[Topic unico] Sampdoria-Juventus 1-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
alejuventino
view post Posted on 18/3/2010, 15:34 by: alejuventino     +1   -1




Ci dovrebbe essere il Chiello e anche Ama

CHIELLINI: "DOMENICA SPERO DI ESSERCI"



Il pilastro difensivo della Juventus e della Nazionale italiana, Giorgio Chiellini, è stato inserito dal principale sito sportivo americano nella lista dei migliori 50 giocatori che parteciperanno al prossimo Mondiale in Sudafrica. Una notizia che ha riempito di orgoglio e di felicità il forte centrale bianconero: "E' da poco che ho scoperto di essere stato inserito in questa classifica stilata da Espn Soccer nella quale sono stati selezionati i 50 migliori giocatori che prenderanno parte con le rispettive nazionali al Mondiale sudafricano - scrive Giorgio sul suo sito personale -. La mia posizione è la 49esima ma prima di me figurano altri 3 miei compagni di Nazionale, Buffon, Pirlo e De Rossi. Nell'attesa di avere soddisfazioni reali durante il Mondiale, già essere stato selezionato tra i 50 migliori al Mondo è comunque una bella gratificazione", commenta il difensore.
Nel messaggio ai fans internauti, Giorgio Chiellini annuncia anche il suo imminente ritorno in campo, dopo l'infortunio muscolare che lo ha tenuto fuori per due settimane: "Come già saprete non prenderò parte alla trasferta di Londra, mentre mi auguro di essere abile e arruolabile per la difficile trasferta genovese di domenica sera", conclude il centrale toscano.

TMW.com
 
Top
188 replies since 18/3/2010, 14:32   1682 views
  Share