Fini: "Berlusconi si dimetta o Fli lascia il governo"

« Older   Newer »
  Share  
GAEPO
view post Posted on 7/11/2010, 14:50 by: GAEPO     +1   -1




Comunque Fini mi fa ride, 15 anni a fare il portaborse a Berlusconi, od ora, d'improvviso si sveglia e si accorge che non e' d'accordo col capo?
Comunque sul perche' Papi vinca le elezioni, oltreche' sulla stupidita' dell'elettorato, una parolina la spenderei sull'inconsistenza della sinistra, cioe' questi non fanno nulla, nulla, per provare quantomeno a correre...

CITAZIONE (Abbott_Juve @ 7/11/2010, 14:41) 
CITAZIONE (90210™ @ 7/11/2010, 14:38) 
Lo so, bisogna vedere se si riesce a trovare una nuova maggioranza, nel caso non ottenesse la fiducia. Difficile che non la si trovi, perchè Tremonti e Bossi mi sembra che non aspettino altro che pugnalarlo alla spalle. Ha comunque una piccola scappatoia, nel caso non si trovasse la maggioranza, si tornerebbe nuovamente alle elezioni. E mi lascia un poco perplesso, perchè voglio che il banana non abbia vie di fuga :ghgh: Voglio che sia processato.

Comunque fino a Marzo le eventuali elezioni non ci saranno perchè non scatterebbero i 24 mesi della nuova legislatura e quindi non scatterebbero le pensioni per i nuovi parlamentari. Figuriamoci se non vorranno rubare fino alla fine.

A Bossi basta assicurare l'approvazione dei decreti sul federalismo e sarebbe anche disposto a togliere la fiducia domattina. Se elezioni ci saranno, avverrà non prima di maggio.

Federalismo qui, federalismo la, poi straripa un fiume in veneto e tutti a chiedere l'aiuto dello stato, alla faccia del federalismo.
 
Top
14 replies since 7/11/2010, 13:57   80 views
  Share