Operazione al ginocchio Boonen, iride a rischio

« Older   Newer »
  Share  
cusefibra
view post Posted on 8/8/2010, 10:12     +1   -1




IL BELGA Tom Boonen ( Quick Step) ha subìto un intervento chirurgico al ginocchio sinistro. Per ammissione del dottor Yvan Van Mol, medico Quick Step, e di Carlo Bomans, ct del Belgio, Boonen rischia di non disputare il Mondiale.

VUELTA BURGOS ( moya) Il francese Romain Feillu ha vinto ieri la quarta e penultima tappa della Vuelta a Burgos. I 173 km tra Vivar del Cid e Salas de Los Infantes hanno visto vari tentativi di fuga, ma il gruppo ha sempre risposto puntuale ricompattandosi fino all’arrivo in volata che ha, appunto, visto il successso del transalpino. Oggi ultima tappa, la Areniscas de los Pinares- Lagunas de Neila di 155 kilómetros. Si tratta di una frazione impegnativa con diverse salite. In classifica generale al comando c’è sempre Giampaolo Caruso ( Katusha).

POLONIA, MARTIN TRIONFA ( a. b.) L’irlandese Daniel Martin ( Team Garmin) è il vincitore del Giro di Polonia. La gara organizzata da Cezlaw Lang è finita ieri con la Nowy Targ- Cracovia ( 164 km) vinta allo sprint dal tedesco André Greipel davanti al bielorusso Yauheni Hutarovich. Martin è nipote del grande Stephen Roche. Secondo in classifica è giunto lo sloveno Grega Bole, a 8” da Martin.

MONDIALI A OFFIDA ( a. b.) Oggi a Offida, nelle Marche, sono in programma le gare in linea dei campionati del mondo juniores. Alle 10 scatteranno le donne ( 5 giri, totale 80 km). Alle 14 i ragazzi, con 8 giri ( totale 128 chilometri) da compiere.


tuttosport
 
Top
0 replies since 8/8/2010, 10:12   26 views
  Share