[Topic unico] Bologna-Juventus 0-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 21/10/2010, 22:15     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


image


Bologna-Juventus si gioca domenica 24 ottobre alle ore 15.00 allo stadio "Stadio Renato Dall' Ara" di Bologna.

image




Edited by ~ Manù™ - 24/10/2010, 23:23
 
Web Web  Top
muni79
view post Posted on 22/10/2010, 09:01     +1   -1




Dubbi in attesa di Bologna



Diciamolo chiaramente: dalla trasferta di Salisburgo ci si aspettava ben altro. I tifosi volevano una gara tranquilla in cui far riposare qualcuno in vista della partita di Bologna. Insomma, altro impegno, altro approccio, soprattutto da chi aveva giocato meno come Martinez o da chi non giocava da un pò come Pepe o veniva da un problemino fisico come Amauri. Ri-diciamolo chiaramente: quelli meno utilizzati hanno deluso e non si sono per niente riscattati. In vista di Bologna grandi dubbi, grandi dubbi per valutare la tenuta fisica dell'undici che affronterà un riposatissimo Bologna, grande dubbi sulla forza della squadra quando manca Krasic e forse anche Aquilani. Insomma, grande incertezza in questa Juventus che forse aveva illuso, ma che dovrebbe mostrare molto di più per continuare sulla striscia positiva fino ad ora intrapresa. Una Juventus troppo Krasic dipendente per poter al momento far paura a qualcuno. Del Neri dovrà rianimare i vari Martinez, Pepe e compagnia, perchè se la differenza tra Martinez e Krasic è di soli tre milioni di euro, allora c'è qualche problemino di valutazione da una parte o dall'altra.... Per Bologna servirà altra Juventus, quella del primo tempo non uscirebbe indenne, quella del secondo farebbe comunque fatica, oggi siamo meno tranquilli, anche perchè la difesa nel secondo tempo non è stata impeccabile, anzi.

Fonte: tuttojuve
 
Top
view post Posted on 22/10/2010, 09:04     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


La Juve parte stamane per Bologna. Grygera torna a Torino per gli accertamenti



Dopo lo striminzito pareggio ottenuto ieri era alla Red Bull Arena, la Juventus ha passato la notte a Salisburgo e stamattina farà ritorno in Italia. I bianconeri si trasferiranno direttamente a Bologna, dove domenica pomeriggio è in programma la sfida di campionato contro la squadra di Guidolin. In ritiro nella città felsinea non ci sarà purtroppo Zdenek Grygera, costretto a uscire nel finale della partita con il Salisburgo a causa di una distorsione del ginocchio destro. Il difensore ceco rientrerà a Torino nella giornata di oggi per sottoporsi ad accertamenti. Per lui si teme oltre un mese e mezzo di stop.

Fonte: TuttoJuve.com
 
Contacts Contacts  Top
Matte#91
view post Posted on 22/10/2010, 09:04     +1   -1




secondo me non c'è molto da preoccuparsi..il campionato gli interessa..l'europa league no..
 
Top
muni79
view post Posted on 22/10/2010, 09:45     +1   -1




CITAZIONE (Matte#91 @ 22/10/2010, 10:04)
secondo me non c'è molto da preoccuparsi..il campionato gli interessa..l'europa league no..

Scegliere a priori gli obiettivi è un lusso a mio avviso che non possiamo permetterci !!!!
Anche perchè cosa gli interessa del campionato ... il 4° posto ?
Lo scudetto è una chimera, mentre l'europa league può essere alla nostra portata se ci impegniamo.
In fondo superato il girone sono tutti scontri diretti che con l'aiuto della fortuna puoi vincere.
Il fatto di non lottare direttamente per il tricolore a mio avviso ci può favorire per le coppe (la 10^ Coppa Italia mi piacerebbe molto :ghgh: ) e il piazzamento in Champions è nelle nostre corde, sperando anche in un aiuto di Marotta a Gennaio :sisi:



La Juve parte stamane per Bologna. Grygera torna a Torino per gli accertamenti


image


Dopo lo striminzito pareggio ottenuto ieri era alla Red Bull Arena, la Juventus ha passato la notte a Salisburgo e stamattina farà ritorno in Italia. I bianconeri si trasferiranno direttamente a Bologna, dove domenica pomeriggio è in programma la sfida di campionato contro la squadra di Guidolin. In ritiro nella città felsinea non ci sarà purtroppo Zdenek Grygera, costretto a uscire nel finale della partita con il Salisburgo a causa di una distorsione del ginocchio destro. Il difensore ceco rientrerà a Torino nella giornata di oggi per sottoporsi ad accertamenti. Per lui si teme oltre un mese e mezzo di stop.

Fonte: tuttojuve
 
Top
natyboss
view post Posted on 22/10/2010, 09:52     +1   -1




CITAZIONE (Redpepper90 @ 22/10/2010, 10:04)

La Juve parte stamane per Bologna. Grygera torna a Torino per gli accertamenti



Dopo lo striminzito pareggio ottenuto ieri era alla Red Bull Arena, la Juventus ha passato la notte a Salisburgo e stamattina farà ritorno in Italia. I bianconeri si trasferiranno direttamente a Bologna, dove domenica pomeriggio è in programma la sfida di campionato contro la squadra di Guidolin. In ritiro nella città felsinea non ci sarà purtroppo Zdenek Grygera, costretto a uscire nel finale della partita con il Salisburgo a causa di una distorsione del ginocchio destro. Il difensore ceco rientrerà a Torino nella giornata di oggi per sottoporsi ad accertamenti. Per lui si teme oltre un mese e mezzo di stop.

Fonte: TuttoJuve.com

Che ci si aspettasse altro d'accordo, ma passare dall'euforia di Lecce a questo deprimento mi pare eccessivo.
 
Top
Matte#91
view post Posted on 22/10/2010, 09:56     +1   -1




CITAZIONE (muni79 @ 22/10/2010, 10:45)
CITAZIONE (Matte#91 @ 22/10/2010, 10:04)
secondo me non c'è molto da preoccuparsi..il campionato gli interessa..l'europa league no..

Scegliere a priori gli obiettivi è un lusso a mio avviso che non possiamo permetterci !!!!
Anche perchè cosa gli interessa del campionato ... il 4° posto ?
Lo scudetto è una chimera, mentre l'europa league può essere alla nostra portata se ci impegniamo.
In fondo superato il girone sono tutti scontri diretti che con l'aiuto della fortuna puoi vincere.
Il fatto di non lottare direttamente per il tricolore a mio avviso ci può favorire per le coppe (la 10^ Coppa Italia mi piacerebbe molto :ghgh: ) e il piazzamento in Champions è nelle nostre corde, sperando anche in un aiuto di Marotta a Gennaio :sisi:

ma hai perfettamente ragione..anche io la penso come te..il fatto è che vista la partita fatta ieri sera vengono un po di dubbi sull'interessamento all'EL..
 
Top
view post Posted on 22/10/2010, 11:43     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


Bologna alle porte: due dubbi per Delneri



image



La partita con il Salisburgo è in archivio e per la Juventus è già tempo di pensare al prossimo impegno. Domenica in campionato i bianconeri affronteranno in trasferta il Bologna di Alberto Malesani. Per la gara in Emilia, Delneri è alle prese con due dubbi: il primo riguarda Vincenzo Iaquinta. L'attaccante calabrese è ancora alle prese con i postumi dell'infortunio riportato la scorsa settimana e la sua presenza in campo al Dall'Ara è fortemente incerta. Di altro carattere il secondo dubbio del tecnico bianconero, quello relativo a Marchisio: il centrocampista azzurro è diffidato e, in caso di ammonizione contro i felsinei, sarebbe costretto a saltare la successiva partita contro il Milan. Per questo motivo, Delneri sta pensando di risparmiarlo per evitare il rischio squalifica. Le buone notizie per il tecnico friulano arrivano da Quagliarella ed Aquilani che, dopo aver saltato la trasferta austriaca per l'impossibilità di giocare con la Juve in campo europeo, saranno regolarmente ai loro posti domenica.

Fonte: TuttoJuve.com
 
Contacts Contacts  Top
AlphaMale85
view post Posted on 22/10/2010, 15:20     +1   -1




fin quando reggono Aquilani e Krasic per la fase offensiva credo che possiamo essere fiduciosi....

e questo non so se condiderarlo un problema o no.....
 
Top
~ Manù™
view post Posted on 22/10/2010, 15:26     +1   -1




Krasic e Aquilani titolari.
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 22/10/2010, 15:30     +1   -1




CITAZIONE (muni79 @ 22/10/2010, 10:45)
Anche perchè cosa gli interessa del campionato ... il 4° posto ?
Lo scudetto è una chimera, mentre l'europa league può essere alla nostra portata se ci impegniamo.

Gli ultimi anni hanno dimostrato che arrivare molto avanti in EL inficia l'andamento in campionato. E' così, ed è normale visto che si gioca di giovedi sera.

Quindi, se per vincere o arrivare in fondo alla Europa League, si deve mettere a forte rischio la qualificazione alla CL 2011/2012, allora meglio uscire subito dalla coppetta europea.
 
Top
muni79
view post Posted on 22/10/2010, 16:11     +1   -1




CITAZIONE (Abbott_Juve @ 22/10/2010, 16:30)
CITAZIONE (muni79 @ 22/10/2010, 10:45)
Anche perchè cosa gli interessa del campionato ... il 4° posto ?
Lo scudetto è una chimera, mentre l'europa league può essere alla nostra portata se ci impegniamo.

Gli ultimi anni hanno dimostrato che arrivare molto avanti in EL inficia l'andamento in campionato. E' così, ed è normale visto che si gioca di giovedi sera.

Quindi, se per vincere o arrivare in fondo alla Europa League, si deve mettere a forte rischio la qualificazione alla CL 2011/2012, allora meglio uscire subito dalla coppetta europea.

A mio avviso andare avanti in Coppa (NON E' UNA COPPETTA così come non lo è la 10^ Coppa Italia) può essere anche un'iniezione di fiducia nella squadra.
Poi scusa mettiamo che snobbiamo l'EL e usciamo subito.
Dopo in campionato se inizi a perdere qualche gara inizia ad andare tutto a rotoli e non hai più stimoli.
E li si che complichi seriamente la qualificazione in CL a mio avviso che è alla nostra portata.
L'anno scorso dopo l'uscita dalla Coppa siamo sprofondati in un baratro e non ci siamo ripresi più e siamo finiti così in EL.
Con la Coppa è diverso, perdi in campionato ma ti puoi subito riscattare in coppa e viceversa.
Io dico che lottare per vari fronti è si stancante ma anche prestigioso.
Poi se a gennaio arrivano anche i rinforzi anche per il turn over ancora meglio : :occhiolino: :

Probabili formazioni



BOLOGNA-JUVENTUSOre 15.00, Diretta testuale su Goal.com

BOLOGNA (4-3-3): Viviano; Garics, Portanova, Britos, Rubin; Ekdal, Mudingayi, Radovanovic; Buscè, Di Vaio, Ramirez. All: Malesani

JUVENTUS (4-4-2): Storari; Motta, Bonucci, Chiellini, De Ceglie; Krasic, F.Melo, Aquilani, Marchisio; Del Piero, Quagliarella. All: Del Neri

QUI BOLOGNA - Squalificato l'uruguaiano Perez, al suo posto Malesani manderà in campo Ekdal. Ramirez è favorito su Gimenez per il ruolo di esterno sinistro del tridente, ma non è escluso che a scendere in campo sia Siligardi.
Indisponibili: Khrin
Squalificati: Perez

QUI JUVENTUS - Del Neri conferma in blocco il centrocampo che ha sfidato Inter e Lecce e al posto dell'infortunato Grygera - tenuto conto anche del forfait di Rinaudo - rilancia Motta. In avanti Quagliarella è sicuro del posto: al suo fianco Del Piero più che Amauri.
Indisponibili: Grygera, Traore, Rinaudo, Lanzafame, Buffon
Squalificati: -

Fonte: goal.com
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 22/10/2010, 16:17     +1   -1




CITAZIONE (muni79 @ 22/10/2010, 17:11)
A mio avviso andare avanti in Coppa (NON E' UNA COPPETTA così come non lo è la 10^ Coppa Italia) può essere anche un'iniezione di fiducia nella squadra.

A confronto con la Champions, lo è.

CITAZIONE
Poi scusa mettiamo che snobbiamo l'EL e usciamo subito.
Dopo in campionato se inizi a perdere qualche gara inizia ad andare tutto a rotoli e non hai più stimoli.

E mettiamo pure che nel 2012 finisca il mondo...

CITAZIONE
L'anno scorso dopo l'uscita dalla Coppa siamo sprofondati in un baratro e non ci siamo ripresi più.

L'anno scorso la squadra non ha mai girato, tranne all'inizio quando fu più un insieme di episodi favorevoli. La coppa non cambiò nulla.

CITAZIONE
Con la Coppa è diverso, perdi in campionato ma ti puoi subito riscattare in coppa e viceversa.

Questo vale quando fai la Champions, quando cioè i due tornei hanno importanza equivalente. Perchè sia chiaro, se quest'anno si vince EL e poi si arriva quinti in campionato, è un fallimento.
 
Top
Leonardo Bonucci 19
view post Posted on 22/10/2010, 16:19     +1   -1




centrocampo migliore possibile...marchisio esterno al momento rende sicuramente più dei vari lanzafame,martinez e pepe e ho detto tutto,perchè non è neanche il suo ruolo quello. in attacco ho sempre qualche dubbio sullo schierare 2 seconde punte in un 4-4-2 classico,però anche se metti amauri i cross non li prende neanche per sbaglio,quindi forse va bene anche così. iaquinta cos'ha? non ditemi che è ancora fermo perchè non se ne può più...
 
Top
wuaccos
view post Posted on 22/10/2010, 16:23     +1   -1




Ma traorè mi pare si sia ripreso !!!
 
Top
328 replies since 21/10/2010, 22:15   3575 views
  Share