ExMortis, Non Adatto ai deboli di cuore.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/4/2010, 20:01     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
4,209
Reputazione:
+74
Location:
Perugia

Status:


Ragazzi, vi posto questo gioco qua:

www.flashgames.it/exmortis.html

E' un gioco di Horror/Punta e clicca/Abilità. Purtroppo è in inglese, ma la trama è piuttosto semplice, però di per se il gioco è abbastanza agghiacciante.
Tenete l'audio acceso, ma non giocateci a luci spente.

Buona giocata!

(Per chi non lo trovasse pauroso, sappiate che l'ho scoperto l'altra sera alle 1 di notte. Mezzo assonnato. Non prendetemi per matto :ghgh: )
 
Top
Betto_90
view post Posted on 25/4/2010, 21:12     +1   -1




vera e propia paura non direi è solo che ti fa venire certi colpi
 
Top
view post Posted on 25/4/2010, 21:17     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
4,209
Reputazione:
+74
Location:
Perugia

Status:


CITAZIONE (Betto_90 @ 25/4/2010, 22:12)
vera e propia paura non direi è solo che ti fa venire certi colpi

Appunto, per quello :ghgh:
Mettici poi l'atmosfera dell' una di notte. :sefz:
 
Top
Andrejuve
view post Posted on 25/4/2010, 21:50     +1   -1




CITAZIONE (WalrusSpirit @ 25/4/2010, 22:17)
CITAZIONE (Betto_90 @ 25/4/2010, 22:12)
vera e propia paura non direi è solo che ti fa venire certi colpi

Appunto, per quello :ghgh:
Mettici poi l'atmosfera dell' una di notte. :sefz:

Tieni conto che sono un tipo abbastanza impressionabile,a cui piace però l'adrenalina :ghgh:
Se mi dici di che tratta mi fai un favore :ghgh:
 
Top
view post Posted on 25/4/2010, 21:54     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
4,209
Reputazione:
+74
Location:
Perugia

Status:


CITAZIONE (Andrejuve @ 25/4/2010, 22:50)
CITAZIONE (WalrusSpirit @ 25/4/2010, 22:17)
Appunto, per quello :ghgh:
Mettici poi l'atmosfera dell' una di notte. :sefz:

Tieni conto che sono un tipo abbastanza impressionabile,a cui piace però l'adrenalina :ghgh:
Se mi dici di che tratta mi fai un favore :ghgh:

Praticamente tu ti ritrovi sperduto in una foresta. Vedi una csa e ci entri, solo che li ti aspetta qualche sorpresina :sefz:
E' un punta e clicca, quindi facile da gestire, a parte il contenuto :ghgh:
 
Top
Andrejuve
view post Posted on 25/4/2010, 22:04     +1   -1




CITAZIONE (WalrusSpirit @ 25/4/2010, 22:54)
CITAZIONE (Andrejuve @ 25/4/2010, 22:50)
Tieni conto che sono un tipo abbastanza impressionabile,a cui piace però l'adrenalina :ghgh:
Se mi dici di che tratta mi fai un favore :ghgh:

Praticamente tu ti ritrovi sperduto in una foresta. Vedi una csa e ci entri, solo che li ti aspetta qualche sorpresina :sefz:
E' un punta e clicca, quindi facile da gestire, a parte il contenuto :ghgh:

Lo farò domani mattina allora :sisi:
 
Top
view post Posted on 25/4/2010, 22:14     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
4,209
Reputazione:
+74
Location:
Perugia

Status:


CITAZIONE (Andrejuve @ 25/4/2010, 23:04)
CITAZIONE (WalrusSpirit @ 25/4/2010, 22:54)
Praticamente tu ti ritrovi sperduto in una foresta. Vedi una csa e ci entri, solo che li ti aspetta qualche sorpresina :sefz:
E' un punta e clicca, quindi facile da gestire, a parte il contenuto :ghgh:

Lo farò domani mattina allora :sisi:

Ma non hai scuola? :ghgh:
Comunque ti conviene. Per eventuali soluzioni, chiedere a me.
 
Top
Andrejuve
view post Posted on 25/4/2010, 22:15     +1   -1




CITAZIONE (WalrusSpirit @ 25/4/2010, 23:14)
CITAZIONE (Andrejuve @ 25/4/2010, 23:04)
Lo farò domani mattina allora :sisi:

Ma non hai scuola? :ghgh:
Comunque ti conviene. Per eventuali soluzioni, chiedere a me.

No,sono in pausa mentale da 9 mesi circa :ghgh:
 
Top
view post Posted on 25/4/2010, 22:19     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
4,209
Reputazione:
+74
Location:
Perugia

Status:


CITAZIONE (Andrejuve @ 25/4/2010, 23:15)
CITAZIONE (WalrusSpirit @ 25/4/2010, 23:14)
Ma non hai scuola? :ghgh:
Comunque ti conviene. Per eventuali soluzioni, chiedere a me.

No,sono in pausa mentale da 9 mesi circa :ghgh:

Spè sono curioso :ghgh:
Spostiamo sta discussione da un altra parte sul bar, se non è troppo invasivo. Sennò andiamo OT.
 
Top
natyboss
view post Posted on 25/4/2010, 23:17     +1   -1




Carino, ma fin troppo scontato. I colpi son troppo prevedibili. La testa mozzata nel forno a micronde è però un gesto da vero psicopatico :sefz:
 
Top
view post Posted on 25/4/2010, 23:22     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
4,209
Reputazione:
+74
Location:
Perugia

Status:


CITAZIONE (natyboss @ 26/4/2010, 00:17)
Carino, ma fin troppo scontato. I colpi son troppo prevedibili. La testa mozzata nel forno a micronde è però un gesto da vero psicopatico :sefz:

Ci dovresti giocare mezzo assonnato :sefz: A me ha fatto paura la bambina, che all'inizo non la vedevo. Poi... :eek:
 
Top
natyboss
view post Posted on 27/4/2010, 16:46     +1   -1




CITAZIONE (WalrusSpirit @ 26/4/2010, 00:22)
CITAZIONE (natyboss @ 26/4/2010, 00:17)
Carino, ma fin troppo scontato. I colpi son troppo prevedibili. La testa mozzata nel forno a micronde è però un gesto da vero psicopatico :sefz:

Ci dovresti giocare mezzo assonnato :sefz: A me ha fatto paura la bambina, che all'inizo non la vedevo. Poi... :eek:

Ascolta, però per il poco tempo che ho mi sono bloccato e non ho voglia di diventar matto. La bambina non l'ho vista, dovè? :mm:mi dai la soluzione? :sefz:
 
Top
Andrejuve
view post Posted on 27/4/2010, 16:54     +1   -1




CITAZIONE (WalrusSpirit @ 26/4/2010, 00:22)
CITAZIONE (natyboss @ 26/4/2010, 00:17)
Carino, ma fin troppo scontato. I colpi son troppo prevedibili. La testa mozzata nel forno a micronde è però un gesto da vero psicopatico :sefz:

Ci dovresti giocare mezzo assonnato :sefz: A me ha fatto paura la bambina, che all'inizo non la vedevo. Poi... :eek:

:eek: Bon,ci stavo per giocare finchè non ho letto,al diavolo :ghgh:
 
Top
view post Posted on 27/4/2010, 16:59     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
4,209
Reputazione:
+74
Location:
Perugia

Status:


CITAZIONE (natyboss @ 27/4/2010, 17:46)
CITAZIONE (WalrusSpirit @ 26/4/2010, 00:22)
Ci dovresti giocare mezzo assonnato :sefz: A me ha fatto paura la bambina, che all'inizo non la vedevo. Poi... :eek:

Ascolta, però per il poco tempo che ho mi sono bloccato e non ho voglia di diventar matto. La bambina non l'ho vista, dovè? :mm:mi dai la soluzione? :sefz:

Guarda, vedi in alto sulla pagina del gioco? c'è una piccola chat. Ci hanno postato la soluzione. Io sono bloccato comunque.

Eccola se non la trovi:

SOLUZIONI BY VAMPIRETTA 17 Appena entrato sali al piano di sopra e gira a destra;prima di entrare nella porta se guardi bene sul tetto c'e` una botola che porta in soffitta, quindi sali su;guarda il simbolo che c'e` sul pavimento a sinistra (memorizzalo perchè ti servirà dopo);poi guarda il fogliettino che e`appeso sulla destra:è il codice della cassaforte.
Esci dalla soffitta ed entra nella porta;dietro il quadro sopra il letto e` nascosta la cassaforte:inserisci il codice trovato(3489) e leggi il libro accanto al cuore;dopo entra nella porta del bagno in fondo a destra e prendi la kiave nel lavandino.
ra torna al piano di sotto e percorri tutto il corridoio;arrivato al pendolo ingrandisci il quadrante per leggere l'ora;entra nella porta sulla destra ed apri il fornetto a micronde;dopo aver avuto l'infarto guarda bene la testa per riconosere il simbolo sulla fronte(memorizza pure questa);apri lo sportello della credenza per vedere il coltellaccio(anke se non ti servira`);poi entra nella porta in fondo e leggi il diario sul tavolo.
Torna al pendolo ed entra nella stanza a sinistra(usando la chiave trovata in bagno);dove sta il braccio a destra clikka a terra vicino le dita per vedere l'altro simbolo da ricordare;dopo leggi il diario di Xavier Rehayem che si trova sulla libreria a destra(il libro leggermente più chiaro degli altri).
Torna al piano d sopra e stavolta gira a sinistra ed entra nella stanza;sulla destra c'è il fantasma della bambina:cliccaci sopra;dopo scendi al piano di sotto e arrivato al corridoio gira a sinistra per entrare in cantina;entra nella porta in fondo;prendi l'ascia(nell'angolo a destra) per rompere la parete di legno per accedere al tunnel.
Continuando ad avanzare lungo il tunnel ad un certo punto ti arrivera` addosso un tizio: uccidilo decapitandolo con l'accetta;clicca la sua testa per vedere ancora un altro simbolo da ricordare;continuando ad andare avanti cerca nella grotta a sinistra una chiave.
Ora torna indietro per 3 volte e cerca una porta nascosta(molto nascosta!!)cliccando poco a sinistra del centro della schermata di gioco;trovata la porta bianca entraci;ora in quella specie di stella in fondo inserisci i simboli nell'ordine in cui li ricordi sono il 4,5,1,2,3). FINE!!

A me non s'apre la porta della cantina :bah:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 27/4/2010, 23:52     +1   -1




Ahaahh Finito Ora Seguendo Passo Passo Le Soluzioni..Devo Ammettere Che Anche Se Sapevo Di Quello Che Me Correva Addosso Me Piato il Batticore Lo Stesso xD
 
Top
22 replies since 25/4/2010, 20:01   353 views
  Share