Vettel campione!

« Older   Newer »
  Share  
Abbott_Juve
view post Posted on 14/11/2010, 15:47     +1   -1




In culo alla Ferrari di Montezemolo e al pilota più antisportivo degli ultimi dieci anni!

image



Edited by Abbott_Juve - 14/11/2010, 17:18
 
Top
samu_vim
view post Posted on 14/11/2010, 15:53     +1   -1




Io oggi tifavo Alonso e Webber che mi sta simpaticissimo. Purtroppo per entrambi la strategia di pitstop ha fatto cagare, ha vinto Vettel.
Complimenti Sebastian!
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 14/11/2010, 15:55     +1   -1




CITAZIONE (samu_vim @ 14/11/2010, 15:53) 
Io oggi tifavo Alonso e Webber che mi sta simpaticissimo. Purtroppo per entrambi la strategia di pitstop ha fatto cagare, ha vinto Vettel.
Complimenti Sebastian!

A dire il vero la strategia per Webber è stata perfetta.

Non si sa se l'hanno fatto entrare appositamente per tendere una trappola all'incapace che si chiama Stefano Domenicali o perchè realmente non poteva continuare, ma senza quel pit stop probabilmente il Mondiale andava ad Alonso.
 
Top
view post Posted on 14/11/2010, 15:58     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


Complimenti a Vettel!! :1st: :
 
Contacts Contacts  Top
ilFigliodellaJuve
view post Posted on 14/11/2010, 16:02     +1   -1




Al box Ferrari sono veramente degli idioti!!! :sisi:

Poi Alonso che non è riuscito a passare Petrov non si può vedere. :bah:

Godo solo per Montezemolo, l'esultanza di ieri gli si è ricacciata in gola. :sefz:

PS: Domenicali a zappare le campagne intorno Maranello, please.
 
Top
view post Posted on 14/11/2010, 16:04     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Complimenti a Vettel, mi dispiace per Alonso che è un bravo ragazzo, contento invece che Montezemolo lo abbia preso nel c**o!!! :sisi:
 
Web Web  Top
Abbott_Juve
view post Posted on 14/11/2010, 16:10     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 14/11/2010, 16:04) 
mi dispiace per Alonso che è un bravo ragazzo

Bè, visti i suoi precedenti nella famigerata "spy story", non parlerei di bravo ragazzo, almeno in ambito sportivo...
 
Top
A 129 MANGUSTA
view post Posted on 14/11/2010, 16:14     +1   -1




webber e entrato hai box e la ferrari ha aggito impulsivamente facendo entrare alonso pk webber era + veloce -.- ma se era in 15 posizione che problema gli dava? nessuno. era una strateggia già elaborata prima delle gara poi messa in atto grazie a michel e a liuzzi. infatti tutti dicevano alonso lo perde e gli hanno messo la buccia di banana per dire che scivolava e l'ha fatto + chiaro di cosi non si poteva solo un bambino di 1 giorno non lo capiva. ew cmq la gara andava fatta non su webber ma sui primi tre che erano anche loro in lotta per ikl titolo.

cmq fuori massa perchè gli fa fare il rodaggio alla ferrari e dentro kubica
 
Top
Molosso_juventino
view post Posted on 14/11/2010, 16:17     +1   -1




Forza Ferrari. Meglio tifare una squadra di incapaci ma che porta per una volta tanto in positivo il tricolore nel mondo che una squadra austriaca, fondata da un miliardario a cui interessano solo i soldi, che lo spirito delle corse non sa nemmeno dove si trovi. Forza Ferrari, Forza Alonso. :.italia.:
 
Top
view post Posted on 14/11/2010, 16:20     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Molosso_juventino @ 14/11/2010, 16:17) 
Forza Ferrari. Meglio tifare una squadra di incapaci ma che porta per una volta tanto in positivo il tricolore nel mondo che una squadra austriaca, fondata da un miliardario a cui interessano solo i soldi, che lo spirito delle corse non sa nemmeno dove si trovi. Forza Ferrari, Forza Alonso. :.italia.:

Il presidente della Ferrari ti ha affosato 4 anni fa con farsopoli, contento tu...
 
Web Web  Top
Molosso_juventino
view post Posted on 14/11/2010, 16:24     +1   -1




Io non tifo il team di Montezemolo, Io tifo la scuderia che un certo Enzo Ferrari creò dal nulla, una scuderia che è diventata un emblema dell italia nel mondo. Montezemolo è un cretino, ben lungi da quel giovane che in una vittoria del cavallino a Monaco rischiava di essere investito per festeggiare. Io tifo Ferrari, non tifo una scuderia che nasce da una fabrica di bibite. Io amo le corse. non ammiro coloro che sminuizzano la vera passione di altri.
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 14/11/2010, 16:27     +1   -1




CITAZIONE (Molosso_juventino @ 14/11/2010, 16:17) 
Meglio tifare una squadra di incapaci ma che porta per una volta tanto in positivo il tricolore nel mondo

Quindi tu nella finale di CL dell'anno scorso tifavi Inter, giusto?

CITAZIONE
che una squadra austriaca, fondata da un miliardario a cui interessano solo i soldi, che lo spirito delle corse non sa nemmeno dove si trovi.

Mentre Montezemolo è un idealista...

Ve (ce) lo ha messo in c**o nel 2006, e state qua ancora a sostenerlo. Fin quando lui sarà a capo della Ferrari il mio tifo andrà a chiunque gli contenderà il titolo, fosse anche la McLaren.

CITAZIONE (Molosso_juventino @ 14/11/2010, 16:24) 
Io tifo la scuderia che un certo Enzo Ferrari creò dal nulla, una scuderia che è diventata un emblema dell italia nel mondo.

Ferrari è morto oltre vent'anni fa, questa scuderia non è più la sua, come la Fiat di oggi non è quella del Senatore Agnelli.
 
Top
Molosso_juventino
view post Posted on 14/11/2010, 16:29     +1   -1




1 Non confondere calcio a f1, li è tutto un altro mondo sul tifo. E' normale che l'inter non la tiferò mai.
2 Non ho mai detto che montezemolo è un idealista, anzi. Ho appena detto che non lo stimo affatto. Io tifo l'auto, non tifo Montezemolo. Le cose sono nettamente differenti.
CITAZIONE
Ferrari è morto oltre vent'anni fa, questa scuderia non è più la sua, come la Fiat di oggi non è quella del Senatore Agnelli.

Come la juventus non è più dei veri agnelli.
 
Top
~ Manù™
view post Posted on 14/11/2010, 17:06     +1   -1




CITAZIONE (Abbott_Juve @ 14/11/2010, 15:55) 
CITAZIONE (samu_vim @ 14/11/2010, 15:53) 
Io oggi tifavo Alonso e Webber che mi sta simpaticissimo. Purtroppo per entrambi la strategia di pitstop ha fatto cagare, ha vinto Vettel.
Complimenti Sebastian!

A dire il vero la strategia per Webber è stata perfetta.

Non si sa se l'hanno fatto entrare appositamente per tendere una trappola all'incapace che si chiama Stefano Domenicali o perchè realmente non poteva continuare, ma senza quel pit stop probabilmente il Mondiale andava ad Alonso.

Per me è stata una trappola.
Webber non aveva nulla in pratica.

Però ha dovuto "obbedire" agli ordini,uno schifo pauroso.

Peggio la strategia della Ferrari, da vomito.
Preoccuparsi solo di Webber quando c'era l'altro,Vettel, che zitto zitto si vinceva il Mondiale.

INCOMPETENTI.
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 14/11/2010, 17:19     +1   -1




CITAZIONE (Molosso_juventino @ 14/11/2010, 16:29) 
Come la juventus non è più dei veri agnelli.

Bè, senza dubbio.

CITAZIONE (~ Manù™ @ 14/11/2010, 17:06) 
Per me è stata una trappola.
Webber non aveva nulla in pratica.

Però ha dovuto "obbedire" agli ordini,uno schifo pauroso.

Che non avesse nulla non lo so, perchè subito dopo il contatto tra la ruota posteriore destra ed il muretto, si sente Webber chiamare il suo ingegnere per dire che ha dei problemi al posteriore. Poi è chiaro che la RB ha colto la palla al balzo (sapendo anche che Webber, dopo le pessime qualifiche di ieri, non aveva alcuna possibilità di vincere il Mondiale), ma da qui a parlare di schifo ce ne passa (anche perchè non è stato assolutamente un ordine di scuderia), tenendo conto soprattutto che in Ferrari hanno fatto dell'ordine di scuderia una religione.

PS: Vedere questo fallimento, dopo aver sentito "giornalisti" Rai e Merdaset parlare già di un Alonso iridato prima di partire, non ha prezzo.
 
Top
26 replies since 14/11/2010, 15:47   378 views
  Share