La Russia licenzia Bagnoli Henno lascia la Francia

« Older   Newer »
  Share  
Brig@nTonio™
view post Posted on 28/12/2010, 09:56     +1   -1




image
La federazione ha riassunto come ct Vladimir Alekno, che la guidò all’Olimpiade di Pechino 2008. Il libero campione d’Italia con Cuneo ha dichiarato di aver vissuto a Italia 2010 «la peggiore esperienza della sua carriera, a livello umano»

Nell’ultima settimana dell’anno tante novità sul fronte internazionale. La Nazionale russa ha dato il benservito a Daniele Bagnoli, riassumendo come ct Vladimir Alekno, che la guidò all’Olimpiade di Pechino 2008. Scontata la conferma di Kuzyutkin alla Nazionale femminile dopo l’oro mondiale. Rispunta il brasiliano Marco Aurelio Motta, che fu ct delle azzurre negli anni ‘90. Guiderà la Turchia femminile.

In Francia si registra l’annuncio che il giocatore N’Gapeth non sarà convocato per la prossima World League. Ai Mondiali, a Roma, litigò con lo staff tecnico. Dopo Kieffer, lascia invece di sua volontà la nazionale francese anche il libero Hubert Henno, 34 anni, 237 partite con i blues. Il libero campione d’Italia con Cuneo ha dichiarato a sport.francetv. di aver vissuto a Italia 2010 «la peggiore esperienza della sua carriera, a livello umano».

image

 
Top
0 replies since 28/12/2010, 09:56   37 views
  Share