[Topic Unico] Edin Dzeko

« Older   Newer »
  Share  
vincenzodux
view post Posted on 5/8/2012, 20:03     +1   -1




^ l'unico modo che consente al milan di vincere è comprare Sergio Busquet e metterlo punta centrale ! Al milan già danno tanti rigori poi lui sa pure farseli dare !!!
 
Top
Lamar "Candy Man" Odom
view post Posted on 5/8/2012, 23:56     +1   -1




CITAZIONE (Mats Viktor @ 4/8/2012, 01:39) 
CITAZIONE (Lamar "Candy Man" Odom @ 4/8/2012, 01:33) 
Certo che leggendo la lista dei nomi, mi fa una rabbia vedere Papiss Cissè, già ai tempi del Friburgo prima che arrivasse Matri, lo ritenevo una scommessa su cui puntare, ora magari il top player lo avremmo in casa, dopo averlo pagato forse 8-10 milioni. Poi non vedetela come un'aspra critica alla dirigenza, ritengo il lavoro fatto da Marotta e Paratici ottimo, però penso, nel mio piccolo, che questa volta abbiano fatto un piccolo errore di valutazione, comprensibilissimo, perché i giocatori che arrivano da campionati esteri possono sempre essere un'incognita, Vidal ha fatto la differenza a stare stretti, Elia il campo manco l'ha visto, nessuno saprà mai se l'attaccante del Newcastle avrebbe fatto come il primo, il secondo o ne avrebbe rappresentato la perfetta via di mezzo, ma con Matri hanno ritenuto che si potesse avere tra le mani un attaccante sufficientemente prolifico e con caratteristiche adatte al campionato italiano.

Cazzo, super quotone! Io sono arrivato in questo forum nella sessione di mercato di gennaio 2011 e i miei primi messaggi qua dentro erano messaggi d'amore per questo giocatore. Ha portato avanti da solo una squadra da zona retrocessione per due anni prima di passare alla Premier. Guardavo il Friburgo solo per lui, è stato sempre poco sponsorizzato ma stiamo parlando di un attaccante completissimo.

Papiss Cissè : emozione :

Ma vogliamo parlare dei 13 gol in 14 partite nel Newcastle? Questo è un fenomeno, non ci sono storie, ha portato i Magpies a un passo dalla Champions' a suon di gol, da vero campione.
 
Top
juvesteel
view post Posted on 6/8/2012, 08:55     +1   -1




sono sempre piu convinto che privarsi di matri sia uno sbaglio e in questo pre campionato sta girando a dovere ..dzeko non ci serve ..fiducia a matrix
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 6/8/2012, 10:44     +1   -1




Juve, se sfuma Van Persie si punta tutto su Dzeko

d63dd3d01ea1fbc2892c060b55cbc4f1-58262-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863

Continua la telenovela legata al "top player" in casa Juventus: secondo quanto riportato da "Tuttosport", infatti, l'obiettivo numero uno dei bianconeri resta sempre Robin Van Persie, bomber 29 enne dell'Arsenal e della nazionale olandese, anche se il giocatore sembrerebbe voler rifiutare la corte dei torinesi e dei due club di Manchester, al fine di restare a Londra. Qualora non dovesse riuscire ad arrivare a Van Persie, la Juve punterebbe tutto su Edin Dzeko, centravanti 26 enne del Manchester City e della nazionale bosniaca, che potrebbe sbarcare in Italia in cambio di 18 milioni di euro. La situazione resta, però, abbastanza complicata, dal momento che il City, prima di cedere Dzeko, dovrà acquistare una punta di uguale valoredel bosniaco ex Wolfsburg.

TMW
 
Top
view post Posted on 6/8/2012, 13:23     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Dzeko: «Mi piace l'Italia». Mancini, no a Van Persie


C_3_Media_1541768_immagine_ts673_400


Dzeko continua a strizzare l'occhio al campionato italiano. L'attaccante del Manchester City parlando a Sky Sports ha aperto anche a Milan e Juve: «Per il momento sono un giocatore del City, ma la certezza che resterò qua arriverà soltanto a fine mese, quando chiuderà il mercato. Ora bisogna solo aspettare e vedere anche chi arriverà in questi giorni, se Van Persie o altri. Il Milan? Ho visto che ha venduto due dei migliori giocatori che aveva. Seguo il campionato italiano, mi piacerebbe un giorno giocarci». Non crede che possa andar via dal City il tecnico Roberto Mancini, che a Sky Sport 24 ha spiegato: «Se i nostri attaccanti hanno mercato siamo contenti, perché sono giocatori bravi e che hanno fatto bene. Non gli piace stare in panchina? Lo capisco, ma quando si gioca in un grande club ci sono tante partite e capita di stare fuori. Van Persie? Non credo possa arrivare».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 6/8/2012, 14:10     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
4,209
Reputazione:
+74
Location:
Perugia

Status:


CITAZIONE (Lamar "Candy Man" Odom @ 6/8/2012, 00:56) 
CITAZIONE (Mats Viktor @ 4/8/2012, 01:39) 
Cazzo, super quotone! Io sono arrivato in questo forum nella sessione di mercato di gennaio 2011 e i miei primi messaggi qua dentro erano messaggi d'amore per questo giocatore. Ha portato avanti da solo una squadra da zona retrocessione per due anni prima di passare alla Premier. Guardavo il Friburgo solo per lui, è stato sempre poco sponsorizzato ma stiamo parlando di un attaccante completissimo.

Papiss Cissè : emozione :

Ma vogliamo parlare dei 13 gol in 14 partite nel Newcastle? Questo è un fenomeno, non ci sono storie, ha portato i Magpies a un passo dalla Champions' a suon di gol, da vero campione.

E' un fenomeno, con tutte le palle gol che noi creiamo sarebbe probabile che varcherebbe i 30. Peccato che adesso è valutato oltre i 20 milioni.

CITAZIONE (juvesteel @ 6/8/2012, 09:55) 
sono sempre piu convinto che privarsi di matri sia uno sbaglio e in questo pre campionato sta girando a dovere ..dzeko non ci serve ..fiducia a matrix

Per carità. Mi sta simpatico, ma deve partire. Il precampionato conta fino ad un certo punto. Diego due anni fa fece un precampionato eccellente, poi si è visto che fine a fatto. No, meglio che parta. Per lui e per noi.
Dzeko dopo vP sarebbe la scelta migliore. A mani basse.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 6/8/2012, 14:20     +1   -1




CITAZIONE (WalrusSpirit @ 6/8/2012, 15:10) 
Per carità. Mi sta simpatico, ma deve partire. Il precampionato conta fino ad un certo punto. Diego due anni fa fece un precampionato eccellente, poi si è visto che fine a fatto.

Ha vinto un EL da titolare :sisi: :ghgh:
 
Top
view post Posted on 6/8/2012, 14:23     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
4,209
Reputazione:
+74
Location:
Perugia

Status:


CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 6/8/2012, 15:20) 
CITAZIONE (WalrusSpirit @ 6/8/2012, 15:10) 
Per carità. Mi sta simpatico, ma deve partire. Il precampionato conta fino ad un certo punto. Diego due anni fa fece un precampionato eccellente, poi si è visto che fine a fatto.

Ha vinto un EL da titolare :sisi: :ghgh:

Non con il Wolsfburg. Poi oh, anche io a Matri gli auguro di vincere, ma secondo me, non è da Juventus. Una piazza come Firenze, per esempio, sarebbe perfetta per lui.
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 6/8/2012, 14:30     +1   -1




CITAZIONE (Lamar "Candy Man" Odom @ 6/8/2012, 00:56) 
CITAZIONE (Mats Viktor @ 4/8/2012, 01:39) 
Cazzo, super quotone! Io sono arrivato in questo forum nella sessione di mercato di gennaio 2011 e i miei primi messaggi qua dentro erano messaggi d'amore per questo giocatore. Ha portato avanti da solo una squadra da zona retrocessione per due anni prima di passare alla Premier. Guardavo il Friburgo solo per lui, è stato sempre poco sponsorizzato ma stiamo parlando di un attaccante completissimo.

Papiss Cissè : emozione :

Ma vogliamo parlare dei 13 gol in 14 partite nel Newcastle? Questo è un fenomeno, non ci sono storie, ha portato i Magpies a un passo dalla Champions' a suon di gol, da vero campione.

Al di là del numero dei gol (che è comunque impressionante), stiamo parlando di un attaccante completissimo :sisi: è proprio forte Papiss.
 
Top
Giubbolo96
view post Posted on 6/8/2012, 14:41     +1   -1




Un solo nome Soldado : emozione : : emozione : : emozione :
 
Top
Andy84
view post Posted on 6/8/2012, 15:40     +1   -1




Secondo me anche qualora avesse dimostrato di essere un vero grande attaccante al City, Dzeko non ha le caratteristiche giuste per fare l'attaccante da noi, Giovinco e Vucinic si troverebbero molto meglio con uno tipo Jovetic/Van Persie, oppure Tevez, è meglio avere un attaccante in più dotato di creatività, capacità di fare l'ultimo passaggio, catalizzare il gioco, a parte il fatto che Jovetic e Tevez potrebbero fare benissimo sia la prima punta che gli esterni nel tridente. Ma comunque ripeto, avere uno tipo Jovetic/Tevez gioverebbe molto di più a Giovinco e Vucinic, Dzeko è solo un finalizzatore, non è uno come Tevez/Jovetic che si può adossare la responsabilità di fare l'ultimo passaggio.

E comunque ricordiamoci che i giocatori che arrivano dall'estero sono sempre delle incognite, degli azzardi, Tevez secondo me non lo è perché è un campione, ma Dzeko che cosa ha fatto per dimostrare di esserlo? Non un gol in CL, pochissimi nel girone di ritorno della Premier. Se lo pigliamo c'è il forte rischio di ritrovarci un Amauri II.
 
Top
muni79
view post Posted on 6/8/2012, 16:38     +1   -1




Petralito: Dzeko arriva in Italia, e tra Juve e Milan..


Van Persie sempre più no, Dzeko sempre più sì.

Mentre dall'Inghilterra si addensano nuvoloni neri sull'ipotesi di RVP alla Juventus -sembra che l'orange sia indeciso tra il rimanere all'Arsenal e il Manchester UTD- arrivano al contrario le parole dell'agente FIFA, Giacomo Petralito, raccolte da ilsussidiario.net, ad avvicinare Edin Dzeko alle italiane e alla Juve:

"Quest'anno è la volta buona per vedere Dzeko in Italia. E' una trattativa non facile questo è chiaro, ma è meno complessa rispetto a qualche anno fa. Il giocatore è stato chiaro, vuole giocare di più, non credo che al City potrà farlo". Tra Juve e Milan, Petralito è indeciso: "Non so onestamente chi potrà spuntarla tra i due, certamente la squadra a cui servirà maggiormente dovrà impegnarsi per portare a termine l'operazione, sento che può essere la volta buona di vedere questo grande giocatore in Italia". quello

Il destino di Dzeko è tuttavia legato proprio a quello di Van Persie: difficile che Mancini liberi il suo attaccante senza aver messo le mani sull'olandese e, francamente, difficile che il Milan offra al City e al bosniaco quanto richiesto. Più raggiungibile per i rossoneri è proprio Matri, altro nome legato al domino degli attaccanti, ma i gol e lo stato di forma dell'attaccante di Graffignana sconsigliano i bianconeri a concedere ai diretti rivali un prezioso cadeau.

FONTe: tUTTOJUVE
 
Top
Lamar "Candy Man" Odom
view post Posted on 7/8/2012, 13:19     +1   -1




CITAZIONE (WalrusSpirit @ 6/8/2012, 15:10) 
CITAZIONE (Lamar "Candy Man" Odom @ 6/8/2012, 00:56) 
CITAZIONE (Mats Viktor @ 4/8/2012, 01:39) 
Cazzo, super quotone! Io sono arrivato in questo forum nella sessione di mercato di gennaio 2011 e i miei primi messaggi qua dentro erano messaggi d'amore per questo giocatore. Ha portato avanti da solo una squadra da zona retrocessione per due anni prima di passare alla Premier. Guardavo il Friburgo solo per lui, è stato sempre poco sponsorizzato ma stiamo parlando di un attaccante completissimo.

Papiss Cissè : emozione :

Ma vogliamo parlare dei 13 gol in 14 partite nel Newcastle? Questo è un fenomeno, non ci sono storie, ha portato i Magpies a un passo dalla Champions' a suon di gol, da vero campione.

E' un fenomeno, con tutte le palle gol che noi creiamo sarebbe probabile che varcherebbe i 30. Peccato che adesso è valutato oltre i 20 milioni.

Però più di 20 mln li spenderei volentieri per il ragazzo.
 
Top
muni79
view post Posted on 7/8/2012, 17:10     +1   -1




Daily Star - Juve, il City ha rifiutato un'offerta del Milan per Dzeko


Il Milan fa sul serio per Edin Dzeko tanto da aver già presentato un'offerta al Manchester City. A rivelarlo è il Daily Star, secondo il quale, gli inglesi avrebbero rispedito al mittente la proposta del prestito per un anno avanzata dai rossoneri. Infatti, i "Citizens" vorrebbero almeno 15/20 milioni cash, che poi andrebbero a reinvestire su un'altra prima punta. L'attaccante bosniaco, piace molto anche alla Juventus, che perso Van Persie, potrebbe farci un pensierino.

fonte: tuttojuve




Van Persie e Suarez rinnovano, Juve su Dzeko: ma c'è anche il Milan

Video

 
Top
muni79
view post Posted on 9/8/2012, 08:47     +1   -1




Calciomercato Juventus, Dzeko balza in testa


CALCIOMERCATO JUVENTUS DZEKO - Dopo aver perso sia Luis Suarez, che resterà a Liverpool, sia Robin van Persie, il quale sta volando verso il Manchester United, il cerchio attorno al top player che rafforzerà l'attacco della Juventus si stringe sempre di più. Secondo la redazione del Corriere dello Sport, infatti, l'obiettivo principale della dirigenza del club bianconero è diventato Edin Dzeko, il quale vuole lasciare il Manchester City se non verrà investito di responsabilità importanti: la principale rivale per l'acquisto del bomber bosniaco, il Milan, si è automaticamente defilata dopo l'acquisto di Zapata, che ha chiuso la possibilità di acquistare altri extracomunitari.

fontE: Tuttojuve
 
Top
1715 replies since 25/6/2010, 10:02   20253 views
  Share