Non picchiate le donne (NO ALL VIOLENZA SULLE DONNE)

« Older   Newer »
  Share  
Furia Di Cheb
view post Posted on 5/7/2010, 21:52     +1   -1




www.amnesty.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/25
www.fioccobianco.it/index.html

image



giorni fa mi ritrovai a seguire la trasmissione della D'Urso su Canale Cinque....di solito evito perchè parla di cretinate,grande fratello e imbecillità varie...mediocrità assoluta.

ma quel giorno la puntata era dedicata alla violenza sulle donne.....c'erano donne violentate,picchiate dai loro "amori".......tralasciando la finta faccia triste della D'Urso e della politichessa che erano in studio (quelle se ne fregavano a loro interessa l'audience) però la puntata fu comunque sconcertante..

avevo una rabbia addosso pazzesca.....

stare li a sentire e osservare donne che appena tornano al passato assumono un'atteggiamento di paura,di dolore.....solo accennando ad un fatto che per alcune era di 20 anni fa...quando erano bambine.......piangevano e a stento da adulte esperte di vita,riuscivano comunque a trattenere...

francamente è assurdo.....traumatizzare cosi' una donna che non può assolutamente averti fatto nulla di male......picchiarla,violentarla sia fisicamente che mentalmente...è qualcosa di incredibile....

Una donna per un vero uomo è il dono piu' bello che esista. Chi le picchia e abusa di loro mi dispiace ma non ha nulla a che vedere con l'"essere uomo" ma anzi personalmente sarà anche mio nemico e come credo anche a voi.

www.amnesty.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/25
www.fioccobianco.it/index.html

image

 
Top
TerryTerry
view post Posted on 5/7/2010, 23:42     +1   -1




:.ok.:
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 23/8/2010, 22:24     +1   -1




:.ok.: :.ok.: :.ok.:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 12/10/2012, 13:55     +1   -1




non ce' nulla di peggio che prendersela con chi non riesce a difendersi figuriamoci prendersela con le donne ...questa e' una delle cose che a questo mondo odio e mi piacerebbe fare male a chi lo ha fatto a creature indifese ...smuoverei mari e monti affinche' qualcuno paghi per quello che ha fatto e dato che sono uno che porta la giustizia ( quella vera) sul palmo di mano farei subire a questi delinquenti la stessa sorte che loro hanno fatto subire alle loro vittime ...altro che prigione ....nel mio concetto di giustizia non esiste il carcere ..a buon intenditor poche parole... :bomb: :bomb: :bomb:
 
Top
3 replies since 5/7/2010, 21:52   95 views
  Share