Giovanni Rossi:"Contenti per l'esordio di tanti ragazzi. L'obiettivo è un modello Juve, Giunto il Natale, si stilano i primi bilanci del Settore Giovanile della Juventus

« Older   Newer »
  Share  
muni79
TOPIC_ICON12  view post Posted on 15/12/2010, 10:58     +1   -1




Giovanni Rossi a Springtime: "Contenti per l'esordio in Prima Squadra di tanti ragazzi. L'obiettivo è un modello Juve"


Giunto il Natale, si stilano i primi bilanci del Settore Giovanile della Juventus. Di questo e di altro si parla nella puntata di "Springtime", in onda questa sera (ore 21,10) su Juventus Channel. In studio sarà ospite il tecnico dei Giovanissimi Nazionali Claudio Gabetta, soddisfatto dei progressi del suo gruppo di bianconeri in erba. In onda anche le immagini principali della festa tenutasi ieri sera al PalaRuffini, all’interno della quale il responsabile Giovanni Rossi ha tracciato il bilancio di questa prima parte di stagione. "Siamo soddisfatti di come stanno andando le cose. Siamo contenti soprattutto per l’esordio di tanti nostri ragazzi in Prima Squadra, alcuni per necessità e alcuni per merito. Per il futuro vogliamo proseguire su questa linea, l’obiettivo è quello di creare un modello Juventus".

Fonte: tmw
 
Top
muni79
view post Posted on 20/12/2010, 20:05     +1   -1




Settore Giovanile, il responsabile Giovanni Rossi: "Juve ai vertici in quasi tutte le categorie. Stiamo cercando di internazionalizzare"



Il responsabile del Settore Giovanile della Juventus, Giovanni Rossi, ha fatto il punto sul vivaio bianconero ai microfoni di Juventus Channel. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com: "Quasi tutte le categorie sono ai vertici dei loro campionati - ha osservato Rossi -. Abbiamo un'ottima squadra Allievi Nazionali che sta facendo bene, che sta lottando al vertice e dove ci sono giocatori di prospettiva. Poi siamo stati in Qatar a fare un torneo con la classe '95 e anche lì stiamo cercando di internazionalizzare il più possibile per fare esperienze. Questo era già stato fatto con i Giovanissimi di Gabetta, che sono andati a fare un torneo in Inghilterra. Perchè credo che la Juventus abbia proprio bisogno di giocare partite anche internazionali, come abbiamo fatto con la Primavera. Vedo partecipazione anche da parte della scuola calcio e dei più piccoli, allenati da Molinelli, da Ciccio Grabbi, da Scirea. C'è unione, partecipazione e non si fanno differenze, dalla Primavera agli esordienti. Uno dev'essere consapevole di lavorare alla Juventus e di far parte del progetto".

Fonte: Tuttojuve
 
Top
1 replies since 15/12/2010, 10:58   63 views
  Share