Primavera, la Juve crolla a Livorno: 4-1, In vista del derby con il Torino, in programma sabato 20 al Chisola di Vinovo, la Primavera ci arriva nel modo peggiore. Da Livorno, la squadra di Bucaro esce con una sconfitta non prevista

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 15/11/2010, 18:42     +1   -1




Primavera, la Juve crolla a Livorno: 4-1



In vista del derby con il Torino, in programma sabato 20 al Chisola di Vinovo, la Primavera ci arriva nel modo peggiore. Da Livorno, la squadra di Bucaro esce con una sconfitta non prevista, soprattutto nelle proporzioni. Bianconeri battuti 4-1, con rete nel finale di Giandonato (pronto per rispondere alla convocazione per l’Under 21) su rigore.

Un ko da cercare di cancellare subito, già dalla stracittadina del prossimo turno. Nella quale mister Bucaro conta di riavere a disposizione alcuni degli assenti di questo periodo

Fonte: Tuttojuve



Primavera, Bucaro deluso: "Dopo una sconfitta così bisogna solo ripartire in fretta"



Il tecnico della Primavera juventina, Giovanni Bucaro, commenta ai microfoni di Tuttosport la pesantissima sconfitta subita ieri dai suoi ragazzi sul campo di Livorno, nella nona giornata di campionato: "Abbiamo perso 4-1 e di conseguenza rimane poco da dire - spiega il mister bianconero -. Si tratta di una gara difficile da decifrare, così come capire dove siano cominciati i nostri demeriti e dove i meriti del Livorno. Ripensando alla prestazione parlare di disfatta forse sarebbe ingiusto, di sicuro però avremmo dovuto fare molto meglio. Detto questo, un risultato del genere dimostra fin troppo chiaramente come troppe cose non siano funzionate".
Bucaro non crede che le numerose assenze, concentrate quasi tutte nel reparto difensivo (Ferrero e Garcia infortunati, Esposito squalificato, Sorensen, Camilleri e Costantino in prima squadra), abbiano influito sulla debacle della sua squadra: "Non cerchiamo scude di questo tipo, siamo la Juve e dobbiamo sempre dimostrarlo in campo, in ogni circostanza e al di là di chi gioca o non gioca". Sabato prossimo c'è il derby, ma l'allenatore della Primavera ha altri pensieri: "In questo momento dobbiamo solo pensare a noi stessi e a migliorare sotto tutti i punti di vista. Dopo una sconfitta del genere bisogna solo pensare a ripartire in fretta".

Fonte: Tuttojuve
 
Top
natyboss
view post Posted on 15/11/2010, 19:14     +1   -1




Sarà forse perchè mancava Sorensen?
 
Top
1 replies since 15/11/2010, 18:42   36 views
  Share