[Viareggio Cup] NEWS DELLA VIAREGGIO CUP E DELLE ALTRE PARTITE

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 7/2/2011, 19:34     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


image


VIAREGGIO 21 FEBBRAIO - 7 MARZO 2011


NEWS DELLA VIAREGGIO CUP E DELLE ALTRE PARTITE



Edited by zebrone84 - 7/2/2011, 19:55
 
Web Web  Top
muni79
view post Posted on 9/2/2011, 18:19     +1   -1




Il 14 Febbraio la presentazione ufficiale a Torre del lago



Anche quest’anno la presentazione ufficiale della ‹‹63a Viareggio Cup›› si svolgerà lunedì 14 febbraio a Torre del Lago. La magnifica cornice del Gran Teatro Puccini (piazzale Belvedere 4) ospiterà alle ore 11, uno dei momenti più importanti del Torneo internazionale giovanile di calcio organizzato dal ‹‹Centro Giovani Calciatori›› di Viareggio. Il presidente Alessandro Palagi illustrerà tutte le novità di questa edizione che ancora una volta avrà al suo fianco tutte le istituzioni regionali come Regione Toscana, Provincia di Lucca e il Comune di Viareggio. Inoltre c’è il prestigioso patrocinio di Coni, Figc, Uefa e Fifa. Le squadre al via saranno 48, tra cui 17 club stranieri. Ancora una volta la Rai affianca in forze il Torneo con due macht al giorno trasmessi in diretta.

fonte: viareggiocup.com
 
Top
view post Posted on 21/2/2011, 17:11     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Interessante la partita INTER - A.P.I.A LEICHHARDT che stanno trasmettendo adesso su RAISPORT1, dove questa squadra straniera è si australiana ma formata da quasi tutti emigranti italiani, tra l' altro l' allenatore di questa squadra ha pure uno dei genitori che è nato ad Ischia! :ghgh:
 
Web Web  Top
muni79
view post Posted on 21/2/2011, 19:48     +1   -1




Viareggio, buona la prima della Primavera dell'Inter. A segno anche Knasmullner


SPOILER (click to view)
Allo stadio "Melani" di Pistoia i nerazzurri hanno disputato oggi la gara d'esordio al Torneo di Viareggio. Contro un umile avversario, gli australiani dell'A.P.I.A. Leichhardt, i nerazzurri si impongono per 3-0. Gara a senso unico con Bardi mai impegnato dal reparto offensivo avversario. L'Inter passa in vantaggio al minuto 22 con Alibec, quindi fatica nel "traffico" avversario, ma sul finale prima Knassmullner raddoppia quindi Dell'Agnello definisce il risultato. Il girone 4 del gruppo A vede in testa l'Inter e la Nazionale di Serie D, che con il risultato di 2-0, ha battuto nel pomeriggio l'Esperia Viareggio.

PRIMO TEMPO - Pronti via e l'Inter affonda già al 5' minuto di gioco: sul calcio d'angolo conquistato da Faraoni, ci prova Dell'Agnello di testa; cross di Knassmulner, l'attaccante nerazzurro stacca bene, ma la conclusione è debole. Ci prova quindi Jirasek con il mancino da fuori area, Giglio, il portiere australiano, risponde con una presa a terra. I nerazzurri fanno la gara, mentre gli australiani si difendono con tutti gli effettivi dietro la linea della palla. Al 22' è Alibec a sbloccare il risultato: grande palla di Romanò, che da fondo campo scarica per il rumeno, gran botta di prima intenzione e pallone alle spalle di Giglio, impotente. Il gol subito non scuote gli australiani, che lasciano il solo Casali in fase offensiva, sempre limitato dalla difenda interista. Jirasek al 37' calcia da fuori area una grande botta, Giglio risponde mettendo in angolo con. Pochi istanti più tardi, il portiere avversario si fa ancora valere sulla conclusione di Carlsen. Al 40' il gol di Dell'Agnello è annullato per posizione irregolare. Senza recupero con l'Inter in attacco si chiude poi la prima parte di gara.

SECONDO TEMPO - Nella ripresa scendono in campo gli stessi ventidue di partenza e dopo nemmeno un minuto di gioco, è Faraoni che prova la conclusione, palla però lontana dalla porta avversaria. Grazie alla sicurezza interista nella fase difensiva, intorno al 52', i nerazzurri alzano il baricentro e spingono gli avversari nella propria metà campo. Carlsen, Kysela, Faraoni cercano spesso la conclusione da fuori area mentre Dell'Agnello e Alibec provano per vie centrali. L' A.P.I.A. Leichhardt si difende come riesce e non senza problemi prova a contenere le azioni nerazzurre. Al 58' è buona l'idea di Knassmullner di verticalizzare per Alibec, ma Vangeli è bravo ad intercettare. Fulvio Pea dopo 16 minuti di gioco opta per Bessa e Thiam al posto di Alibec e Carlsen. Ancora Knassmullner è bravo al 64' nella conclusione, Giglio altrettanto ad opporsi. L'A.P.I.A. Leichhardht abbassa ulteriormente la retroguardia, ma i nerazzurri non riescono a passare nel "traffico" della difesa avversaria composta da 7 uomini. Knassmullner all'83' calcia con troppa sufficienza e da posizione favorevole manda a lato. Pochi minuti più tardi, all'84', l'austriaco si fa perdonare la leggerezza precedente ed è bravo ad angolare calciando alle spalle di Giglio per il raddoppio nerazzurro. Dell'Agnello nel recupero triplica e in scivolata riesce a deviare in gol l'ottimo cross di Biraghi.

INTER-A.P.I.A. LEICHHARDT 3-0
Marcatori: Alibec al 22', Knassmullner all'84' 93' Dell'Agnello.

Inter (4-3-3): 1 Bardi; 4 Faraoni (70' Biraghi 3), 8 Natalino, 6 Kysela, 7 Mannini; 9 Carlsen (16' Bessa 19), Jirasek, 16 Romanò; 14 Knassmullner, 20 Dell'Agnello, 18 Alibec (16' Thiam 24).
A disposizione: 12 Cincillà, 21 Gallinetta, 2 Benedetti, 5 Galimberti, 10 Crisetig, 11 Mbaye, 17 Spendlhofer, 22 Lussardi, 23 Tallo, .
Allenatore: Pea.

A.P.I.A. Leichhardt (4-2-3-1): Giglio; 19 Fallone, 21 Vangeli, 3 Schiavello, 19 Uznam; 18 Creighton, 15 Colosimo; 7 Bitucci (86' Leto 22), 2 Symons S., 14 Aoun; 5 Casali (20' Mellino 8)
A disposizione: 1 Saladaris, 24 Seller, 4 Sabag, 16 Symons J., 10 Lombardi, 13 Brooker, 20 Griffin-Calls
Allenatore: Raciti.

Arbitro: Sig. S. Giovanni di Grosseto
Assistenti: Sig. Cecconi e Sig. Vincenzo di Empoli
Ammonito: Mellino al 78'

fonte: tmw

:intertristeaq7.gif: :.inter merda.:






I nostri avversari:


De Luca a raffica, il Varese straccia New York

image


Ottimo esordio della Primavera al Torneo di Viareggio: i biancorossi battono 4-1 il Liac con tre reti del centravanti. Mercoledì tocca alla Juve, fermata sul 2-2 dal Brugge



È un esordio strepitoso quello del Varese Primavera al torneo di Viareggio: sul campo di Santa Croce sull'Arno i biancorossi di Devis Mangia demoliscono la resistenza del Liac New York e si impongono per 4-1 con una tripletta firmata dalla "zanzara" De Luca.
Il Varese mette subito in chiaro le cose nel primo tempo, quando prima Ferreira e poi proprio De Luca (al termine di una grande azione corale) guadagnano il doppio vantaggio con due reti al 30' e al 38'. Un punteggio che aumenta ancora al 63' con la seconda rete del centravanti di Mangia che poi completa il tris personale allo scadere, subito dopo il gol della bandiera segnato su rigore da Conci per gli americani (fallo di mano). La partita è stata in parte condizionata dal campo inzuppato dalla pioggia che ha un po' limitato le capacità tecniche dei biancorossi i quali hanno anche sofferto l'aggressività del Liac, rimediando qualche pestone lenito però dal risultato finale.

«Il divario tra noi e il Liac è apparso piuttosto netto - commenta al termine della partita un soddisfatto Devis Mangia - e forse avremmo dovuto sfruttare anche qualche palla gol in più, perché in un girone di questo tipo conta anche la differenza reti. Però non mi lamento di certo, perché siamo stati autori di una bella partita e di un risultato che ci rende merito».
Mercoledì il Varese dovrà indossare l'abito buono, perché allo stadio di Pistoia arriveranno le telecamere Rai per riprendere il big match tra i biancorossi e la Juventus campione in carica. I torinese sono stati bloccati sul 2-2 all'esordio dai belgi del Brugge, rimontando con tre rigori (uno sbagliato) l'iniziale 0-2 per i fiamminghi. «Cercheremo di affrontare la partita come al solito - dice Mangia - sapendo che sono i detentori del torneo e una squadra di grande valore. Abbiamo l'abitudine di pensare a una gara per volta e così faremo anche in questo caso, provando a non metterci troppi pesi preventivi sulle spalle».

Varese - Liac New York 4-1 (2-0)

Marcatori: Ferreira (V) al 30' pt, De Luca (V) al 38' pt; De Luca (V) al 18' st, Conci (L) su rig. al 44' st, De Luca (V) al 45' st.
Varese (4-4-2): Micai; Toninelli, Miceli (Samba), Bianchetti, Marchi; Ferreira, Scialpi (Barberis), Wagner (Capriolo), Lazaar; De Luca, Pompilio. All. Mangia.

Girone A - VARESE-Liac 4-1; Juventus-Brugge 2-2.
Classifica: VARESE 3; Juventus, Brugge 1; Liac NY 0.
Prossimo turno (mercoledì 23): Juventus-VARESE (ore 17, diretta RaiSport); Brugge-Liac NY

fonte: varese news




VIAREGGIO CUP - Risultati e classifiche



FASE A GIRONI

Girone 1

VARESE - L.I.A.C. NEW YORK 4-1

30' Daniel Ferreira (V), 38' De Luca (V); 63' De Luca (V), 89' Conci [rig.] (L), 90' De Luca (V).

JUVENTUS - BRUGES 2-2
18' Deschilder [rig.] (B); 70' Deschilder (B), 72' Libertazzi [rig.] (J); 87' Giannetti [rig.] (J).

BRUGES - L.I.A.C. NEW YORK 4-2
JUVENTUS - VARESE 2-4

BRUGES - VARESE 0-5
JUVENTUS - L.I.A.C. NEW YORK 5-1

CLASSIFICA: VARESE 9, JUVENTUS 4, BRUGES 4, L.I.A.C. NEW YORK 0

Girone 2
CESENA - SAMBENEDETTESE 3-0

59' Gavoli (C), 61' Filippi (C), 77' Rodriguez (C).

ATALANTA - STELLA ROSSA BELGRADO 2-1
13' Pieroni [rig.] (A); 47' Radic (S), 61' Molina (A).

STELLA ROSSA BELGRADO - SAMBENEDETTESE 0-0
ATALANTA - CESENA 2-0

Atalanta-Sambenedettese 4-1
Stella Rossa-Cesena 3-2

CLASSIFICA: ATALANTA 9, STELLA ROSSA BELGRADO 4, CESENA 3, SAMBENEDETTESE 1

Girone 3
LAZIO - GRASSHOPPER 4-3
12’ pt Ceccarelli (L), 40’ pt Ugljesic (G), 45’ pt Di Mario (L), 47’ st Ceccarelli (L), 62’ st Ceccarelli rig. (L), 77’ st Freuler (G), 95’ st Cecchini (G).


TORINO - ANDERLECHT 1-2
2' Garcia Calvete (A); 71' De Greef (A); 82' Dinelli (T).

TORINO - GRASSHOPPER 2-1
ANDERLECHT - LAZIO 0-3

Torino-Lazio 1-2
Anderlecth-Grasshoppers 2-2

CLASSIFICA: LAZIO 9, ANDERLECHT 4, TORINO 3, GRASSHOPPER 1

Girone 4
INTER - A.P.I.A. LEICHHARDT 3-0
22' Alibec (I), 84' Knassmullner (I), 93' Dell'Agnello (I)

ESPERIA VIAREGGIO - RAPPR. SERIE D 0-2
46' pt. D'Agostino (R); 52' Celeste (R)

A.P.I.A. LEICHHARDT - RAPPR. SERIE D 0-3
INTER - ESPERIA VIAREGGIO 4-0

Inter-Rappresentativa Serie D 2-1
Apia-E.Viareggio 1-0

CLASSIFICA: INTER 9, RAPPR. SERIE D 6, A.P.I.A. LEICHHARDT 3, ESPERIA VIAREGGIO 0

Girone 5
REGGINA - POGGIBONSI 1-0
91' Lamensa (R).

EMPOLI - SPARTAK MOSCA 1-1
30' Castellani (E); 74' Dzhukkaev (S)

SPARTAK MOSCA - POGGIBONSI 0-1
EMPOLI - REGGINA 2-2

Empoli-Poggibonsi 1-1
Sp. Mosca-Reggina 2-3

CLASSIFICA: REGGINA 7, POGGIBONSI 4, EMPOLI 3, SPARTAK MOSCA 1

Girone 6
VICENZA - VIRTUS ENTELLA 2-0
22' Postorino (Vic); 47' Santurro (Vic).

SAMPDORIA - DUKLA PRAGA 5-0
42' Zaza (S); 54' Icardi (S), 57' Zaza (S), 90' D'Agostino (S), 92' Zaza (S)

DUKLA PRAGA - VIRTUS ENTELLA 3-3
SAMPDORIA - VICENZA 5-0

Sampdoria-V. Entella 1-1
D.Praga-Vicenza 2-1

CLASSIFICA: SAMPDORIA 7, DUKLA PRAGA 4, VICENZA 3, VIRTUS ENTELLA 2,

Girone 7
ROMA - JEDINSTVO 5-2
36' pt. Caprari (R), 45' pt. Piscitella (R); 5' st. Scardina (R),9' st. Scardina (R), 16' st. Scardina (R), 20' st. Sindic (J), 21' st. Cancar (J).

TARANTO - MIDTJYLLAND 0-3
32' pt. Ludwig (M); 38' st. Fischer (M), 48' st. Albaek (M).

JEDINSTVO - MIDTJYLLAND 1-1
ROMA - TARANTO 5-0

JEDINSTVO - TARANTO 0-1
ROMA - MIDTJYLLAND 1-1

CLASSIFICA: ROMA 7, MIDTJYLLAND 5, TARANTO 3, JEDINSTVO 1

Girone 8
LECCE - CLUB NACIONAL 2-2
33 pt Verdun (C), 39 pt Rodriguez (C), 11 st Falcone (L), 40 st Ingretolli (L)

FIORENTINA - NEWCASTLE 3-1
16' Iemmello (F), 19' Carraro (F), 77' Matos (F), 82' Edmunsson (N)

NEWCASTLE - CLUB NACIONAL 2-2
FIORENTINA - LECCE 2-1

NEWCASTLE - LECCE 1-1
FIORENTINA - CLUB NACIONAL 2-2

CLASSIFICA: FIORENTINA 7, CLUB NACIONAL 3, LECCE 2, NEWCASTLE 2

Girone 9
SASSUOLO - STABAEK 1-0
31' pt. Luppi (SA).

MILAN - NAGOYA GRAMPUS 0-0

NAGOYA GRAMPUS - STABAEK 4-1
MILAN - SASSUOLO 0-0

NAGOYA GRAMPUS - SASSUOLO 1-1
MILAN - STABAEK 1-2

CLASSIFICA: NAGOYA 5, SASSUOLO 5, STABAEK 3, MILAN 2

Girone 10
GENOA - CITTA' MARINO CALCIO 1-1
5' st Miracoli (G), 25' st Angelilli (M)

PARMA - NORDSJAELLAND 2-1
33' pt. King (N); 6' st. De Vitis (P), 36' st. De Vitis (P).

CITTA MARINO CALCIO - NORDSJAELLAND 1-1
GENOA - PARMA 1-0

CITTA MARINO CALCIO - PARMA 1-2
GENOA - NORDSJAELLAND 3-0

CLASSIFICA: GENOA 7, PARMA 6, CITTA' MARINO CALCIO 2, NORDSJAELLAND 1

Girone 11
PALERMO - EMERGENCE BRERA GABON 2-0
40' pt. Jara Hernandez (P); 38' st. Asiedu (P).

LUMEZZANE - PRATO 0-2
45' pt. Gianotti (P); 10' st. Schenetti (P).

EMERGENCE BRERA GABON - PRATO 0-1
PALERMO - LUMEZZANE 3-0

EMERGENCE BRERA GABON - LUMEZZANE 2-0
PALERMO - PRATO 2-1

CLASSIFICA: PALERMO 9, PRATO 6, EMERGENCE BRERA GABON 3, LUMEZZANE 0,

Girone 12
KALLON - NAPOLI 1-2
20' pt. Dumitru (N), 25' pt. Jabbie (K); 13' st. Arena (N).

SIENA - SPEZIA 4-2
34′ pt Marras, 35′ pt Butini, 9′ st Costa, 20′ st Vettraino, 40′ st Vettraino, 47′ st Soudant

KALLON - SPEZIA 0-2
NAPOLI - SIENA 0-1

KALLON - SIENA 1-1
NAPOLI - SPEZIA 1-1

CLASSIFICA: SIENA 7, NAPOLI 4, SPEZIA 4, KALLON 1

fote: calciomercato.com

Edited by muni79 - 28/2/2011, 19:27
 
Top
muni79
view post Posted on 25/2/2011, 17:02     +1   -1




Aggiornati tutti i risultati della 2^ giornata
 
Top
muni79
view post Posted on 26/2/2011, 16:52     +1   -1




Torneo di Viareggio 2011: i risultati live della 6 giornata. Si conclude la fase a gironi



Il miracoloso approdo agli ottavi della Juventus impone al Milan di crederci. I rossoneri di Stroppa a quota due in classifica e senza alcun gol all’attivo dovranno cercare la goleada contro lo Stabaek e in pari tra il Nagoya e il Sassuolo. Basta un pari alla Roma, il Genoa è costretto a vincere per stoppare l’ultimo disperato attacco del Parma che comunque dovrà fare i conti con uno stoico Città di Marino.

Bella la sfida Tra Palermo e Prato, un pari qualificherebbe entrambi ma nessuno è disposto a far calcoli.

fonte: il pallonaro

TORNEO DI VIAREGGIO 2011

(in neretto le squadre qualificate)



GRUPPO A

Girone 1

VARESE 3 3 0 0 13 3 10 9
JUVENTUS 3 1 1 1 9 7 2 4
BRUGES 3 1 1 1 6 9 -3 4
L.I.A.C. NEW YORK 3 0 0 3 4 13 -9 0

Girone 2

ATALANTA 3 3 0 0 8 2 6 9
STELLA ROSSA BELGRADO 3 1 1 1 4 4 0 4
CESENA 3 1 0 2 5 5 0 3
SAMBENEDETTESE 3 0 1 2 1 7 -6 1

Girone 3

LAZIO 3 3 0 0 9 4 5 9
ANDERLECHT 3 1 1 1 4 6 -2 4
TORINO 3 1 0 2 4 5 -1 3
GRASSHOPPER 3 0 1 2 6 8 -2 1

Girone 4

INTER 3 3 0 0 9 1 8 9
RAPPR. SERIE D 3 2 0 1 6 2 4 6
A.P.I.A. LEICHHARDT 3 1 0 2 1 6 -5 3
ESPERIA VIAREGGIO 3 0 0 3 0 7 -7 0

Girone 5

REGGINA 3 2 1 0 6 4 2 7
POGGIBONSI 3 1 1 1 2 2 0 4
EMPOLI 3 0 3 0 4 4 0 3
SPARTAK MOSCA 3 0 1 2 3 5 -2 1

Girone 6

SAMPDORIA 3 2 1 0 11 1 10 7
DUKLA PRAGA 3 1 1 1 5 9 -4 4
VICENZA 3 1 0 2 3 7 -4 3
VIRTUS ENTELLA 3 0 2 1 4 6 -2 2


GRUPPO B


Girone 7

ROMA 3 2 1 0 11 3 8 7
MIDTJYLLAND 3 1 2 0 5 2 3 5
TARANTO 3 1 0 2 1 8 -7 3
JEDINSTVO 3 0 1 2 3 7 -4 1

Girone 8

FIORENTINA 3 2 1 0 7 4 3 7
CLUB NACIONAL 3 0 3 0 6 6 0 3
NEWCASTLE 3 0 2 1 4 6 -2 2
LECCE 3 0 2 1 4 5 -1 2

Girone 9

NAGOYA GRAMPUS 3 1 2 0 5 2 3 5
SASSUOLO 3 1 2 0 2 1 1 5
STABAEK 3 1 0 2 3 6 -3 3
MILAN 3 0 2 1 1 2 -1 2

Girone 10

GENOA 3 2 1 0 5 1 4 7
PARMA 3 2 0 1 4 3 1 6
CITTA MARINO CALCIO 3 0 2 1 3 4 -1 2
NORDSJAELLAND 3 0 1 2 2 6 -4 1

Girone 11

PALERMO 3 3 0 0 7 1 6 9
PRATO 3 2 0 1 4 2 2 6
EMERGENCE BRERA GABON 3 1 0 2 2 3 -1 3
LUMEZZANE 3 0 0 3 0 7 -7 0

Girone 12

SIENA 3 2 1 0 6 3 3 7
NAPOLI 3 1 1 1 3 3 0 4
SPEZIA 3 1 1 1 5 5 0 4
KALLON 3 0 1 2 2 5 -3 1

FONTE: viareggio cup



Ottavi di Finale Torneo di Viareggio 2011



Dopo la prima fase eliminatoria del Torneo di Viareggio 2011 - Viareggio Cup, passano il turno complessivamente 16 squadre: il tabellone prevede quindi gli Ottavi di Finale i cui accoppiamenti vengono generati da due flussi. Infatti, ci sono due "ali" che nascono dalla suddivisione in Gruppo A e Gruppo B dei dodici gironi. Hanno guadagnato l'accesso a questa fase tutte le prime classificate e le due migliori seconde di ogni lato del tabellone.

La manifestazione si disputerà esclusivamente in Toscana, dopo che nelle eliminatorie si è svolta anche tra Lazio, Liguria e Marche.

SQUADRE QUALIFICATE

GRUPPO A: Varese, Lazio, Inter, Atalanta, Reggina, Sampdoria, Rappresentativa Serie D (1° miglior seconda), Juventus (2° miglior seconda)

GRUPPO B: Roma, Fiorentina, Nagoya Grampus, Genoa, Palermo, Siena più Parma e Prato come migliori seconde


OTTAVI DI FINALE

MARTEDI 1 MARZO

Viareggio (LU) / Stadio “T. Bresciani” (ore 15)

Pistoia / Stadio “M. Melani” (ore 17)

San Giuliano Terme (PI) / Stadio “G. Bui” (ore 15)

Monterotondo (GR) / Stadio “Pian di Giunta” (ore 15)

Asciano (SI) / Stadio Comunale (ore 15)

Chiavari (GE) / Campo Comunale (ore 15) (Sintetico)

Quarrata (PT) / Stadio “F.Raciti” (ore 15)

Santa Croce sull'Arno / Stadio Comunale (ore 15)

fonte: sportlive

Edited by muni79 - 28/2/2011, 19:38
 
Top
view post Posted on 27/2/2011, 14:59     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


GLI ACCOPPIAMENTI DEGLI OTTAVI DI FINALE



OTTAVI DI FINALE - MARTEDI 1 MARZO

GRUPPO 1


VARESE - SIENA

Asciano (SI) / Stadio Comunale (ore 15)


INTER - PRATO

Pistoia / Stadio “M. Melani” (ore 17)


ATALANTA - NAGOYA GRAMPUS

Santa Croce sull'Arno (PI) / Stadio Comunale (ore 15)


LAZIO - PARMA

Monterotondo (GR) / Stadio “Pian di Giunta” (ore 15)


GRUPPO 2


PALERMO - JUVENTUS

Viareggio (LU) / Stadio “T. Bresciani” (ore 15)



ROMA - SAMPDORIA

San Giuliano Terme (PI) / Stadio “G. Bui” (ore 15)


GENOA - RAPPRESENTATIVA SERIE D

Chiavari (GE) / Campo Comunale (ore 15) (Sintetico)


FIORENTINA - REGGINA

Quarrata (PT) / Stadio “F.Raciti” (ore 15)

VIAREGGIOCUP.COM
 
Web Web  Top
oiznun96
view post Posted on 27/2/2011, 17:09     +1   -1




Il Palermo non è che sia tanto forte,si può battere :sisi: lo visto giocare un paio di volte
 
Top
view post Posted on 27/2/2011, 17:26     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (oiznun96 @ 27/2/2011, 17:09) 
Il Palermo non è che sia tanto forte,si può battere :sisi: lo visto giocare un paio di volte

Intanto mi sembra che sia una delle poche squadre che ha fatto 9 punti tra tutti i gironi... :sisi:
 
Web Web  Top
oiznun96
view post Posted on 27/2/2011, 18:00     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 27/2/2011, 17:26) 
CITAZIONE (oiznun96 @ 27/2/2011, 17:09) 
Il Palermo non è che sia tanto forte,si può battere :sisi: lo visto giocare un paio di volte

Intanto mi sembra che sia una delle poche squadre che ha fatto 9 punti tra tutti i gironi... :sisi:

Si però guarda in campionato è sesta e nelle due partite che ho visto contro Napoli e Pescara ha sempre perso,senza fare grandi prestazioni,si può battere :sisi:
 
Top
muni79
view post Posted on 28/2/2011, 19:43     +1   -1




Gli arbitri degli Ottavi di finale:



VARESE - SIENA (arbitro Valente di Roma1)

INTER - PRATO (arbitro Romani di Modena)

ATALANTA - NAGOYA GRAMPUS (arbitro Bellotti di Verona)

LAZIO - PARMA (arbitro Ceccarelli di Terni)

PALERMO - JUVENTUS (arbitro Marini di Roma1)

ROMA - SAMPDORIA (arbitro Verdenelli di Foligno)

GENOA - RAPPRESENTATIVA SERIE D (arbitro Bietolini di Firenze)

FIORENTINA - REGGINA (arbitro Aversano di Treviso)

fnte: viareggio cup




Classifica marcatori gopo girone eliminatorio



5 reti: De Luca (VARESE), Zaza (SAMPDORIA);

4 reti: Alibec (INTER), Dell'Agnello (INTER), , Ceccarelli (1) (LAZIO), Verdun (CLUB NACIONAL);

3 reti: Caprari (ROMA), Van Belle (BRUGES), Bianconi (JUVENTUS), Scardina (ROMA), Matos (FIORENTINA), De Vitis (1) (PARMA), Icardi (SAMPDORIA);

2 reti: Gaeta (VARESE), Cancar (JEDINSTVO), Giannetti (1) (JUVENTUS), Shekiladze (1) (EMPOLI), D'Agostino (SAMPDORIA), Carraro (1) (FIORENTINA), Falcone (1) (LECCE), Durickovic (STELLA ROSSA BELGRADO), Angelilli (1) (CITTA MARINO CALCIO), Adeleke (LAZIO), Iemmello (FIORENTINA), Pompilio (VARESE), Lamenza (2) (REGGINA), Turan (L.I.A.C. NEW YORK), Mosto (1) (VIRTUS ENTELLA), Libertazzi (1) (JUVENTUS), Papi (2) (SPEZIA), Larsen (MIDTJYLLAND), Pane (VIRTUS ENTELLA), Nappello (PALERMO), Florenzi (ROMA), Deschilder (1) (BRUGES), Zerbato (RAPPR. SERIE D), Zappacosta (ATALANTA), Jira (DUKLA PRAGA), Schenetti (PRATO), De Leidi (ATALANTA), Vettraino (1) (SIENA), Ferreira (VARESE), Soudant (SIENA), Di Mario (LAZIO), Pinelli (1) (TORINO), Rodriguez A. (CESENA);

1 reti: Curri (TARANTO), Gytkjaer (NORDSJAELLAND), Antei (ROMA), Montini (ROMA), Maleev (1) (SPARTAK MOSCA), Arroe (1) (SIENA), Romeo (REGGINA), Lystad (STABAEK), Kamara A. (KALLON), Pagnotta (1) (PRATO), Ganz (MILAN), Barbuti (SASSUOLO), Giaracuni (LECCE), Dummett (NEWCASTLE), Baez (CLUB NACIONAL), Grasselli (SPEZIA), Kawamura (NAGOYA GRAMPUS), Obukhov, Mercanti (PALERMO), Covic (PARMA), De Vena (NAPOLI), Angelilli (M), Kanon (EMPOLI), Boli (STABAEK), Yala (ANDERLECHT), Malaccari (ATALANTA), Vorobjovs (SAMBENEDETTESE), Airey (NEWCASTLE), Djengue (EMERGENCE BRERA GABON), Aoyama (NAGOYA GRAMPUS), Montesi (VICENZA), Popescu (CESENA), Dakouri (GRASSHOPPER), Krneta (STELLA ROSSA BELGRADO), Adili (GRASSHOPPER), Baras (ANDERLECHT), Ruggiero (JUVENTUS), Boakye (GENOA), Blasetti (L.I.A.C. NEW YORK), Rodriguez (GENOA), Podkul (DUKLA PRAGA), De Silvestro (JUVENTUS), Guarco (GENOA), Akame (EMERGENCE BRERA GABON), Maio (VARESE), Adiesu (PALERMO), Silvestri L. (PALERMO), Aoun (A.P.I.A. LEICHHARDT), Miello (TORINO), Badibanga (ANDERLECHT), De Greef (1) (ANDERLECHT), Molina (ATALANTA), Rajic (STELLA ROSSA BELGRADO), Conci (1) (L.I.A.C. NEW YORK), Pieroni (1) (ATALANTA), Gavoci (CESENA), Filippi (CESENA), Luppi (SASSUOLO), Gianotti (PRATO), Albaek (MIDTJYLLAND), Fischer (MIDTJYLLAND), Ludwig (MIDTJYLLAND), Cecchini (GRASSHOPPER), Freuler (GRASSHOPPER), Butini (SIENA), Costa (SPEZIA), Marras (SPEZIA), Santurro (VICENZA), Postorino (VICENZA), Castellani (EMPOLI), Dzhukkaev (SPARTAK MOSCA), Knassmullner (INTER), Uglijesic (GRASSHOPPER), Ferré (RAPPR. SERIE D), D'Agostino (RAPPR. SERIE D), Lamenza, King (NORDSJAELLAND), Rodriguez (CLUB NACIONAL), Ferrè (RAPPR. SERIE D), De Sena (RAPPR. SERIE D), Comi (TORINO), Krleski (A), Onazi (LAZIO), Benvenga (VARESE), Minotti (ATALANTA), Kapek (DUKLA PRAGA), Hiei. (NAGOYA GRAMPUS), G-Lundlie (STABAEK), Longo (GENOA), Lestienne (BRUGES), Pazler (DUKLA PRAGA), Gagliardi (REGGINA), Nucera (REGGINA), Asiedu (PALERMO), Edmunsson (NEWCASTLE), Jara Hernandez (PALERMO), Miracoli (GENOA), Ingretolli (LECCE), Piscitella (ROMA), Sindic (JEDINSTVO), Serino (POGGIBONSI), Krsticic (SAMPDORIA), Arena (NAPOLI), Jabbie (KALLON), Dumitru (NAPOLI), Havenaar (NAGOYA GRAMPUS);

Autoreti: Leirvik (STABAEK, pro NAGOYA GRAMPUS), Gonzalez (CLUB NACIONAL, pro NEWCASTLE), Mazzanti (EMPOLI, pro POGGIBONSI).

fonte: viareggio cup

ANDREA AGNELLI - 29° PREMIO ‹‹TORQUATO BRESCIANI››



Nato a Torino il 6 dicembre 1975 si è formato accademicamente a Oxford e alla Bocconi. Ha vissuto importanti esperienze di management presso Piaggio, Iveco, Auchan, Ferrari, Philip Morris International. E’ Amministratore Delegato di Lamse S.p.A. e di Royal Park I Roveri. E’ membro del CdA Fiat ed Exor. Socio accomandatario della Giovanni Agnelli e C. e, in ambito sportivo, consigliere della Federazione Italiana Golf. Dal 19 maggio 2010 è il presidente della Juventus. Quarto presidente a portare il nome Agnelli, ha raccolto con fermezza il testimone di Famiglia alla guida del club bianconero iniziando un ciclo di totale rinnovamento.

ALBO D’ORO ‹‹TORQUATO BRESCIANI››

1983 Artemio FRANCHI
1984 Franco CARRARO
1985 Federico SORDILLO
1986 Primo NEBIOLO
1987 Ugo CESTANI
1988 Antonio MATARRESE
1989 Niels LIEDHOLM
1990 Michele PIERRO
1991 Luciano NIZZOLA
1992 Julio VELASCO
1993 Corrado FERLAINO
1994 Raffaele RANUCCI
1995 Giorgio PEDRANESCHI
1996 Giancarlo ABETE
1997 Domenico LUZZARA
1998 Innocenzo MAZZINI
1999 Massimo MORATTI
2000 Gianni PETRUCCI
2001 Guglielmo PETROSINO
2002 Vittorio CHIUSANO
2003 Mario MACALLI
2004 Antonio PAPPONETTI
2005 Fabio BRESCI
2006 Aldo SPINELLI
2007 Rosella SENSI
2008 Giovanni COBOLLI GIGLI
2009 Beppe MAROTTA
2010 Giorgio PERINETTI
2011 Andrea AGNELLI

fonte: viareggio cup
 
Top
muni79
view post Posted on 1/3/2011, 17:43     +1   -1




Torneo di Viareggio: rimonta Juve, Roma ko ai rigori


Passano gli ottavi di finale della 63a edizione del Torne di Viareggio Varese, Atalanta, Parma, Juventus (in rimonta sul Palermo), Sampdoria (ai rigori contro la Roma), Genoa e Fiorentina. In corso Inter-Prato.



GRUPPO 1

VARESE - SIENA 2-0
Marcatori: 16' st. Ferreira (V), 46' st. De Luca (V).

INTER - PRATO (ore 17)

ATALANTA - NAGOYA GRAMPUS 4-0
Marcatori: 2' pt. Gatto (A), 16' pt. Magnaghi (A); 19' st. Almici (A), 41' st. Magnaghi (A).

LAZIO - PARMA 0-2
Marcatori: 18' pt. Cocuzza (P); 11' st. Defrel (P).

GRUPPO 2

PALERMO - JUVENTUS 1-2
Marcatori: 25' pt. Silvestri L. (P); 4' st. Belcastro (J), 33' st. De Silvestro (J).

ROMA - SAMPDORIA 4-5 d.c.r. (0-0 dopo i tempi regolamentari)

GENOA - RAPPRESENTATIVA SERIE D 3-1
Marcatori: 32' pt. Longo (G); 17' st. Jelenic (G), 27' st. De Bode (G), 37' st. Celeste (R).

FIORENTINA - REGGINA 2-1
Marcatori: 37' pt. Iemmello (F); 31' st. Catanese (R), 51' st. Iemmello [rig.] (F).

fote: calciomercato.com
 
Top
view post Posted on 1/3/2011, 23:42     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


GLI ACCOPPIAMENTI DEI QUARTI DI FINALE

QUARTI DI FINALE - GIOVEDI 3 MARZO


GRUPPO 1

SAMPDORIA - VARESE

Quarrata (PT) / Stadio “F. Raciti” (ore 15)


FIORENTINA - PARMA

San Giuliano Terme (PI) / Stadio “G. Bui” (ore 15)


GRUPPO 2

INTER - GENOA

Viareggio (LU) / Stadio “T. Bresciani” (ore 15)


JUVENTUS - ATALANTA

Pistoia / Stadio “M. Melani” (ore 17)


VIAREGGIOCUP.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 3/3/2011, 14:00     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Viareggio Cup, la finale si sposta a Livorno[/CENTER
[CENTER]image


Una novità importante per la 63ª edizione della Viareggio Cup. A cinque giorni dalla fine del torneo è stata presa una decisione molto importante riguardante la finale. L’ultimo atto, in programma lunedì 6 marzo, non si giocherà più allo stadio “Bresciani” di Viareggio, ma all’Armando Picchi di Livorno.

Un impianto da Serie A per una manifestazione di fama mondiale. La scelta è stata dettata – così come comunicato dal Consiglio Direttivo del Centro Giovani Calciatori – “per dare l’opportunità alle due squadre finaliste di poter giocare in un grande stadio e su un manto erboso degno del torneo”.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
oiznun96
view post Posted on 3/3/2011, 14:53     +1   -1




Infatti il campo di Viareggio fa schifo :sisi:
 
Top
17 replies since 7/2/2011, 19:34   356 views
  Share