[Topic unico] Juventus-Lazio 2-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 5/12/2010, 19:06     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


image



Juventus-Lazio di gioca domenica 12 dicembre alle ore 20.45 allo stadio "Olimpico" di Torino.

Per la Juventus indisponibili: Buffon, Rinaudo, De Ceglie, Martinez e Amauri; squalificati nessuno; diffidati Bonucci e F. Melo.

Per la Lazio indisponibili: Meghni e Garrido; squalificato Radu; diffidati Lichtsteiner e Dias.

PROBABILI FORMAZIONI:

Storari

Sorensen Bonucci Chiellini Grosso

Krasic F. Melo Aquilani Marchisio

Quagliarella Iaquinta

PANCHINA:

Manninger
Motta
Legrottaglie
Sissoko
Pepe
Lanzafame
Del Piero

ALTRI GIOCATORI:

Costantino
Grygera
Traorè
Salihamidzic





Edited by ¬KìnG™ - 13/12/2010, 19:14
 
Web Web  Top
Matte#91
view post Posted on 6/12/2010, 00:35     +1   -1




speriamo si giochi, tra un pò inizia la pausa natalizia, e poi fino a dopo la befana niente Juve :pianto:
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 6/12/2010, 00:39     +1   -1




Spero che lo sciopero salti... Anche perchè mi sembra una buffonata piu' che uno sciopero.
 
Top
natyboss
view post Posted on 6/12/2010, 01:01     +1   -1




Sono convinto che lo scipero non ci sarà. E domenica dobbiamo vincere per forza perchè significherebbe diventare secondi. PS: rientra anche Marchisio dalla squalifica.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 6/12/2010, 01:15     +1   -1




Spero Che Se Gioca..Anche Se Devo Anda in Abruzzo e Per Torna in Tempo Devo Fa Una Ammazzata..Voglio Veder Giocare Sta Partita! : emozione :
 
Top
alejuventino
view post Posted on 6/12/2010, 01:57     +1   -1




Mi aspetto una vittoria schiacciante per dimostrare chi è l'anti Milan e sopratutto che siamo la Juve e che contro di noi anche pareggiare è già un gran successo come accdeva anni fa. Facciamo il salto di qualità e proponiamoci come secondi. Io ci credo in una vittoria della Juve. La Lazio fuori casa non è sta gran cosa e la Juve se è in giornata è veramente molto forte. Io visto che Aquilani non è in condizione farei partire Krasic-Melo-Marchisio e Pepe :sisi: Sperando nel rientro di Traore :sisi:
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 6/12/2010, 02:28     +1   -1




Questa partita sara' importante soprattutto dal punto di vista psicologico.Un pareggio ci servirebbe a poco, una sconfitta ci annienterebbe, visto che le inseguitrici non ci mollano di un secondo!Una vittoria ci consacrerebbe come squadra che puo' aspirare senza problemi alla zona alta della classifica, alla zona Champions. Ma per favore, non parlate di scudetto... e' una ipotesi da scartare per quest' anno, ne sono convinta.
 
Top
habs
view post Posted on 6/12/2010, 03:44     +1   -1




Speriamo che la giochino io arrivo dal Canada con mio figlio per vederla
 
Top
DDutch
view post Posted on 6/12/2010, 07:56     +1   -1




QUOTE (zebrone84 @ 5/12/2010, 19:06) 

N.B.: LA PARTITA E' HA RISCHIO SCIOPERO


Hanno scioperato pure le scuole?
 
Top
view post Posted on 6/12/2010, 09:09     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
5,617
Reputazione:
+67
Location:
Napoli

Status:



CITAZIONE (zebrone84 @ 5/12/2010, 19:06) 

N.B.: LA PARTITA E' HA RISCHIO SCIOPERO


Perche c'è questo sciopero? D:

P.s. Ha Senza H. xD :sefz: :sefz:
 
Top
Mikael.
view post Posted on 6/12/2010, 10:15     +1   -1




Speriamo che si giochi! Dobbiamo assolutamente vincere questa partita così questi laziali finiranno di esaltarsi.
 
Top
view post Posted on 6/12/2010, 11:08     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


Partita che si preannuncia molto interessante,visto il gran momento che attraversano entrambe le squadre. Inoltre sarà importante il ritorno di Marchisio dalla squalifica. Possiamo farcela. :1229773541.gif:
 
Contacts Contacts  Top
alejuventino
view post Posted on 6/12/2010, 11:17     +1   -1




Hernanes non si accontenta: “Ora battiamo la Juve”



Hernanes lazio 150x150 Lazio, Hernanes non si accontenta: Ora battiamo la Juve Non è bastata la vittoria sull’Inter a saziare la voglia di punti di Hernanes, autore anche dell’ultima rete dei biancocelesti, il brasiliano sul Corriere dello Sport lancia la sfida alla Juventus di Delneri: “Mi trovo bene in Italia, l’adattamento procede perfettamente. Contro l’Inter è stata una grande notte, si è vista una grande Lazio, abbiamo fatto vedere il nostro valore e possiamo ancora crescere. Con la spinta dei tifosi siamo stati in grado di fare un’impresa. E ora pensiamo alla Juventus, non vogliamo fermarci”.


Calcionews24.com
 
Top
Black Rebel
view post Posted on 6/12/2010, 12:15     +1   -1




Col cavolo, Hernanes bello!

Questa sarà la prova del fuoco, se vinciamo questa partita possiamo tranquillamente dire che siamo tornati.

Dobbiamo vincere per forza e... sperare che il Bologna faccia lo sgambetto al Milan. :ghgh: Di sicuro :ghgh:
 
Top
DDutch
view post Posted on 6/12/2010, 12:33     +1   -1




:1229773541.gif:

Se vinciamo questa siamo a cavallo :sorriso:
 
Top
490 replies since 5/12/2010, 19:06   14481 views
  Share