Melo le inglesi ti dicono addio dopo la partita con il Fulham

« Older   Newer »
  Share  
alejuventino
view post Posted on 3/3/2010, 17:03     +1   -1




image



LONDRA (Inghilterra) - L'Arsenal ha intenzione di riprovarci. Il tecnico dei Gunners Arsene Wenger tenterà nuovamente quest'estate l'assalto al centrocampista della Juve Felipe Melo. L'allenatore francese provò infatti già nel giugno dello scorso anno a prendere il brasiliano, ma allora fu sbaragliato dalla pressione e dai milioni bianconeri. La passione di Wenger per Melo però non è affatto passata, anzi. Oltre a ragioni, per così dire, di 'cuore', l'allenatore dell'Arsenal vuole il brasiliano anche per ragioni pratiche: deve sopperire infatti all'assenza forzata di Aaron Ramsey (infortunato, starà fuori per circa sei-otto mesi).

JUVE - Sebbene Melo non stia giocando una stagione eccessivamente esaltante (con Ferrara è stato impiegato in un ruolo non suo e solo ora con Zac sta ritrovando spazio e fiducia), appare difficile che la Vecchia Signora se ne voglia privare dopo appena un anno e soprattutto dopo averlo pagato la bellezza di 25 milioni di euro. Eppure, secondo la stampa inglese, l'affare non è affatto impossibile. Anzi, proprio la stagione altalenante del brasiliano sembra dia speranza a Wenger e lo spinga a credere nel 'sogno'.

ARSENAL - "Noi eravamo interessati a Melo già la scorsa estate - ha rivelato il tecnico francese al Guardian - lo abbiamo osservato nell'amichevole fra Brasile e Italia del febbraio dello scorso anno quando ha giocato una partita eccezionale. Passato alla Juventus non ha fatto però quella stagione favolosa che tutti si aspettavano. Noi siamo ancora convinti che lui sia davvero un giocatore di talento. Con Gilberto Silva il Brasile ha un centrocampo fortissimo. Noi lo stiamo ancora tenendo d'occhio". Ieri sera Melo era all'Emirates Stadium, casa dell'Arsenal, per l'amichevole del suo Brasile con l'Irlanda. Per qualcuno, in quello stadio, il brasiliano ci tornerà presto...

Calciomercato.it

IN PORTOGALLO: «JUVE SU VELOSO»


image



Intanto in Portogallo il giornale Record parla di una Juve interessata a Miguel Veloso. L'indiscrezione è che emissari della società bianconera quest'anno lo abbiano visionato molto spesso e che fossero presenti domenica scorsa alla partita tra lo Sporting del centrocampista e il Porto. Secondo il giornale il ds Alessio Secco avrebbe un ottimo rapporto con Jorge Mendes, manager di Veloso, e che questo elemento possa agevolare il possibile accordo. Il problema è che il giocatore costa parecchio: la clausola di rescissione è fissata a 30 milioni di euro. Ma se la Juve decidesse di vendere Melo...

Tuttosport.com
 
Top
alejuventino
view post Posted on 4/3/2010, 17:13     +1   -1




La risposta della Juventus a Wenger: “Volete Melo? Dateci van Persie”


image



Secondo quanto rivela il Daily Mail, la Juventus avrebbe preso atto delle dichiarazioni di Arsene Wenger nei confronti di Felipe Melo, centrocampista di quantità ex Fiorentina, rivelatosi uno dei flop del mercato bianconero. Tuttavia, la Vecchia Signora non intende svendere il giocatore, poiché per portarlo a Torino è stato fatto un investimento importante, ed in cambio la società bianconera sembra aver chiesto niente meno che uno tra Robin van Persie, Gael Clichy e Bacary Sagna, nell’ordine di preferenza. Il tecnico dei Gunners pare restìo a questo tipo di trasferimento ed è convinto di potersela cavare proponendo la stessa formula inoltrlata alla Fiorentina un anno fa: 20 milioni di euro più il cartellino di Emmanuel Ebouè.

Calcionews24.com

Edited by alejuventino - 4/3/2010, 19:52
 
Top
cusefibra
view post Posted on 4/3/2010, 20:21     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 4/3/2010, 17:13)

La risposta della Juventus a Wenger: “Volete Melo? Dateci van Persie”


(IMG:http://www.calcionews24.com/wp-content/upl..._van_persie.jpg)



Secondo quanto rivela il Daily Mail, la Juventus avrebbe preso atto delle dichiarazioni di Arsene Wenger nei confronti di Felipe Melo, centrocampista di quantità ex Fiorentina, rivelatosi uno dei flop del mercato bianconero. Tuttavia, la Vecchia Signora non intende svendere il giocatore, poiché per portarlo a Torino è stato fatto un investimento importante, ed in cambio la società bianconera sembra aver chiesto niente meno che uno tra Robin van Persie, Gael Clichy e Bacary Sagna, nell’ordine di preferenza. Il tecnico dei Gunners pare restìo a questo tipo di trasferimento ed è convinto di potersela cavare proponendo la stessa formula inoltrlata alla Fiorentina un anno fa: 20 milioni di euro più il cartellino di Emmanuel Ebouè.

Calcionews24.com

:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
 
Top
RoB_
view post Posted on 4/3/2010, 21:29     +1   -1




Bhè Van Persie è un signor giocatore.. Dipende dal modulo che si decide di fare!
 
Top
GAEPO
view post Posted on 4/3/2010, 22:51     +1   -1




Boh, ma Van Persie cos'è una punta o un esterno? Comunque i piedi sono ottimi, peccato si infortuni spesso (e in questo da noi c'è di che aver paura :ghgh: :uhhh: ), ma tanto non si farà, solita aria fritta. Veloso invece mi garba, regista alla Paulo Sousa (ma con molta meno classe) come riserva di Melo (a cui volendo si può pure affiancare) ce lo vedrei bene.
 
Top
alejuventino
view post Posted on 4/3/2010, 22:56     +1   -1




CITAZIONE (GAEPO @ 4/3/2010, 22:51)
Boh, ma Van Persie cos'è una punta o un esterno? Comunque i piedi sono ottimi, peccato si infortuni spesso (e in questo da noi c'è di che aver paura :ghgh: :uhhh: ), ma tanto non si farà, solita aria fritta. Veloso invece mi garba, regista alla Paulo Sousa (ma con molta meno classe) come riserva di Melo (a cui volendo si può pure affiancare) ce lo vedrei bene.

:ghgh: , Veloso non te lo tirano mica dietro ... Costerà minimo minimo 15 mln...

Io farei più che altro un centrocampo con Veloso regista, Sissoko e Melo
 
Top
GAEPO
view post Posted on 4/3/2010, 23:04     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 4/3/2010, 22:56)
CITAZIONE (GAEPO @ 4/3/2010, 22:51)
Boh, ma Van Persie cos'è una punta o un esterno? Comunque i piedi sono ottimi, peccato si infortuni spesso (e in questo da noi c'è di che aver paura :ghgh: :uhhh: ), ma tanto non si farà, solita aria fritta. Veloso invece mi garba, regista alla Paulo Sousa (ma con molta meno classe) come riserva di Melo (a cui volendo si può pure affiancare) ce lo vedrei bene.

:ghgh: , Veloso non te lo tirano mica dietro ... Costerà minimo minimo 15 mln...

Io farei più che altro un centrocampo con Veloso regista, Sissoko e Melo

Già, non mi dispiacerebbe neppure a me, però ci vogliano dei signor terzini, gente che spinga forte sulle fasce perchè senno Veloso a che serve con Momo e Felipe che si allargano raramente?
 
Top
alejuventino
view post Posted on 4/3/2010, 23:05     +1   -1




CITAZIONE (GAEPO @ 4/3/2010, 23:04)
CITAZIONE (alejuventino @ 4/3/2010, 22:56)
:ghgh: , Veloso non te lo tirano mica dietro ... Costerà minimo minimo 15 mln...

Io farei più che altro un centrocampo con Veloso regista, Sissoko e Melo

Già, non mi dispiacerebbe neppure a me, però ci vogliano dei signor terzini, gente che spinga forte sulle fasce perchè senno Veloso a che serve con Momo e Felipe?

Uno è Caceres e l'altro è De Ceglie o Criscito, comunque, senza sapere l'allenatore è inutile fare un abbozzo di formazione... Bisogna al più presto scegliere l'allenatore e con lui iniziare la campagna acquisti :sisi:
 
Top
alejuventino
view post Posted on 5/3/2010, 18:21     +1   -1




Esclusivo, agente Clichy sullo scambio con Felipe Melo



ROMA - Le recenti dichiarazioni di Arsene Wenger, oltre ad aver rinnovato l'interesse dell'Arsenal nei riguardi del centrocampista della Juventus Felipe Melo, hanno dato nuova linfa alle speculazioni di mercato dei tabloid d'Oltremanica che, in mattinata, hanno parlato di un possibile scambio con Clichy o con Van Persie. Contattato in esclusiva da Calciomercato.it, Franjo Vranjkovic, agente dell'esterno sinistro francese dell'Arsenal, ha tuttavia allontanato questa ipotesi. "Ho letto anche io di questo scambio, ma noi agenti e Clichy non ne sappiamo niente. Penso che siano normali speculazioni di mercato, non so se i due club stiano parlando. Posso tuttavia affermare con certezza che Gaël sta benissimo a Londra e non ha intenzione di lasciare i 'Gunners'. Ha recuperato da un infortunio e il suo rapporto con Wenger è ottimo. Sinceramente, vista la qualità del giocatore, non penso che l'Arsenal voglia privarsi di lui e poi ha un contratto fino al 2012. La quotazione? Non meno di 15 milioni di euro". L'agente del difensore 24enne ha poi confermato di essere in contatto con la Juventus, ma per un altro giocatore. "Non sono in contatto con nessuna squadra italiana per Clichy. Ho parlato con Alessio Secco per un altro mio assistito, ma è inutile che insistete, nemmeno questa volta farò il nome", ha concluso sorridendo Vranjkovic ai microfoni di Calciomercato.it.
 
Top
view post Posted on 6/3/2010, 14:41     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
4,209
Reputazione:
+74
Location:
Perugia

Status:


Melo: «Arsenal, no grazie»
Wenger insiste e propone lo scambio con Van Persie, il brasiliano rifiuta. «Un piacere essere stimati da un grande allenatore, ma c’è solo la Juve»

TORINO, 6 marzo - « Arsenal? No, grazie » . Questa la rispo sta, educata ma decisa, di Felipe Melo ad Arsène Wenger che lo vorrebbe nella sua squadra per compiere il definitivo sal to di qualità e attaccare con ancora più decisione il Chelsea e il Manchester United. Il manager- tecni co inglese, infatti, ha pro vato ad aprire una trattativa con il club di corso Galileo Ferraris inseren do nel discorso campioni come Van Persie , Clichy e Sagna, elementi che tut te le squadre del mondo vorrebbero avere e che a Londra sono decisi a sa crificare solo in cambio del centrocampista bian conero e della Nazionale brasiliana ma Umberto Fusco, collaboratore ita liano del procuratore di Melo - tramite Sky Sport ha chiuso qualsiasi porta: « Le parole di Wenger fan no piacere perché arriva no da un allenatore di grande prestigio ma al momento non c’è nulla di più che una stima reciproca. L’Arsenal segue Felipe Melo dai tempi in cui gio cava nella Fiorentina ma penso sia improbabile che si apra una trattativa con la Juventus. E’ vero che Felipe Melo non sta gio cando al suo livello abi tuale in questa stagione, ma i problemi sono con l’intera squadra, dunque il suo non è stato un falli mento. La Juventus ha dimostrato di avere grande fiducia in lui facendo un grandissimo investimento in estate e non credo che abbia intenzione di ven derlo » . Neppure scam biarlo con Van Persie, uno dei grandi protagonisti della Premier, campione che ai dirigenti juventini è sempre piaciuto. Insom ma, Felipe Melo conferma di stare benissimo a Tori no dove vuole dimostrare per intero il suo valore. E’ un tipo orgoglioso e farà di tutto per strappare gli applausi ai tifosi bianco neri.

SOLO JUVE - Nonostante una stagione piuttosto de ludente con la maglia bianconera il giocatore continua a piacere e ad avere mercato: « Ma io penso alla Juventus e alla partita di Firenze. Di mentichiamo subito la sconfitta con il Palermo e concentriamoci sulla sfida di stasera. Bisogna ri prendere il discorso con la vittoria per riagguantare quel quarto posto utile a partecipare alla prossima Champions League. Guai se non dovessimo ottener la, questo fatto non voglio neppure prenderlo in con siderazione: in testa ho solo la Juventus e non intendo muovermi da Tori no » . Felipe Melo ammette che stasera proverà un po’ di emozione nel giocare in uno stadio che lo ha lan ciato nel grande calcio: « Diciamo che sarà una ga ra speciale, Firenze è una città che porterò sempre nel cuore, mi ha dato tut to, non la dimenticherò. Grazie alla maglia viola ho conquistato prima la Seleçao e poi la Juventus, mica squadre qualsiasi » .

TRE PUNTI - Belle parole, già. E non solo di circo stanza. Perché il mediano juventino non è disposto a fare sconti e insegue, con grande determinazione, i tre punti per dare un si gnificato alla stagione. E poco importa se quando scenderà in campo i tifosi viola lo fischieranno. Per smontarlo e non solo: in fatti non hanno ancora assimilato la sua parten za. Stasera, però, rischia no di vedere un giocatore rigenerato nel fisico e nel morale. Alberto Zacche roni, infatti, è riuscito a portarlo su livelli alti. Fe lipe Melo è stato uno dei principali beneficiari della cura visto che ha gioca to bene in Europa League contro l’Ajax e in campio nato contro Bologna, La zio e Chievo. Lo stesso brasiliano ha parole d’elo gio per l’allenatore di Ce senatico: « Con lui sto fa cendo bene - ha ammesso ai microfoni di Sky dopo la partita che il suo Brasi le ha vinto per 2- 0 contro la Germania -, sono migliorato e mi sento più tranquillo » .

Tuttosport
 
Top
Ero_Sennin88
view post Posted on 6/3/2010, 14:44     +1   -1




CITAZIONE (WalrusSpirit @ 6/3/2010, 14:41)
Melo: «Arsenal, no grazie»
Wenger insiste e propone lo scambio con Van Persie, il brasiliano rifiuta. «Un piacere essere stimati da un grande allenatore, ma c’è solo la Juve»

TORINO, 6 marzo - « Arsenal? No, grazie » . Questa la rispo sta, educata ma decisa, di Felipe Melo ad Arsène Wenger che lo vorrebbe nella sua squadra per compiere il definitivo sal to di qualità e attaccare con ancora più decisione il Chelsea e il Manchester United. Il manager- tecni co inglese, infatti, ha pro vato ad aprire una trattativa con il club di corso Galileo Ferraris inseren do nel discorso campioni come Van Persie , Clichy e Sagna, elementi che tut te le squadre del mondo vorrebbero avere e che a Londra sono decisi a sa crificare solo in cambio del centrocampista bian conero e della Nazionale brasiliana ma Umberto Fusco, collaboratore ita liano del procuratore di Melo - tramite Sky Sport ha chiuso qualsiasi porta: « Le parole di Wenger fan no piacere perché arriva no da un allenatore di grande prestigio ma al momento non c’è nulla di più che una stima reciproca. L’Arsenal segue Felipe Melo dai tempi in cui gio cava nella Fiorentina ma penso sia improbabile che si apra una trattativa con la Juventus. E’ vero che Felipe Melo non sta gio cando al suo livello abi tuale in questa stagione, ma i problemi sono con l’intera squadra, dunque il suo non è stato un falli mento. La Juventus ha dimostrato di avere grande fiducia in lui facendo un grandissimo investimento in estate e non credo che abbia intenzione di ven derlo » . Neppure scam biarlo con Van Persie, uno dei grandi protagonisti della Premier, campione che ai dirigenti juventini è sempre piaciuto. Insom ma, Felipe Melo conferma di stare benissimo a Tori no dove vuole dimostrare per intero il suo valore. E’ un tipo orgoglioso e farà di tutto per strappare gli applausi ai tifosi bianco neri.

SOLO JUVE - Nonostante una stagione piuttosto de ludente con la maglia bianconera il giocatore continua a piacere e ad avere mercato: « Ma io penso alla Juventus e alla partita di Firenze. Di mentichiamo subito la sconfitta con il Palermo e concentriamoci sulla sfida di stasera. Bisogna ri prendere il discorso con la vittoria per riagguantare quel quarto posto utile a partecipare alla prossima Champions League. Guai se non dovessimo ottener la, questo fatto non voglio neppure prenderlo in con siderazione: in testa ho solo la Juventus e non intendo muovermi da Tori no » . Felipe Melo ammette che stasera proverà un po’ di emozione nel giocare in uno stadio che lo ha lan ciato nel grande calcio: « Diciamo che sarà una ga ra speciale, Firenze è una città che porterò sempre nel cuore, mi ha dato tut to, non la dimenticherò. Grazie alla maglia viola ho conquistato prima la Seleçao e poi la Juventus, mica squadre qualsiasi » .

TRE PUNTI - Belle parole, già. E non solo di circo stanza. Perché il mediano juventino non è disposto a fare sconti e insegue, con grande determinazione, i tre punti per dare un si gnificato alla stagione. E poco importa se quando scenderà in campo i tifosi viola lo fischieranno. Per smontarlo e non solo: in fatti non hanno ancora assimilato la sua parten za. Stasera, però, rischia no di vedere un giocatore rigenerato nel fisico e nel morale. Alberto Zacche roni, infatti, è riuscito a portarlo su livelli alti. Fe lipe Melo è stato uno dei principali beneficiari della cura visto che ha gioca to bene in Europa League contro l’Ajax e in campio nato contro Bologna, La zio e Chievo. Lo stesso brasiliano ha parole d’elo gio per l’allenatore di Ce senatico: « Con lui sto fa cendo bene - ha ammesso ai microfoni di Sky dopo la partita che il suo Brasi le ha vinto per 2- 0 contro la Germania -, sono migliorato e mi sento più tranquillo » .

Tuttosport

Bravo Melo, io ti voglio con questa maglia per tantissimi anni ancora! :1229773541.gif:
 
Top
RoB_
view post Posted on 6/3/2010, 17:23     +1   -1




CITAZIONE (WalrusSpirit @ 6/3/2010, 14:41)
Melo: «Arsenal, no grazie»
Wenger insiste e propone lo scambio con Van Persie, il brasiliano rifiuta. «Un piacere essere stimati da un grande allenatore, ma c’è solo la Juve»

TORINO, 6 marzo - « Arsenal? No, grazie » . Questa la rispo sta, educata ma decisa, di Felipe Melo ad Arsène Wenger che lo vorrebbe nella sua squadra per compiere il definitivo sal to di qualità e attaccare con ancora più decisione il Chelsea e il Manchester United. Il manager- tecni co inglese, infatti, ha pro vato ad aprire una trattativa con il club di corso Galileo Ferraris inseren do nel discorso campioni come Van Persie , Clichy e Sagna, elementi che tut te le squadre del mondo vorrebbero avere e che a Londra sono decisi a sa crificare solo in cambio del centrocampista bian conero e della Nazionale brasiliana ma Umberto Fusco, collaboratore ita liano del procuratore di Melo - tramite Sky Sport ha chiuso qualsiasi porta: « Le parole di Wenger fan no piacere perché arriva no da un allenatore di grande prestigio ma al momento non c’è nulla di più che una stima reciproca. L’Arsenal segue Felipe Melo dai tempi in cui gio cava nella Fiorentina ma penso sia improbabile che si apra una trattativa con la Juventus. E’ vero che Felipe Melo non sta gio cando al suo livello abi tuale in questa stagione, ma i problemi sono con l’intera squadra, dunque il suo non è stato un falli mento. La Juventus ha dimostrato di avere grande fiducia in lui facendo un grandissimo investimento in estate e non credo che abbia intenzione di ven derlo » . Neppure scam biarlo con Van Persie, uno dei grandi protagonisti della Premier, campione che ai dirigenti juventini è sempre piaciuto. Insom ma, Felipe Melo conferma di stare benissimo a Tori no dove vuole dimostrare per intero il suo valore. E’ un tipo orgoglioso e farà di tutto per strappare gli applausi ai tifosi bianco neri.

SOLO JUVE - Nonostante una stagione piuttosto de ludente con la maglia bianconera il giocatore continua a piacere e ad avere mercato: « Ma io penso alla Juventus e alla partita di Firenze. Di mentichiamo subito la sconfitta con il Palermo e concentriamoci sulla sfida di stasera. Bisogna ri prendere il discorso con la vittoria per riagguantare quel quarto posto utile a partecipare alla prossima Champions League. Guai se non dovessimo ottener la, questo fatto non voglio neppure prenderlo in con siderazione: in testa ho solo la Juventus e non intendo muovermi da Tori no » . Felipe Melo ammette che stasera proverà un po’ di emozione nel giocare in uno stadio che lo ha lan ciato nel grande calcio: « Diciamo che sarà una ga ra speciale, Firenze è una città che porterò sempre nel cuore, mi ha dato tut to, non la dimenticherò. Grazie alla maglia viola ho conquistato prima la Seleçao e poi la Juventus, mica squadre qualsiasi » .

TRE PUNTI - Belle parole, già. E non solo di circo stanza. Perché il mediano juventino non è disposto a fare sconti e insegue, con grande determinazione, i tre punti per dare un si gnificato alla stagione. E poco importa se quando scenderà in campo i tifosi viola lo fischieranno. Per smontarlo e non solo: in fatti non hanno ancora assimilato la sua parten za. Stasera, però, rischia no di vedere un giocatore rigenerato nel fisico e nel morale. Alberto Zacche roni, infatti, è riuscito a portarlo su livelli alti. Fe lipe Melo è stato uno dei principali beneficiari della cura visto che ha gioca to bene in Europa League contro l’Ajax e in campio nato contro Bologna, La zio e Chievo. Lo stesso brasiliano ha parole d’elo gio per l’allenatore di Ce senatico: « Con lui sto fa cendo bene - ha ammesso ai microfoni di Sky dopo la partita che il suo Brasi le ha vinto per 2- 0 contro la Germania -, sono migliorato e mi sento più tranquillo » .

Tuttosport

Grande Felipe!! :1229773541.gif:
 
Top
ultras barese
view post Posted on 7/3/2010, 09:56     +1   -1




CITAZIONE (Ero_Sennin88 @ 6/3/2010, 14:44)
CITAZIONE (WalrusSpirit @ 6/3/2010, 14:41)
Melo: «Arsenal, no grazie»
Wenger insiste e propone lo scambio con Van Persie, il brasiliano rifiuta. «Un piacere essere stimati da un grande allenatore, ma c’è solo la Juve»

TORINO, 6 marzo - « Arsenal? No, grazie » . Questa la rispo sta, educata ma decisa, di Felipe Melo ad Arsène Wenger che lo vorrebbe nella sua squadra per compiere il definitivo sal to di qualità e attaccare con ancora più decisione il Chelsea e il Manchester United. Il manager- tecni co inglese, infatti, ha pro vato ad aprire una trattativa con il club di corso Galileo Ferraris inseren do nel discorso campioni come Van Persie , Clichy e Sagna, elementi che tut te le squadre del mondo vorrebbero avere e che a Londra sono decisi a sa crificare solo in cambio del centrocampista bian conero e della Nazionale brasiliana ma Umberto Fusco, collaboratore ita liano del procuratore di Melo - tramite Sky Sport ha chiuso qualsiasi porta: « Le parole di Wenger fan no piacere perché arriva no da un allenatore di grande prestigio ma al momento non c’è nulla di più che una stima reciproca. L’Arsenal segue Felipe Melo dai tempi in cui gio cava nella Fiorentina ma penso sia improbabile che si apra una trattativa con la Juventus. E’ vero che Felipe Melo non sta gio cando al suo livello abi tuale in questa stagione, ma i problemi sono con l’intera squadra, dunque il suo non è stato un falli mento. La Juventus ha dimostrato di avere grande fiducia in lui facendo un grandissimo investimento in estate e non credo che abbia intenzione di ven derlo » . Neppure scam biarlo con Van Persie, uno dei grandi protagonisti della Premier, campione che ai dirigenti juventini è sempre piaciuto. Insom ma, Felipe Melo conferma di stare benissimo a Tori no dove vuole dimostrare per intero il suo valore. E’ un tipo orgoglioso e farà di tutto per strappare gli applausi ai tifosi bianco neri.

SOLO JUVE - Nonostante una stagione piuttosto de ludente con la maglia bianconera il giocatore continua a piacere e ad avere mercato: « Ma io penso alla Juventus e alla partita di Firenze. Di mentichiamo subito la sconfitta con il Palermo e concentriamoci sulla sfida di stasera. Bisogna ri prendere il discorso con la vittoria per riagguantare quel quarto posto utile a partecipare alla prossima Champions League. Guai se non dovessimo ottener la, questo fatto non voglio neppure prenderlo in con siderazione: in testa ho solo la Juventus e non intendo muovermi da Tori no » . Felipe Melo ammette che stasera proverà un po’ di emozione nel giocare in uno stadio che lo ha lan ciato nel grande calcio: « Diciamo che sarà una ga ra speciale, Firenze è una città che porterò sempre nel cuore, mi ha dato tut to, non la dimenticherò. Grazie alla maglia viola ho conquistato prima la Seleçao e poi la Juventus, mica squadre qualsiasi » .

TRE PUNTI - Belle parole, già. E non solo di circo stanza. Perché il mediano juventino non è disposto a fare sconti e insegue, con grande determinazione, i tre punti per dare un si gnificato alla stagione. E poco importa se quando scenderà in campo i tifosi viola lo fischieranno. Per smontarlo e non solo: in fatti non hanno ancora assimilato la sua parten za. Stasera, però, rischia no di vedere un giocatore rigenerato nel fisico e nel morale. Alberto Zacche roni, infatti, è riuscito a portarlo su livelli alti. Fe lipe Melo è stato uno dei principali beneficiari della cura visto che ha gioca to bene in Europa League contro l’Ajax e in campio nato contro Bologna, La zio e Chievo. Lo stesso brasiliano ha parole d’elo gio per l’allenatore di Ce senatico: « Con lui sto fa cendo bene - ha ammesso ai microfoni di Sky dopo la partita che il suo Brasi le ha vinto per 2- 0 contro la Germania -, sono migliorato e mi sento più tranquillo » .

Tuttosport

Bravo Melo, io ti voglio con questa maglia per tantissimi anni ancora! :1229773541.gif:

:sisi: :.quoto:
 
Top
alejuventino
view post Posted on 16/3/2010, 19:05     +1   -1




Juventus, anche il City su Felipe Melo



Secondo quanto riporta stamani il Corriere dello Sport la Juventus si starebbe seriamente interrogando sul futuro di Felipe Melo. Il rendimento è deludente, ma quello che preoccupa è soprattutto l'atteggiamento del brasiliano, arrivato praticamente allo scontro con i tifosi domenica pomeriggio. Su di lui non esiste solo l'interesse dell'Arsenal, ma anche il Manchester City di Mancini sarebbe molto tentato dal mediano bianconero.

TMW.com
 
Top
Ero_Sennin88
view post Posted on 16/3/2010, 21:41     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 16/3/2010, 19:05)

Juventus, anche il City su Felipe Melo



Secondo quanto riporta stamani il Corriere dello Sport la Juventus si starebbe seriamente interrogando sul futuro di Felipe Melo. Il rendimento è deludente, ma quello che preoccupa è soprattutto l'atteggiamento del brasiliano, arrivato praticamente allo scontro con i tifosi domenica pomeriggio. Su di lui non esiste solo l'interesse dell'Arsenal, ma anche il Manchester City di Mancini sarebbe molto tentato dal mediano bianconero.

TMW.com

Ma come mai interessa così tanto? Non è un bidone?
 
Top
53 replies since 3/3/2010, 17:00   500 views
  Share