Minacce di morte per Rossi

« Older   Newer »
  Share  
oiznun96
view post Posted on 3/6/2010, 16:01     +1   -1




E' stato identificato e denunciato dalla Digos della Questura di Pesaro e dalla Polposta, l'uomo che da giorni lanciava minacce di morte via telefono indirizzate a Valentino Rossi, arrivando a dire che l'avrebbe ucciso durante il GP del Mugello. Si tratta di un operaio di 42 anni che vive a Casale Monferrato (Alessandria). L'uomo era in preda ad una vera ossessione nei confronti del campione di Tavullia, e sarà denunciato per minacce gravi.

Nei giorni scorsi, coperto da un nome falso, l'operaio aveva fatto numerose telefonate minatorie e tempestato di chiamate e messaggi familiari e amici di Rossi, chiamando anche testate giornalistiche della carta stampata e della tv.

La vicenda è stata tenuta riservata fino ad oggi, per non danneggiare le indagini. Questa mattina la perquisizione in casa dell'indagato, disposta dal procuratore della Repubblica di Pesaro Manfredi Palumbo e condotta in collaborazione con la Digos di Alessandria, dove sono state raccolte prove schiaccianti, tanto da indurre l'uomo a confessare. Sarà denunciato per minacce gravi.

sportmediaset
 
Top
samu_vim
view post Posted on 3/6/2010, 19:16     +1   -1




:uhhh:
 
Top
1 replies since 3/6/2010, 16:01   24 views
  Share