[Topic unico] Sturm Graz-Juventus 1-2., EUROPA LEAGUE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 14/8/2010, 12:33     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


image


L' andata dei play-off di Europa League Sturm Graz-Juventus si gioca giovedì 19 agosto alle ore 21.05 allo "Stadion Graz" di Austria.

Per la Juventus indisponibili Buffon e Iaquinta; squalificati e diffidati nessuno.

PROBABILE FORMAZIONE:

Storari

Motta Bonucci Chiellini De Ceglie

Pepe Sissoko Marchisio Lanzafame

Diego Amauri

PANCHINA:

Manninger
Grygera
Legrottaglie
F. Melo
Martinez
Del Piero
Trezeguet



Edited by zebrone84 - 15/8/2010, 21:26
 
Web Web  Top
view post Posted on 14/8/2010, 12:47     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


Arbitro turco per Sturm Graz - Juventus

image



Il sito internet della Uefa ha reso note le designazioni arbitrali per le gare delle italiane impegnate nei match d'andata degli spareggi di Europa League, in programma giovedì 19 agosto. Sarà il turco Cuneyt Cakir a dirigere Sturm Graz-Juventus, il greco Anastassios Kakos arbitrerà Napoli Elfsborg, mentre Palermo-Maribor è stata affidata allo scozzese Douglas McDonald.

Fonte: TuttoJuve.com
 
Contacts Contacts  Top
juventinodoc1997
view post Posted on 14/8/2010, 15:15     +1   -1




piu qualche eventuale nuovo acquisto :sefz:
 
Top
Amauri8_91
view post Posted on 15/8/2010, 02:18     +1   -1




A me comunque piace troppo come gioca lanzafame..secondo me diventa veramente bravo
 
Top
kikky516
view post Posted on 15/8/2010, 18:40     +1   -1




La fanno su premium no? :D
 
Top
Leonardo Bonucci 19
view post Posted on 15/8/2010, 18:55     +1   -1




CITAZIONE (kikky516 @ 15/8/2010, 19:40)
La fanno su premium no? :D

:sisi:


avversario da non sottovalutare,di caratura + elevata dello shamrock rovers (non che ci volesse poi molto) e inoltre hanno cominciato il campionato ormai da un bel pò di tempo,ma sulla carta non c'è storia...son da battere senza se e senza ma.
 
Top
Amauri8_91
view post Posted on 15/8/2010, 19:55     +1   -1




Questi qua li dobbiamo asfaltare..com'è giusto che sia..
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 15/8/2010, 21:52     +1   -1




Aspetto Con Ansia Come al Solito : emozione :
 
Top
view post Posted on 16/8/2010, 10:23     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 15/8/2010, 22:52)
Aspetto Con Ansia Come al Solito : emozione :

 
Top
muni79
view post Posted on 16/8/2010, 11:17     +1   -1




Juve, doppio allenamento
Diego resta in stand by

?

Il brasiliano aspetta sviluppi nella trattativa fra Wolfsburg e Juve. Bianconeri al lavoro a Vinovo in vista della sfida con lo Sturm Graz di giovedì

TORINO, 16 agosto - Dopo la pausa di Ferragosto la Juventus è tornata ad allenarsi a Vinovo in vista della sfida di giovedì sera in Europa League contro lo Sturm Graz. Il gruppo si è ritrovato stamattina al gran completo nel centro sportivo e dopo una sessione in palestra è sceso in campo per il lavoro atletico. La termine dell'allenamento mattutino, i giocatori saliranno sul pullman ufficiale e si recheranno in un albergo di Torino per pranzare tutti insieme e fare gruppo. Dopo il pasto e un piccolo riposo, la squadra salirà di nuovo in bus per tornare a Vinovo per l'allenamento pomeridiano.

MERCATO, DIEGO IN STAND BY - Sul fronte mercato si attendono sviluppi sulla trattativa per il passaggio al Wolfsburg di Diego. Il trequartista brasiliano ha già raggiunto un accordo con il club tedesco ma Del Neri vorrebbe trattenerlo a Torino visto il suo più che positivo precampionato. Questa sarà comunque la settimana decisiva per capire il suo futuro visto che la Bundesliga comincerà venerdì. Nel frattempo Dzeko ha giocato ieri sera con il Wolfsburg contro il Preussen Münster nella coppa di Germania ed è stato protagonista di un autogol veramente incredibile: liscio di destro nella propria area di rigore e palla che finisce alle spalle del portiere sbagliato.

Fonte: CdS
 
Top
view post Posted on 16/8/2010, 11:23     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


Juventus - Sturm Graz: prosegue la vendita dei biglietti

image



La data di giovedì 26 agosto 2010 è già segnata in rosso sulle agende di tutti i tifosi. Proprio in questa giornata, la Juventus farà il suo esordio stagionale allo stadio Olimpico in occasione della gara contro lo Sturm Graz, ritorno dello Spareggio di Europa League.
Giovedì 12 è partita la vendita dei biglietti per i quali la Juventus ha optato per prezzi particolarmente vantaggiosi partendo da un minimo di 10 Euro per un tagliando in curva. Inoltre sono previste tariffe speciali per abbonati, per gli Under 16 e per le donne.
I biglietti si possono acquistare presso tutte le ricevitorie della rete nazionale LIS (per consultare l'elenco clicca qui), via web e tramite il call center, mentre l'acquisto presso il Sales Center di Galleria San Federico a Torino sarà possibile da martedì 17 agosto, con il seguente orario: da martedì a sabato, dalle 11 alle 19.30.

DIRITTO DI PRELAZIONE PER GLI ABBONATI

I tifosi bianconeri che si sono abbonati entro il 7 agosto (quindi prima della proroga al 4 settembre) potranno far valere la prelazione sul proprio posto fino al 16 agosto ed usufruire in esclusiva delle tariffe agevolate

La prima gara dell’anno all’Olimpico si avvicina. La Juventus attende tutti i suoi tifosi.

Per i prezzi, consulta la tabella alla sezione Biglietteria.

Fonte: TuttoJuve.com
 
Contacts Contacts  Top
therooster
view post Posted on 16/8/2010, 13:40     +1   -1




ci vuole la massima attenzione ma non credo sarà un problema lo Sturm Graz... Diego avrà un'altra opportunità per convincere, ma ormai non ce n'è più bisogno, se pure un testardo che va sempre per la sua strada come Del Neri l'ha elogiato... xò bisogna mettere la qualificazione al sicuro da subito, quest'anno almeno un paio di soldi per i diritti televisivi vanno presi!! mi raccomando, almeno uno o due goal già in Austria!!
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 16/8/2010, 14:11     +1   -1




Ripresa del lavoro a Vinovo

Il Ferragosto a casa, per riposare e ricaricare le pile. E questa mattina il gruppo è tornato regolarmente al lavoro a Vinovo. I bianconeri hanno sostenuto la prima delle due sedute previste per oggi, lunedì 16 agosto.

La squadra ha lavorato prevalentemente in palestra.
Sul campo si sono visti solo Del Piero, Trezeguet, Martinez, Camoranesi e Salihamidzic che hanno svolto dei test fisici, e i portieri che hanno svolto la loro attività specifica con il preparatore Claudio Filippi.

Nel pomeriggio, a partire dalle 16.30, è prevista la seconda sessione. Sempre allo Juventus Center.

È partito ufficialmente il conto alla rovescia verso il prossimo impegno ufficiale. Giovedì si torna in campo per l’Europa League e la squadra di Del Neri sarà in Austria, a Graz, per l’andata degli Spareggi.

Motta: «Guardiamo solo in casa nostra»

Una mattina a Vinovo, in un clima tutt’altro che estivo. Il tempo di fare una sgambata defaticante, prima del via libera per il Ferragosto da passare in famiglia. Il giorno dopo il Trofeo TIM e in attesa di pensare alla doppia sfida con lo Sturm Graz, ci ha pensato Marco Motta a fare il punto in casa Juve.

L’esterno ha parlato in esclusiva con Sky Sport 24. Si inizia tornando indietro di qualche ora, per rivivere la doppia sfida con Inter e Milan. «La valutazione della nostra prova è buona, abbiamo cercato di fare quello che proviamo in allenamento. Nella prima partita siamo stati superati da un’invenzione di Sneijder, nella seconda abbiamo creato tanto, i rigori finali contano poco. Confronti con le nostre rivali? Noi guardiamo solo in casa nostra. Dobbiamo cercare la vittoria in ogni partita e poi vedremo alla fine del campionato».

Accantonato anche il confronto di Bari, ora l’attenzione di tutti è rivolta all’Europa League. Da lunedì, giorno della ripresa dell’attività, i pensieri di tutti i bianconeri saranno per lo Sturm Graz: «Fino a ieri – ha continuato Motta – ci siamo dedicati al triangolare con Inter e Milan. Ci teniamo molto a fare bene contro gli austriaci. L’Europa League è un nostro obiettivo e quindi vogliamo andare avanti».

Tra le note liete di questo inizio stagione bianconero c’è proprio Marco Motta. Il ragazzo si è ambientato bene e ha le idee chiare. E l’esordio in Nazionale ha fatto aumentare gli stimoli: «Esordire a Londra è stata un’emozione indimenticabile. Peccato solo per il risultato. Io sto bene e sono contento di quello che sta facendo. Più gioco e più miglioro la mia condizione. Guardo cosa posso migliorare e mi metto a disposizione per quello. Il lavoro fatto sta pagando e quindi devo continuare così. Il mio obiettivo è di giocare con continuità e crescere ancora».


Del Piero: «Pensiamo già allo Sturm Graz»

Un Ferragosto di riposo, da passare in famiglia a ricaricare le pile. Questo il programma dei bianconeri che hanno goduto della domenica di relax, meritato premio dopo i tanti sforzi fatti in questo momento della stagione. E soprattutto in vista di quello che attende Del Piero e compagni nelle prossime due settimane. Prima che il mese di agosto lasci spazio a settembre, la Juventus sarà chiamata a tre sfide ufficiali: le due di Europa League contro lo Strum Graz e l’esordio in campionato a Bari.

Bari che è stata anche l’ultima tappa del cammino bianconero. Il Trofeo TIM contro Inter e Milan ha lasciato altre indicazioni per il proseguo del lavoro. Sul suo sito ufficiale www.alessandrodelpiero.com, il capitano ha fatto il punto: «Perdere non fa mai piacere, nessuna partita, in qualunque momento della stagione. Ma soprattutto nel precampionato è indispensabile dare il giusto valore anche alle sconfitte, come quella che è arrivata nella mini partita contro l’Inter, o quella ai rigori maturata dopo il pareggio dei 45’ contro il Milan. In questa fase, insomma, il risultato conta abbastanza poco, soprattutto in quel genere di torneo. È invece più importante continuare a lavorare per migliorare e insistere su quanto ha funzionato: in fondo queste partite devono servire proprio a questo, sia a livello personale sia a livello di squadra».

Da lunedì mattina, quando la squadra si ritroverà a Vinovo, nella mente di tutti ci sarà un solo pensiero: l’Europa League. Del Piero è già con la testa alla partita di giovedì in Austria: «Per quanto ci riguarda, comunque, la concentrazione è già interamente rivolta all’impegno che più ci interessa in questo momento, ovvero la doppia partita contro lo Sturm Graz che vale l’accesso al tabellone principale di Europa League. È questo il primo obiettivo che ci siamo fissati e non dobbiamo fallirlo. Con questo spirito abbiamo ricominciato a lavorare in vista della trasferta di giovedì in Austria, prima delle due sfide che ci dovranno aprire le porte dell’Europa».

fonte: Juventus.com

 
Top
kikky516
view post Posted on 17/8/2010, 12:55     +1   -1




Raga mio padre ha detto che il napoli è a pagamento,cioè che bisogna comprarla..non è che è cosi anche per la Juve? :(
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 17/8/2010, 17:24     +1   -1




CITAZIONE (kikky516 @ 17/8/2010, 13:55)
Raga mio padre ha detto che il napoli è a pagamento,cioè che bisogna comprarla..non è che è cosi anche per la Juve? :(

Nono Tranquilla :sefz:
 
Top
150 replies since 14/8/2010, 12:33   4042 views
  Share