Del Piero: «Siamo soddisfatti, stanno arrivando i risultati»

« Older   Newer »
  Share  
TerryTerry
view post Posted on 26/2/2010, 12:20     +1   -1




Per la prima volta dall’arrivo di Alberto Zaccheroni, la Juventus non ha trovato la via della rete. Contro l’Ajax è stato comunque uno 0-0 più che sufficiente per andare avanti in Europa League, ma soprattutto per allungare ancora il buon momento.

Ora sono sei i risultati utili consecutivi dei bianconeri e la sensazione che la squadra è sempre più in ripresa, come conferma a fine gara Alessandro Del Piero: «Stiamo vivendo un momento intenso, ma stanno arrivando i risultati e questo per noi è una soddisfazione. John Elkann ha sottolineato i miei meriti? Lo ringrazio, ma i meriti sono di tutti, non solo miei. In questo ultimo periodo ci siamo uniti, ci siamo applicati e sacrificati. Siamo felici di questa qualificazione e da domani penseremo al Palermo. Io sono felice del periodo che sto vivendo, non è stata facile stare fuori così a lungo, quella di adesso è una fase importante e devo fare in modo che non sia finita».




fonte: Juventus.com
 
Top
ultras barese
view post Posted on 26/2/2010, 12:21     +1   -1




E già lo vediamo anche noi che arrivano i risultati
 
Top
mauryzyo55
view post Posted on 26/2/2010, 12:49     +1   -1




fortuna che Manninger non ha pagato dazio
che Melo esulti per un salvataggio di braccio :haha :
e che si và avanti ...in buona compagnia (intendo le top squadre)
 
Top
Ero_Sennin88
view post Posted on 26/2/2010, 12:54     +1   -1




CITAZIONE (mauryzyo55 @ 26/2/2010, 12:49)
fortuna che Manninger non ha pagato dazio
che Melo esulti per un salvataggio di braccio :haha :
e che si và avanti ...in buona compagnia (intendo le top squadre)

Adesso non mi verrai mica a dire che quello era un intervento da rigore eh! Mica se lo può tagliare il braccio! E anzi, a me Melo le ultime partite mi piace e quando esulta in quel modo per un tiro in porta respinto per me vuol dire che ci tiene veramente alla squadra!
 
Top
view post Posted on 26/2/2010, 13:30     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
8,559
Reputazione:
0

Status:


beh,secondo me la maggior parte del merito è del pinturicchio,anche se tutta la squadra sta dando del suo meglio.
@ mauryzyo: nn era da rigore
 
Top
cusefibra
view post Posted on 26/2/2010, 18:21     +1   -1




CITAZIONE (ultras barese @ 26/2/2010, 12:21)
E già lo vediamo anche noi che arrivano i risultati

:.quoto: :.quoto:
 
Top
5 replies since 26/2/2010, 12:20   28 views
  Share