È febbre Napoli-Juve. Già venduti 33mila biglietti, Esauriti l'anello superiore di curva e distinti, restano poche scorte dell'anello inferiore.

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 28/12/2010, 20:08     +1   -1




È febbre Napoli-Juve

Già venduti 33mila biglietti


Esauriti l'anello superiore di curva e distinti, restano poche scorte dell'anello inferiore.



NAPOLI, 28 dicembre - E' febbre Napoli-Juve: già venduti 33mila biglietti. Esauriti l'anello superiore di curva e distinti, restano poche scorte dell'anello inferiore. Dopo soli due giorni sono stati già venduti 33.000 biglietti per Napoli-Juventus, posticipo dell'ultima giornata di andata di Serie A, di domenica 9 gennaio alle ore 20,45. Sono esauriti i tagliandi di Distinti e Curve riguardanti l'Anello Superiore. Di tali settori restano poche scorte di biglietti di Anello Inferiore. I biglietti si possono acquistare nelle abituali ricevitorie autorizzate. Su disposizione del Casms, l'acquisto è vietato per coloro che risiedono nella Regione Piemonte, fatta eccezione per quelli che sono in possesso della tessera del Tifoso. E' vietato il cambio utilizzatore, ed è consentito l'acquisto max di 2 tagliandi.

fonte: cds
 
Top
~KìnG™
view post Posted on 28/12/2010, 21:50     +1   -1




Beh, grandissima partita.
 
Top
muni79
view post Posted on 30/12/2010, 17:20     +1   -1




Napoli-Juve, sale la febbre: già venduti 40mila biglietti!



Prosegue a gonfie vele la prevendita per Napoli-Juventus, posticipo dell'ultima giornata di andata di Serie A, in programma domenica 9 gennaio alle ore 20,45. La società partenopea fa sapere che ad oggi sono stati già venduti 40.000 biglietti. Sono esauriti i tagliandi di Distinti e Curve riguardanti l'Anello Superiore. Di tali settori restano poche scorte di biglietti di Anello Inferiore.

I biglietti si possono acquistare nelle abituali ricevitorie autorizzate. Su disposizione del Casms, l'acquisto è vietato per coloro che risiedono nella Regione Piemonte, fatta eccezione per quelli che sono in possesso della tessera del Tifoso. E' vietato il cambio utilizzatore, ed è consentito l'acquisto max di 2 tagliandi.

fonte tuttojuve

Pronta l'accoglienza a Quagliarella: San Paolo tutto esaurito contro la Juve



Rischia di sbriciolarsi il record di incassi in Serie A dell’era De Laurentiis, registrato nella scorsa stagione nella sfida contro l’Inter. Una vera e propria febbre-Juventus quella che ha stravolto il popolo napoletano: il San Paolo, in occasione della sfida tra Napoli e Juve, in programma per il 9 gennaio, si avvia al tutto esaurito nonostante i biglietti siano stati messi in vendita solo due giorni fa.

Una vera e propria Juve-mania per i tifosi partenopei, che sentono questa sfida per quattro motivi molto importanti: primo perchè sarà, dopo tanto tempo, una sfida tra due grandi squadre al vertice della classifica del campionato; importante sarà anche capire chi delle due formazioni sarà in grado di essere la vera "anti-Milan" e soprattutto, un eventuale vittoria porterebbe senz'altro un posto quasi assicurato in Champions League; da non dimenticare la rivalità che c'è tra il Napoli e la Juventus, ma soprattutto i tifosi napoletani aspettano con ansia questa partita per "accogliere" Fabio Quagliarella.

L'ex idolo dei tifosi del Napoli è passato da "profeta in patria" a "core ‘ngrato", per via del suo passaggio all'odiata rivale bianconera, forse per questo i napoletani non vedono l'ora di poter "riabbracciare" il loro ex attaccante, anche se l'attenzione sarà rivolta principalmente alla partita, decisiva per entrambe le due squadre in chiave campionato.

fonte: tuttojuve
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 30/12/2010, 18:29     +1   -1




Povero Fabio...
 
Top
ilFigliodellaJuve
view post Posted on 30/12/2010, 22:44     +1   -1




Mi raccomando Fabio, una bella doppietta per ricambiare il saluto
 
Top
4 replies since 28/12/2010, 20:08   120 views
  Share