda e questo sembra avere paradossalmente fatto precipitare la situazione in casa granata.

NOVARA: Ujkani, Morganella, Lisuzzo, Ludi, Gemiti, Marianini, Porcari, Rigorni, Pinardi, Motta, Bertani.
TORINO: Rubinho, D’Ambrosio, Pratali, Ogbonna, Garofalo, Lazarevic, De Vezze, De Feudis, Sgrigna, Bianchi, Antenucci.

PRONOSTICI: 1X DC (1.25, bwin.it) ; OVER 1,5 (1.30, bwin.it)

VERONA – REGGIANA Il Verona anche in sede di mercato di riparazione ha rinforzato una squadra già molto competitiva che però stenta a spiccare il volo, nonostante l’arrivo in panchina di Mandorlini. Importante sarà battere la Reggiana, approfittando delle squalifiche di Temelin, Romizi e Adamo, per provare ad avvicinare la zona playoff. Altrimenti sarà troppo tardi. Over 1,5 molto probabile: in campo tanta qualità con Napoli, Tiboni, Le Noci, Guidetti e Maritato, tutti giocatori di categoria superiore.

VERONA: Rafael; Abbate, Ceccarelli, Maietta, Scaglia; Martina Rini, Esposito, Hallfredsson; Napoli, Tiboni, Le Noci.
REGGIANA: Manfredini; Aya, Zini, Mei, Lanna; Maschio, Saverino, Bovi; Guidetti, Chinellato, Maritato.

PRONOSTICI: 1 (1.75, bwin.it) ; OVER 1,5 (1.37, bwin.it)
 
Top
0 replies since 14/2/2011, 19:47   21 views
  Share