Dramma in Moto2: incidente terribile, muore Tomizawa

« Older   Newer »
  Share  
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 5/9/2010, 13:58     +1   -1




image

Terribile incidente durante il Gran Premio di San Marino nella categoria Moto2 che ha portato alla morte di Shoya Tomizawa. Il pilota giapponese è stato investito dalle moto di Alex De Angelis e Scott Redding, dopo i primi soccorsi nel circuito di Misano Adriatico era stato trasportato all'ospedale di Riccione in condizioni gravissime. Purtroppo le emorragie interne non gli hanno dato scampo ed è deceduto all'ospedale.

Le condizioni del pilota erano apparse subito gravissime tant'è vero che i medici della pista avevano deciso di non portarlo a Cesena in elicottero ma immediatamente a Riccione in ambulanza. I sanitari avevano da subito riscontrato traumi sono multipli, toracico, addominale, cranico e con emorragie.

Il dottor Claudio Macchiagodena della Clinica Mobile del Motomondiale aveva spiegato ai microfoni di Mediaset le condizioni del pilota giapponese Shoya Tomizawa dopo il terribile incidente: "E' stata fatta la rianimazione per cercare di trasportarlo in ospedale. Il pilota ha bisogno di una costante assistenza per evitare l'arresto cardiaco". Ma tutti i tentativi di rianimarlo sono poi risultati vani.

Tgcom


Che Tristezza..So Rimasto Scioccato
 
Top
view post Posted on 5/9/2010, 14:00     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


image



Dramma nella Moto2. Durante la gara del Gp di San Marino un incidente ha tolto la vita a Shoya Tomizawa, pilota giapponese della Suter. Il nipponico è stato coinvolto in uno spaventoso impatto dopo aver perso il controllo della sua moto, centrata in pieno da Alex De Angelis, mentre Redding non ha potuto evitare Tomizawa già finito a terra. Tomizawa era stato trasferito d'urgenza in elicottero all'Ospedale di Cesena, in condizioni già gravissime.

«È stata la caduta più brutta della mia carriera - ha detto De Angelis - quello è un punto dove siamo in pieno, quando Tomizawa è caduto ho fatto di tutto per prendere la sua moto e non lui, io sono illeso, è incredibile». La gara è stata poi vinta dallo spagnolo Toni Elias (Moriwaki) davanti al connazionale Julian Simon (Suter) e allo svizzero Thomas Luthi (Moriwaki).

TUTTOSPORT.COM


R.I.P. :musone::
 
Web Web  Top
view post Posted on 5/9/2010, 14:04     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


:(
 
Contacts Contacts  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 5/9/2010, 14:05     +1   -1




Lo Avevo Aperto Io Veramente..Chiudi Quello Mio Filì..Mi Dispiace Davvero..
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 5/9/2010, 14:07     +1   -1




R.I.P.
 
Top
oiznun96
view post Posted on 5/9/2010, 14:09     +1   -1




R.I.P.
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 5/9/2010, 14:14     +1   -1




R.I.P.
 
Top
•Ilos#19
view post Posted on 5/9/2010, 14:22     +1   -1




R.I.P

la gara andava sospesa al instante :(
 
Top
Human
view post Posted on 5/9/2010, 14:34     +1   -1




cakkio che incidente poveretto :pianto:
 
Top
alejuventino
view post Posted on 5/9/2010, 14:40     +1   -1




Che brutta morte :pianto:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 5/9/2010, 14:45     +1   -1




L'Unica Cosa "Positiva" in Un Certo Senso..è Morto Facendo Quello a Cui Più Teneva.. :(
 
Top
domenico1969
view post Posted on 5/9/2010, 15:05     +1   -1




Morire a 19 anni è uno schiaffo alla vita... addio Tomy...
 
Top
fox1990
view post Posted on 5/9/2010, 15:19     +1   -1




cavolo che incidente bruttissimo...poveretto...
R.I.P. Tomizawa :(
 
Top
90210™
view post Posted on 5/9/2010, 15:21     +1   -1




Come ha detto Matty, come piccola consolazione, è scomparso mentre faceva quello che amava.
R.I.P.

Riguardo la non sospensione della gara, ormai non mi stupisce più nulla. Di fronte ai soldi la vita non ha più alcun valore.
 
Top
view post Posted on 5/9/2010, 17:44     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


 
Web Web  Top
18 replies since 5/9/2010, 13:58   543 views
  Share