Petacchi tace, il Coni lo chiama Lo spezzino alla procura antidoping Il silenzio davanti ai Nas di

« Older   Newer »
  Share  
MaNuThéKinG™
view post Posted on 28/7/2010, 17:37     +1   -1




image


Il silenzio davanti ai Nas di Firenze, l'immediata convocazione da parte della Procura Antidoping del Coni. Mercoledì difficile per Alessandro Petacchi, che è stato convocato dal procuratore Ettore Torri per martedì prossimo, 3 agosto, per rispondere in merito alle accuse mosse dalla Procura di Padova sull'uso di sostanze dopanti. Virginio Angelini, legale del ciclista, si è assunto la responsabilità della scelta di non rispondere ai Nas.

"Ho parlato con lui solo ieri, quando e' tornato dal Tour - ha spiegato il legale - Ho letto anche io sui giornali questa sua intenzione di parlare con il procuratore e sottoporsi all'interrogatorio, ma esaminati gli atti ho ritenuto opportuno che si avvalesse della facolta' di non rispondere. E' stata una scelta mia"

"Lui avrebbe voluto parlare - ha continuato Angelini - ha anche insistito ma e' compito dell'avvocato decidere: la scelta di non rispondere e' della difesa. Come in tutti i procedimenti penali il procuratore depositera' gli atti delle indagini che ha fatto, cosi' vedremo le prove che ha a carico di Petacchi e Bernucci", prosegue l'avvocato riferendosi anche al compagno di squadra di Petacchi. "Non e' felice di questo ma vorrei preparare una difesa sulla base delle carte".

 
Top
0 replies since 28/7/2010, 17:37   62 views
  Share