[Topic unico] Sampdoria-Juventus 1-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 18/3/2010, 14:32     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:



Sampdoria-Juventus si gioca domenica 21 marzo alle ore 20.45 allo stadio "Luigi Ferraris" di Genova.

Per la Juventus indisponibili Buffon, Caceres e De Ceglie; squalificati nessuno; diffidati Legrottaglie, Camoranesi, Diego, Sissoko e Salihamidzic.

Per la Sampdoria indisponibili Castellazzi e Pozzi; squalificati nessuno; diffidati Cassano, Rossi, Lucchini e Mannini.

PROBABILE FORMAZIONE:

Chimenti

Zebina Legrottaglie Cannavaro Grosso

Marchisio Poulsen Sissoko

Diego

Del Piero Iaquinta

PANCHINA:

Manninger
Chiellini
Salihamidzic
F. Melo
Camoranesi
Candreva
Trezeguet



Edited by zebrone84 - 21/3/2010, 20:08
 
Web Web  Top
alejuventino
view post Posted on 18/3/2010, 15:34     +1   -1




Ci dovrebbe essere il Chiello e anche Ama

CHIELLINI: "DOMENICA SPERO DI ESSERCI"



Il pilastro difensivo della Juventus e della Nazionale italiana, Giorgio Chiellini, è stato inserito dal principale sito sportivo americano nella lista dei migliori 50 giocatori che parteciperanno al prossimo Mondiale in Sudafrica. Una notizia che ha riempito di orgoglio e di felicità il forte centrale bianconero: "E' da poco che ho scoperto di essere stato inserito in questa classifica stilata da Espn Soccer nella quale sono stati selezionati i 50 migliori giocatori che prenderanno parte con le rispettive nazionali al Mondiale sudafricano - scrive Giorgio sul suo sito personale -. La mia posizione è la 49esima ma prima di me figurano altri 3 miei compagni di Nazionale, Buffon, Pirlo e De Rossi. Nell'attesa di avere soddisfazioni reali durante il Mondiale, già essere stato selezionato tra i 50 migliori al Mondo è comunque una bella gratificazione", commenta il difensore.
Nel messaggio ai fans internauti, Giorgio Chiellini annuncia anche il suo imminente ritorno in campo, dopo l'infortunio muscolare che lo ha tenuto fuori per due settimane: "Come già saprete non prenderò parte alla trasferta di Londra, mentre mi auguro di essere abile e arruolabile per la difficile trasferta genovese di domenica sera", conclude il centrale toscano.

TMW.com
 
Top
view post Posted on 18/3/2010, 17:15     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Il posticipo del Ferraris a Tagliavento


image


Sarà Paolo Tagliavento di Terni a dirigere Sampdoria-Juventus di domenica sera, posticipo della 10ª giornata di ritorno di Serie A. I bianconeri ritrovano l’arbitro umbro a distanza di un paio di mesi dall’ultima volta, cioè la gara interna contro la Roma. Nella stagione in corso, sono tre i precedenti: oltre al ko casalingo con i giallorossi, c’è stato quello di Bari, ma anche la vittoria di Siena. In totale sono 11 i precedenti tra campionato e Coppa Italia. Bilancio pari tra vittorie e sconfitte (cinque) e un pareggio.

Bilancio pari anche per la Sampdoria che con il direttore di gara umbro ha giocato sette partite con due vittorie, altrettante sconfitte e tre pareggi. Nella stagione in corso ha diretto solo lo 0-0 in casa dell’Inter.

Al Ferraris, Tagliavento sarà coadiuvato dagli assistenti Massimiliano Rosi e Massimiliano Grilli. Il quarto uomo sarà Luca Banti.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
Leonidas.
view post Posted on 18/3/2010, 17:19     +1   -1




Un buon arbitro a parer mio... speriamo...
 
Top
alejuventino
view post Posted on 18/3/2010, 18:12     +1   -1




Sampdoria, 13-0 nel test con il Finale Ligure



Consueto test amichevole del giovedì per la Sampdoria di Gigi Del Neri. Al Mugnaini di Bogliasco, i blucerchiati hanno battuto per 13-0 il Finale Ligure, in preparazione all’attesa sfida di domenica sera a Marassi contro la Juventus. Le reti sono state segnate da Cassano, Testardi e Regini (autori di una doppietta) e le singole marcature di Regini, Pazzini, Guberti, Tissone, Semioli, Padalino, Palombo e Scepovic.

Calcionews24.com
 
Top
Ero_Sennin88
view post Posted on 18/3/2010, 19:07     +1   -1




Questa bisogna VINCERLA!
 
Top
view post Posted on 18/3/2010, 21:11     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
4,209
Reputazione:
+74
Location:
Perugia

Status:


CITAZIONE (Ero_Sennin88 @ 18/3/2010, 19:07)
Questa bisogna VINCERLA!

Anche perchè sennò è FINITA.
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 19/3/2010, 00:53     +1   -1




Il primo giocatore che lascia una dichiarazione si becca un "vaffa" in grassetto. ò_ò

Edited by natyboss - 21/3/2010, 23:24
 
Top
Furia Di Cheb
view post Posted on 19/3/2010, 08:27     +1   -1




CITAZIONE (Leonidas. @ 19/3/2010, 00:53)
Il primo giocatore che lascia una dichiarazione si becca un "vaffanculo" in grassetto. ò_ò

hanno gia cominciato a dir la verità....

possono far tutte le figura di merda che vogliono ma loro sono degli opinionisti e in quanto tale devono parlare...

io spero che vadano all'Isola dei Famosi a fare gli opinionisti ...oppure all'Italia sul Due... che ne so
 
Top
view post Posted on 19/3/2010, 13:10     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Alle 12 si torna in campo


image


A mezzogiorno riprende la preparazione. Rientrata nella notte da Londra, dopo la sfida di Europa League contro il Fulham, la squadra tornerà subito in campo. Il calendario non permette soste e bisogna subito pensare al prossimo appuntamento.

Domenica sera c’è il posticipo di campionato contro la Sampdoria, al Ferraris di Genova. Un match fondamentale per proseguire la corsa verso la prossima Champions League.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
TerryTerry
view post Posted on 19/3/2010, 13:35     +1   -1




Mi viene da ridere... Samp domenica e Napoli giovedi'... ennesime figuraccie.
 
Top
GAEPO
view post Posted on 19/3/2010, 13:57     +1   -1




:.quoto: prepariamoci alle bastonate...
 
Top
ultras barese
view post Posted on 19/3/2010, 15:31     +1   -1




Iaquinta e Del piero domenica devono giocare assolutamnete
 
Top
Papa' Nico
view post Posted on 19/3/2010, 16:29     +1   -1




QUOTE (TerryTerry @ 19/3/2010, 07:35)
Mi viene da ridere... Samp domenica e Napoli giovedi'... ennesime figuraccie.

 
Top
Ero_Sennin88
view post Posted on 19/3/2010, 17:07     +1   -1




CITAZIONE (TerryTerry @ 19/3/2010, 13:35)
Mi viene da ridere... Samp domenica e Napoli giovedi'... ennesime figuraccie.

Io invece sono fiducioso per tutte e due le partite, ovviamente sempre che non si infortunino altri giocatori!
 
Top
188 replies since 18/3/2010, 14:32   1682 views
  Share