[Topic unico] Juventus-Parma 2-3., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 2/5/2010, 15:59     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:




Juventus-Parma si gioca domenica 9 maggio alle ore 15.00 allo stadio "Olimpico" di Torino.

Per la Juventus indisponibili Chimenti, Grygera, Zebina, Sissoko, Giovinco e Paolucci; squalificato Sailhamidzic; diffidati Diego, Del Piero, Marchisio e Chiellini.

Per il Parma indisponibili Paloschi, Zenoni, Morrone e Paci; squalificati Jimenez e Dzemaili; diffidati Paloschi, Mirante e Lunardini.

PROBABILE FORMAZIONE:

Buffon

Caceres Cannavaro Chiellini De Ceglie

Poulsen F. Melo Marchisio

Diego

Iaquinta Del Piero

PANCHINA:

Manninger
Legrottaglie
Grosso
Camoranesi
Candreva
Amauri
Trezeguet



Edited by zebrone84 - 8/5/2010, 19:32
 
Web Web  Top
oiznun96
view post Posted on 4/5/2010, 10:58     +1   -1




In campo nel pomeriggio


La Juventus tornerà al lavoro questo pomeriggio, dopo il giorno di riposo concesso da mister Zaccheroni al rientro dalla trasferta di Catania. Il gruppo si ritroverà alle 16.00 a Vinovo per iniziare a preparare la penultima gara di campionato, l’ultima in casa, in programma domenica 9 maggio all’Olimpico, contro il Parma.
Zaccheroni, non potrà contare sulla squadra al completo sino a giovedì, quando rientreranno i nove giocatori impegnati nella stage della Nazionale italiana alla Borghesiana. Si tratta di Buffon, Cannavaro, Chiellini, Grosso, Legrottaglie, Camoranesi, Candreva, Marchisio e Iaquinta.
juventus.com
 
Top
kikky516
view post Posted on 4/5/2010, 11:12     +1   -1




Non farei giocare Marchisio e Chiellini,diffidati..contro il Milan li desidero..Diego e Del Piero possono essere meno fallosi..
 
Top
oiznun96
view post Posted on 4/5/2010, 19:02     +1   -1




Trezeguet torna in gruppo


La Juventus è tornata al lavoro nel pomeriggio, dopo il lunedì di riposo concesso da mister Zaccheroni. Assenti ben nove giocatori, impegnati nello stage con la Nazionale italiana alla Borghesiana: Buffon, Cannavaro, Chiellini, Grosso, Legrottaglie, Camoranesi, Candreva, Marchisio e Iaquinta.

Il gruppo è stato impegnato in una seduta prevalentemente atletica, durante la quale non sono comunque mancati esercizi di possesso palla e il classico torello. David Trezeguet si è regolarmente allenato con i compagni, mentre sono rimasti in palestra Salihamidzic e Zebina, insieme ai portieri.

juventus.com
 
Top
Andrejuve
view post Posted on 4/5/2010, 19:15     +1   -1




Martin... : emozione :
 
Top
view post Posted on 4/5/2010, 20:47     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
4,209
Reputazione:
+74
Location:
Perugia

Status:


Guidolin: "Se commettiamo questi errori ci fa gol anche la Juve"

Che esperienze ha avuto nella sua carriera sul campo della Juventus?
“Ricordo tante sconfitte, e non ho mai vinto. Però ricordo anche un pareggio importantissimo con l’Udinese. In casa contro la Juventus ho vinto diverse volte: due volte con il Vicenza, un pareggio con l’Udinese, due vittorie con il Palermo. Con L’Udinese ricordo lo spareggio Uefa: quell’anno eravamo arrivati quinti insieme a Roma e Juventus; la Roma fu ammessa alla Coppa Uefa per la differenza reti; Juventus ed Udinese dovettero pareggiare: all’andata finì 0-0 ad Udine, ed al ritorno con il pareggio per 1-1 a Torino, passarono i friulani. Pareggio che valeva una vittoria ed una qualificazione in Uefa.”

Il Parma in 19 precedenti a Torino ha vinto una volta, con dei gran gol di Crespo. Da lui ci si aspettava qualche gol…
“Francamente anche io, perché lo vedo vivo, presente negli allenamenti, motivato. Mi sembra che stia bene fisicamente. Eppure ci è andato vicino qualche volta alla rete, ma ancora non riesce a concretizzare. Siccome lo conosco poco per averci lavorato insieme, non vorrei che ci pensasse troppo. Forse il nostro sistema di gioco non mette in risalto le sue migliori caratteristiche. Anche domenica, soprattutto nel primo tempo, anche se Crespo non c’era, di palloni ne sono passati dentro l’area, eppure facciamo una fatica incredibile a farci trovare al posto giusto nel momento giusto. Nel secondo tempo la Roma ha vinto la partita quando è entrato Toni, che ha fatto una partita eccezionale ed ha interrotto il nostro possesso palla tenendo il pallone, procurandosi falli.”

Parlerà del suo futuro tra due settimane, però ne l presente c’è un certo malessere… E’ una questione di carattere? Un motivo economico?
“Sarà sicuramente una discussione seria, serena e responsabile. Ma io non sono in discussione, il Presidente l’ha detto chiaramente. A proposito del mio sfogo dopo la gara contro l’Atalanta, era perché c’erano delle voci che mi davano fastidio, sommate al fatto che venivamo da un periodo difficile. E’ una situazione del tutto normale: sicuramente quello che muove il mio modo di operare e di fare l’allenatore in questo momento della mia vita non è l’aspetto economico, ma è quello di stare bene in un posto. Questo è fuori discussione.”

Si sente poco malleabile per una realtà come questa? O poco propenso al lavoro di gruppo?
“No, io credo di essere un ottimo aziendalista.”

Tornando alla gara contro la Roma, parliamo dell’espulsione di Jimenez…
“Jimenez ha sbagliato, perché si capiva che loro aspettavano solo quello, ed è intervenuto in maniera ingenua, perché non si doveva cadere nella trappola, e vistosa. Non cattiva ma vistosa: ci stava la doppia ammonizione.”

Oltre a Jimenez, sarà squalificato anche Dzemaili…
“L’ingenuità di Jimenez potevamo risparmiarcela, e chissà come avrà riso Totti in quel momento.”

Torna l’emergenza a centrocampo…
“Io spero di recuperare Morrone, che domani dovrebbe cominciare a lavorare con noi. E poi faremo qualche altro esperimento in settimana.”

I suoi battibecchi con i tifosi della Roma erano per difendere i tifosi del Parma…
“L’ho voluto fare, non l’ho dovuto fare, perché a loro sono legato.”

TMW

L'articolo era più lungo, ho messo solo la parte in cui parlava della Juventus.
 
Top
Andrejuve
view post Posted on 4/5/2010, 20:52     +1   -1




Il titolo dell'articolo parla da se...

Edited by Andrejuve - 4/5/2010, 21:53
 
Top
view post Posted on 4/5/2010, 20:53     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (WalrusSpirit @ 4/5/2010, 21:47)
Guidolin: "Se commettiamo questi errori ci fa gol anche la Juve"

Presi per il c**o anche da Guidolin... :bah:
 
Web Web  Top
oiznun96
view post Posted on 5/5/2010, 08:04     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 4/5/2010, 21:53)
CITAZIONE (WalrusSpirit @ 4/5/2010, 21:47)
Guidolin: "Se commettiamo questi errori ci fa gol anche la Juve"

Presi per il c**o anche da Guidolin... :bah:

E già,dove siamo finiti
 
Top
natyboss
view post Posted on 5/5/2010, 12:14     +1   -1




Sinceramente...non è che sia una partita che mi interessa granchè.
 
Top
oiznun96
view post Posted on 5/5/2010, 13:33     +1   -1




Ultima seduta a ranghi ridotti



Continua a ranghi ridotti la preparazione in vista della gara di domenica con il Parma, ultima casalinga della stagione. Per il secondo e ultimo giorno, in contemporanea con lo stage dell’Italia alla Borghesiana, Alberto Zaccheroni ha lavorato con il gruppo privo dei nove azzurri.

In una mattinata fredda ma senza pioggia, i bianconeri hanno trascorso la prima parte (circa 40 minuti) in palestra e la seconda sul campo. Dopo una serie di tiri in porta, l’allenamento si è chiuso con una sfida cinque contro cinque a campo ridotto.

Trezeguet ha lavorato sul campo insieme a Grygera e Yago. Zebina e Salihamidzic (quest’ultimo squalificato e out per domenica) sono rimasti in palestra.

Da domani, il gruppo tornerà compatto con il ritorno dei Nazionali. Sarà un altro giovedì dedicato alle amichevoli infrasettimanali. Avversario di turno sarà il Santhià, formazione allenata dall’ex bianconero Giovanni Koetting che milita nel campionato di Eccellenza.

juventus.com
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 5/5/2010, 15:37     +1   -1




Ormai se non mi sbaglio non abbiamo nulla da perdere. Vediamo se riescono a fare qualcosa a cuor leggero... :.uff :
 
Top
oiznun96
view post Posted on 5/5/2010, 16:43     +1   -1




Allenamento al coperto nel pomeriggio



Allenamento per gran parte al coperto per la Juventus di Zaccheroni, a causa della pioggia. Non hanno preso parte, naturalmente, tutti i bianconeri ancora impegnati nello stage della Nazionale alla Borghesiana (il rientro è previsto per domani). Dopo le buone indicazioni di ieri, oggi David Trezeguet ha nuovamente fatto lavoro differenziato, insieme a Grygera e Yago. Domani prevista l’amichevole settimanale contro il Santhià.

calcionews24
 
Top
alejuventino
view post Posted on 5/5/2010, 17:20     +1   -1




Juve, ultimo allenamento a ranghi ridotti. Domani amichevole col Santhià



Seduta mattutina per la Juventus di Alberto Zaccheroni, ancora priva dei nove Nazionali impegnati nello stage alla Borghesiana. I bianconeri hanno trascorso una quarantina di minuti in palestra, quindi sono trasferiti sul campo. Dopo una serie di tiri in porta, l’allenamento si è chiuso con una sfida cinque contro cinque a campo ridotto.
Trezeguet ha lavorato sul campo insieme a Grygera e Yago. Zebina e Salihamidzic sono invece rimasti in palestra.
Il gruppo bianconero tornerà a ricompattarsi domani, col rientro degli azzurri. Sarà un altro giovedì dedicato alle amichevoli infrasettimanali. La Juventus ospiterà infatti il Santhià, formazione allenata dall’ex bianconero Giovanni Koetting che milita nel campionato di Eccellenza.

TMW.com
 
Top
alejuventino
view post Posted on 5/5/2010, 19:07     +1   -1




Dellafiore: “A Torino faremo la nostra partita”



Dopo la sconfitta contro la Roma, un’altra ostica gara attende il Parma di Guidolin: domenica è prevista la trasferta a Torino contro la Juventus. Ma i ducali, come sottolinea il difensore Dellafiore, sono sempre pronti a dare battaglia: “Leggendo i quotidiani sportivi e guardando la tv – riporta il sito ufficiale del club -, sentivo che anche la Juventus ambiva a non disputare i preliminari di Europa League, perché li costringerebbe a cominciare prima la preparazione. E poi la Juventus è costretta sempre a fare risultato, soprattutto dopo questa stagione un po’ difficoltosa. Cercherà di fare risultato anche contro di noi, soprattutto perché gioca in casa: sappiamo che sarà dura. noi andremo a Torino e cercheremo di fare la nostra partita, cercando di portare a casa più punti possibile, come del resto abbiamo fatto in tutte le trasferte”.


calcionews24.com
 
Top
134 replies since 2/5/2010, 15:59   2184 views
  Share