Primavera, mister Bucaro: "L'esordio di tanti ragazzi in Prima Squadra è l'aspetto più , Giovanni Bucaro traccia un bilancio positivo dei primi sei mesi da allenatore della Primavera bianconera

« Older   Newer »
  Share  
muni79
TOPIC_ICON12  view post Posted on 20/12/2010, 19:55     +1   -1




Primavera, mister Bucaro: "L'esordio di tanti ragazzi in Prima Squadra è l'aspetto più positivo"



Giovanni Bucaro traccia un bilancio positivo dei primi sei mesi da allenatore della Primavera bianconera. Non solo per la crescita del suo gruppo, ma soprattutto per aver visto tanti dei suoi ragazzi andare a rinforzare la Prima Squadra: "Sì, questo è sicuramente l’aspetto più positivo. Per me, per la Primavera, ma direi per tutto il Settore Giovanile. Questi ragazzi hanno fatto bene e ogni volta tornano nel nostro gruppo con ancora maggior esperienza", spiega il giovane tecnico palermitano, al sito ufficiale bianconero, juventus.com.
In campionato la sua squadra si sta comportando molto bene ed è a ridosso del vertice della classifica: "A livello di squadra, eravamo quasi tutti nuovi. In questi mesi siamo cresciuti molto, come collettivo e come singoli".
Con il campionato andato in sosta già il 4 dicembre, la Primavera bianconera ha continuato a lavorare. E lo farà fino a mercoledì. Poi tutti a casa, fino al 3 gennaio, per ricaricare le pile in vista di un 2011 ricco di impegni. "Il 15 gennaio riprenderemo il campionato, c’è l’ultima giornata d’andata a Bologna. Poi dovremo affrontare il Viareggio, torneo che la Juventus ha vinto nelle ultime due edizioni. Sappiamo che non sarà facile ripetersi perché tutti contro di noi daranno il massimo. Io sono fiducioso per il resto della stagione, sappiamo di poter migliorare ancora e proveremo a lottare fino alla fine, in ogni competizione".

Fonte: Tuttojuve
 
Top
0 replies since 20/12/2010, 19:55   27 views
  Share