Alonso "In vacanza penso al lavoro"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/8/2010, 01:16     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
39,558
Reputazione:
0
Location:
Napoli

Status:


Alonso "In vacanza penso al lavoro"



L'asturiano era presente alla presentazione del 21° Wroom, che nei prossimi anni raddoppierà con una versione estiva in un weekend di agosto

image
E' stata presentata a Madonna di Campiglio la 21esima edizione di Wroom, classico evento motoristico che si svolge sulla neve e fa da antipasto al campionato mondiale di Formula 1 e MotoGP (le partecipanti sono infatti Ferrari e Ducati). Alla presentazione c'erano Stefano Domenical, Direttore della Gestione Sportiva della Rossa di Maranello, e Fernando Alonso, che si è espresso positivamente sulla manifestazione: "Un'occasione anche per le due squadre di stare un pò insieme in armonia, per caricarsi ed iniziare in modo positivo ed in amicizia il campionato".

L'asturiano, comunque, non riesce ad allontanare il pensiero dalle piste e spiega che ci sta provando. "Le due settimane di vacanza erano già previste, ma saranno comunque due settimane tese e sarà difficile scollegare la testa dal campionato - dice Fernando - Comunque cercherò di pensare al lavoro solo 10 minuti al giorno. Dopo le due gare d'agosto il campionato è ancora aperto. Dopo questo break è come se ripartissimo tutti da zero. Faremo di tutto per renderlo il più bello possibile".

Dall'anno prossimo Wroom prevederà anche un'edizione estiva, che si svolgerà in un weekend di agosto.

it.eurosport.yahoo.com/

Alonso attualmente è 4 a 20 punti dal primo e a 6gare dalla fine mi pare. Secondo me potrebbe ancora farcela, anche l'auto fa sperare bene, in netto miglioramento :sisi: Voi che dite?
 
Web Web  Top
0 replies since 8/8/2010, 01:16   24 views
  Share