Programma scaricare canzoni da You Tube

« Older   Newer »
  Share  
AlphaMale85
view post Posted on 6/2/2011, 14:10     +1   -1




C'era un addons di firefox che ti faceva scegliere il formato su cui scaricare il video e c'era anche l'mp3 come opzione ma il sito a cui rimanda fa cagare ....è lentissimo ed è sempre intasato

voi conoscete altri modi per scaricare i video di youtube come mp3...quindi solo l'audio?

 
Top
alejuventino
view post Posted on 6/2/2011, 14:57     +1   -1




Youtube Downloader te lo scarica in mp4 e con lo stesso programmi poi in 10 secondi te lo trasforma in mp3. Ma non è un po' vietata sto tipo di topic? :ghgh:
 
Top
AlphaMale85
view post Posted on 6/2/2011, 15:40     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 6/2/2011, 14:57) 
Youtube Downloader te lo scarica in mp4 e con lo stesso programmi poi in 10 secondi te lo trasforma in mp3. Ma non è un po' vietata sto tipo di topic? :ghgh:

ma io non ho fatto alcun cenno a materiale illegale....non ho messo nessun link....ci sono canzoni e musiche che si possono scaricare benissimo in maniera del tutto legale :.the:
 
Top
~KìnG™
view post Posted on 6/2/2011, 17:40     +1   -1




Ce ne sono tantissimi.
Quello citato da ale è il migliore secondo me, compreso di convertitore. Ho quello io.
Poi ci sono anche tantissimi componenti aggiuntivi per Mozilla Firefox sempre per scaricare video ;)
Oltre a quello da te citato.
 
Top
view post Posted on 6/2/2011, 21:32     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
7,414
Reputazione:
+1

Status:


io ogni tanto se non riesco in altri modo questo è l'ultima frontiera e funziona beneclicca qui
 
Top
Andrejuve
view post Posted on 6/2/2011, 23:39     +1   -1




Io uso questo da una vita e mi sono sempre trovato bene,vedi se ti interessa:
www.flv2mp3.com/
 
Top
MK27ale
view post Posted on 7/2/2011, 15:34     +1   -1




www.dvdvideosoft.com/products/dvd/F...3-Converter.htm


Questo link è per scaricare il programma per convertire l'audio del filmato di Youtube in audio MP3. Questo programma ha molti tipi di convertitore e puoi anche scaricare i video da Youtube, pure in HD. Te lo garantisco io :.ok.: :.ok.: :.ok.:
 
Top
victorwhite
view post Posted on 25/7/2011, 04:11     +1   -1





thanks a lot.but as a student,i also have some question in converting my favorite powerpoint .i download a free powerpoint converter which i found in internet with google for leawo free ppt converter.
but i don't how to convert my powerpoint into
video format .i s there any solution for this ?do i need get another converter? help!
 
Top
7 replies since 6/2/2011, 14:10   158 views
  Share