Sampdoria-Juventus 0-0: pari che non soddisfa

« Older   Newer »
  Share  
Stanleyclarke
view post Posted on 23/1/2011, 21:15 by: Stanleyclarke     +1   -1




Di solito mi trovo sempre d'accordo su tutto con il Sig. Paolino, mentre questa volta avrei da ridire qualche cosa:

E' vero che Motta ha giocato la sua migliore partita, ma purtroppo secondo me non è ancora sufficiente.
Grosso in velocità e con passaggi filtranti è stato saltato praticamente sempre! Ma la cosa che non mi piace di questi terzini è la fase offensiva. Non accompagnano mai l'azione, non hanno coraggio (a dire il vero Motta questa volta ha accompagnato di più e questo mi fa ben sperare!), per me questa è una grave pecca soprattutto in un modulo come il 4-4-2 che fa dei terzini i suoi punti di forza.
Io spero che il prima possibile si cerchi di far coesistere e amalgamare la coppia centrale Barzagli-Bonucci (davvero un difensore moderno ottimo) e spostare Chiellini a sinistra.
Sono 3 partite che Chiellini incappa sempre più spesso nei suo soliti black out, poi ad impostare non ne parliamo proprio. Lancio lungo e palla nel vuoto!

Sissoko sta crescendo, Aquilani secondo me gioverà del ritorno di Melo. Krasic è stanco e io spero che nelle prossime partite sia un po' a riposo e farei giocare Pepe a sinistra al posto di un NON PERVENUTO Marchisio e Martinez (davvero ottimo nei due spezzoni di partita che ha giocato) a destra a dare fiato al serbo.

In attacco Del Piero è stato sfortunato ma ha giocato davvero bene: ha saltato sempre l'uomo e non ha sbagliato un passaggio. Certo poteva segnare, ma errori del genere purtroppo capitano :(
Amauri rispetto alle altre volte, ha lottato ma ancora insufficiente!
 
Top
6 replies since 23/1/2011, 17:55   198 views
  Share