Inter retrocessa sul campo ma poi si comprò la salvezza, già ladri nel 1922!

« Older   Newer »
  Share  
mercurio73
view post Posted on 16/2/2011, 22:47     +1   -1




siamo sempre li non risulta negli annali ma solo se uno va a vedre lo svolgimento della stagione, un po' come se uno guarda il 1980 e vede la retrocessione di lazio e Milan anche se il piazzamento e' diverso..
 
Top
view post Posted on 17/2/2011, 00:15     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


^Se è per questo, negli annali si parla di "ultima posizione nel proprio girone", e solo questo può già bastare. :.the:
 
Contacts Contacts  Top
mercurio73
view post Posted on 17/2/2011, 00:53     +1   -1




si puo' bastare per noi ma non ci fa gridare siete stati in serie B... stesera mi sono un po' documentato sulle vicissitudini di Juve ed Inter, un gran bel merdaio per entrambi.
Solo che lo continuano a dire che sono indenni da tutto, sempre stati legali e per Recoba hanno pagato... vabbe' qui la discussione diventa lunghissima.
 
Top
view post Posted on 17/2/2011, 01:44     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (mercurio73 @ 17/2/2011, 00:53) 
si puo' bastare per noi ma non ci fa gridare siete stati in serie B... stesera mi sono un po' documentato sulle vicissitudini di Juve ed Inter, un gran bel merdaio per entrambi.
Solo che lo continuano a dire che sono indenni da tutto, sempre stati legali e per Recoba hanno pagato... vabbe' qui la discussione diventa lunghissima.

Guarda a me non mi risulta proprio per entrambi, citami a parte farsopoli (che è una assoluta pagliacciata ridicola) cosa ha fatto la Juventus, mentre sull' Inter c' è da scrivere un enciclopedia...
 
Web Web  Top
view post Posted on 17/2/2011, 09:25     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


CITAZIONE (mercurio73 @ 17/2/2011, 00:53) 
si puo' bastare per noi ma non ci fa gridare siete stati in serie B... stesera mi sono un po' documentato sulle vicissitudini di Juve ed Inter, un gran bel merdaio per entrambi.
Solo che lo continuano a dire che sono indenni da tutto, sempre stati legali e per Recoba hanno pagato... vabbe' qui la discussione diventa lunghissima.

La frase ricorrente infatti è "Dovevate andare in Serie B". : :occhiolino: :

Vabbè, se dovessimo sentire loro gli abbiamo pure rubato lo scudetto nel 2002, quando se non lo avessimo vinto noi l'avrebbe vinto la Roma, non loro arrivati terzi grazie a quel harakiri che si sono fatti contro la Lazio. :8:
 
Contacts Contacts  Top
mercurio73
view post Posted on 17/2/2011, 11:44     +1   -1




Ragazzi andate a vedere quello che e' successo nel 1980 per il calcio scommesse dove nel processo si sono salvate Juventus e Bologna, partita truccata da dirigenti e giocatori, la nostra grande Juve che avrebbe fatto vincere il mondiale dell'82, si e' salvato solo perche' all'ultimo chi doveva testimoniare e' sparito. Se non fosse spariso saremmo stati retrocessi pure noi... io sono stra tifoso Juve ma cerco di essere obiettivo, per rispondere alle continue illazioni interiste mi sono documentato un po' e la cosa e' schifosa... abbiamo anche noi nostri scheletri nell'armadio, assolti per il caso scommesse.... assolti caso epo ma non del tutto per doping, o meglio niente doping ma uso inusuale e dosi massiccie di farmaci. Non e' doping ma e' comunque alterare le prestazione con farmaci che assunti in dosi troppo alte possono avere brutti effetti collaterali...
Io dico solo questo, la Juve nel caso farsopoli e' stato il capo espiatorio ma sicuramente non e' innocente e Moggi e' sempre stato un truffaldino fin da quando era al Torino.
Gli interisti sono dei falsi moralisti ma cioe' non toglie le nostre beghe.
 
Top
view post Posted on 17/2/2011, 13:50     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


Sul Totonero posso essere d'accordo sul fatto che ci siano cose ancora oggi poco chiare (un pò come l'inter anni '60, F.Mazzola docet).

Il resto no.
Doping: Assolti fino all'ultimo grado di giudizio. L'accusa principale non riguarda l'EPO (totalmente sconfessata) ma l'abuso di farmaci LECITI. E a casa mia "Lecito" vuol dire non punibile.
Farsopoli: La Juve se "sicuramente non è innocente" lo stabilirà un tribunale penale nel quale si sta svolgendo un regolare processo con 3 gradi 3 di giudizio (e non come nel processo sportivo, definito dai più un "aborto giuridico").
E a dire la verità non mi pare che finora durante il processo siano state dimostrate chissà quali prove di colpevolezza. In caso contrario, illuminami.
Il "Moggi truffaldino" non è nè più nè meno dei vari personaggi che ci sono nel mondo del calcio, che ci sono stati e che, purtroppo, continueranno ad esserci.
Peccato che ai tempi del Torino sia stato assolto e che, per quanto riguarda noi, ti ripeto che c'è un processo in corso, il quale sta dicendo un sacco di cose, eccetto la presunta "colpevolezza" dello stesso.

Di tutto ciò, comunque, dovremmo parlarne in altre sedi, perchè siamo decisamente OT. : :occhiolino: :
 
Contacts Contacts  Top
mercurio73
view post Posted on 17/2/2011, 14:19     +1   -1




Hai ragione sono con te, obietto solo l'auso sostanze lecite in modo sproporzionato comunque equivale a rischi per il "paziente", non e' assoluzione piena, non cantiamocela come vogliamo.
Siamo OT.
 
Top
Luciomas™
view post Posted on 30/7/2011, 21:40     +1   -1




CITAZIONE (Redpepper90 @ 16/2/2011, 21:56) 
^Uno dei due spareggi non lo vinse, gli fu assegnato a tavolino ( un abitudine...) perchè la squadra con cui doveva farlo nel frattempo era fallita :ghgh: :uhhh:

Ah, e il Colombo autore del compromesso è stato anche direttore della Cazzetta dello Sporc. Quando si dice corsi e ricorsi storici...

:.quoto: :.the:
 
Top
muni79
view post Posted on 20/10/2015, 18:05     +1   -1




 
Top
Tonino5
view post Posted on 11/2/2017, 20:58     +1   -1




penso si voglia solo affermare che alla fine di quel campionato l'inter era retrocessa.Poi,se per vari motivi non ha fatto il campionato inferiore,questo non cambia il fatto.....ultima e retrocessa
 
Top
25 replies since 21/9/2010, 13:57   47178 views
  Share